News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    261
Pubblicità

E niente, ci provo, ma niente.
Ma poi cosa sono, due copie? Porca miseria :rickds:

Comunque grazie ragazzi, vediamo se la prossima volta riesco ad esserci.

Finalmente arrivato il lettore disco e montato.
Montaggio a prova di ritardato mentale: approvato.

PRO comunque rimane decisamente meno ingombrante di Fat anche con il lettore montato, a me il design di PS5 non mi dispiaceva ma oggettivamente era veramente mastodontica, PRO è quasi la metà… queste sono le dimensioni che doveva avere fin da subito :ahsisi:

Comunque bando alle ciance si inizia finalmente, partiamo con Alan Wake II :ahsisi:

Ultima modifica:
Finalmente arrivato il lettore disco e montato.
Montaggio a prova di ritardato mentale: approvato.

PRO comunque rimane decisamente meno ingombrante di Fat anche con il lettore montato, a me il design di PS5 non mi dispiaceva ma oggettivamente era veramente mastodontica, PRO è grande quasi la metà… queste sono le dimensioni che doveva avere fin da subito :ahsisi:

Comunque bando alle ciance si inizia finalmente, partiamo con Alan Wake II :ahsisi:
Dove l'hai preso? Che voglio portarmi avanti in attesa di prendere PS5 Pro.

Bella ma non balla :hmm: 800 cartelle non li vale peccato

è figa, non ci sono cazzi. Alcuni giochi sono proprio molto fluidi e la grafica si vede che è migliorata
Una bella chicca, costosa, ma bella. Fra un anno le differenze si vedranno eccome con i nuovi giochi, imho

Buongiorno, la mia fidanzata ha deciso di farsi amare ancora di più regalandomi questa

Immagine WhatsApp 2024-12-03 ore 15.42.15_8dfe4c55.jpg

E mia sorella, a quanto pare in combutta con lei visto che qualche giorno fa mi aveva chiesto che ne pensavo del PS VR 2, si è appena presa la mia ps5 fat neanche 5 minuti dopo l'arrivo del pacco con la pro.

Visto e constatato che ho questo problema qui

Screenshot 2024-12-03 155502.png

mi serve un lettore :hmm: è esaurito dappertutto ma ricordo che qualche giorno fa era su ps direct, sapete se esistono gruppi telegram come c'erano per la ps5 all'epoca delle scorte minime? Per poter prenderla al volo quando disponibile

Grazie cari

Buongiorno, la mia fidanzata ha deciso di farsi amare ancora di più regalandomi questa

Visualizza allegato 17253

E mia sorella, a quanto pare in combutta con lei visto che qualche giorno fa mi aveva chiesto che ne pensavo del PS VR 2, si è appena presa la mia ps5 fat neanche 5 minuti dopo l'arrivo del pacco con la pro.

Visto e constatato che ho questo problema qui

Visualizza allegato 17254

mi serve un lettore :hmm: è esaurito dappertutto ma ricordo che qualche giorno fa era su ps direct, sapete se esistono gruppi telegram come c'erano per la ps5 all'epoca delle scorte minime? Per poter prenderla al volo quando disponibile

Grazie cari
Inizia a fare spazio per la collector di FFIX Remake!
Ci sveneranno :asd:

Inizia a fare spazio per la collector di FFIX Remake!
Ci sveneranno :asd:
me la prendo pure se dovessi prostituirmi, è letteralmente quello che ritengo essere il più bel gioco della storia (di quelli che ho giocato)
Screenshot 2024-12-03 162038.png
, nonché uno dei miei preferiti in assoluto, mi prenderò la deluxe, collector's, standard, special, italiana, giapponese, svervegese.

(Ovviamente se sembra almeno a livello del memoria project
se me lo fanno brutto vado a dare fuoco alla sede

Pubblicità
Pubblicità
Indietro