Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perso di nuovo.Cloud Strife VII MiticAlex è riapparso
Acquista le Unità disco per console PS5® edizione digitale | PlayStation® (IT)
Unità disco per console PS5® edizione digitale (gruppo modello - slim). Scopri giochi e film su Blu-ray™ Disc.direct.playstation.com
ottimo comprate di corsa. il mio arriva questo venerdì da Sony ^^disc drive disponibile su mediaworld LoneWolf
Scoprite questo prodotto su MediaWorld https://www.mediaworld.it/it/product/_sony-ps5-unita-disco-white-215355.html?utm_source=new owned&utm_medium=ema-other email&utm_term=webshare&utm_campaign=webshare
edit: esauritoPerso di nuovo.
Per favore, se lo vedete nuovamente - a caso, io ci guardo pure ma non lo becco mai - taggatemi plz.
E niente, ci provo, ma niente.disc drive disponibile su mediaworld LoneWolf
Scoprite questo prodotto su MediaWorld https://www.mediaworld.it/it/product/_sony-ps5-unita-disco-white-215355.html?utm_source=new owned&utm_medium=ema-other email&utm_term=webshare&utm_campaign=webshare
Dove l'hai preso? Che voglio portarmi avanti in attesa di prendere PS5 Pro.Finalmente arrivato il lettore disco e montato.
Montaggio a prova di ritardato mentale: approvato.
PRO comunque rimane decisamente meno ingombrante di Fat anche con il lettore montato, a me il design di PS5 non mi dispiaceva ma oggettivamente era veramente mastodontica, PRO è grande quasi la metà… queste sono le dimensioni che doveva avere fin da subito
Comunque bando alle ciance si inizia finalmente, partiamo con Alan Wake II![]()
Dove l'hai preso? Che voglio portarmi avanti in attesa di prendere PS5 Pro.
Bella ma non ballaRagazzi.
Senza giri di parole.
È figa
Il resto è noia
Ma tanto sono pippe mentali. Il peso dei core ai in termini di silicio non dovrebbe essere tanto rilevante.Ma sto Pssr funzionerà o era meglio una Pro standard con più potenza bruta e meno AI?
E uno sticazzi? Non è colpa ne di Sony ne di MS se Nvidia fa prezzi insostenibili per le console e non produce Apu con x86 perché non ha licenza.Ma tanto sono pippe mentali. Il peso dei core ai in termini di silicio non dovrebbe essere tanto rilevante.
Edit: alcuni numeri di turing, tanto per avere un'idea. E il silicio ora è di gran lunga più denso.
Bella ma non balla800 cartelle non li vale peccato
Inizia a fare spazio per la collector di FFIX Remake!Buongiorno, la mia fidanzata ha deciso di farsi amare ancora di più regalandomi questa
Visualizza allegato 17253
E mia sorella, a quanto pare in combutta con lei visto che qualche giorno fa mi aveva chiesto che ne pensavo del PS VR 2, si è appena presa la mia ps5 fat neanche 5 minuti dopo l'arrivo del pacco con la pro.
Visto e constatato che ho questo problema qui
Visualizza allegato 17254
mi serve un lettoreè esaurito dappertutto ma ricordo che qualche giorno fa era su ps direct, sapete se esistono gruppi telegram come c'erano per la ps5 all'epoca delle scorte minime? Per poter prenderla al volo quando disponibile
Grazie cari
me la prendo pure se dovessi prostituirmi, è letteralmente quello che ritengo essere il più bel gioco della storia (di quelli che ho giocato) , nonché uno dei miei preferiti in assoluto, mi prenderò la deluxe, collector's, standard, special, italiana, giapponese, svervegese.Inizia a fare spazio per la collector di FFIX Remake!
Ci sveneranno