Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cercando su google mi é uscito sto sitoChe è, Unilibro? Mai![]()
Brutta roba, loro al 99% non hanno quasi mai quello che cerchi. Almeno, a me è sempre andata male, manco ci provo con loroCercando su google mi é uscito sto sito![]()
5 di voi dovranno aspettareRagazzi, stamattina mi ha chiamato Gamestop per dirmi che posso andare a ritirare il lettore. Mi hanno anche detto di trovarsi anche in difficoltà in quanto su 8 lettori ordinati, al momento, ne hanno solo 3.
Di che zona sei tu? Anch'io sto aspettando il lettoreRagazzi, stamattina mi ha chiamato Gamestop per dirmi che posso andare a ritirare il lettore. Mi hanno anche detto di trovarsi anche in difficoltà in quanto su 8 lettori ordinati, al momento, ne hanno solo 3.
Disponibili per chi li ha prenotati o anche per l'acquisto?Sul sito di GS li danno disponibili da domani
Ma dove?Sul sito di GS li danno disponibili da domani
Ma dove?
Disponibili per chi li ha prenotati o anche per l'acquisto?
Lo avevo immaginato, vedendo la data nella pagina ahahahahahahScusate ho detto una cazzata, è 5/12/2023![]()
Sto a RomaDi che zona sei tu? Anch'io sto aspettando il lettore![]()
Solo per chi li ha prenotati, non sono nemmeno arrivati per tutti a quanto pareDisponibili per chi li ha prenotati o anche per l'acquisto?
Lo peggioreranno.Ma questo PSR verrà migliorato nel tempo come fa Nvidia con il suo ottimo DLSS ? Oppure ce lo dobbiamo tenere cosi'![]()
Ma questo PSR verrà migliorato nel tempo come fa Nvidia con il suo ottimo DLSS ? Oppure ce lo dobbiamo tenere cosi'![]()