Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
i ragazzi vogliono sempre la console di ultima generazione non ne guardano prezzi !!Jap
PS5 Pro vs. PS4 Pro comparison:
PS5 Pro Week 1: 78.086
PS5 Pro Week 2: 13.878
PS5 Pro Week 3: 10.128
PS5 Pro Week 4: 6.824
Total: 108.916
PS4 Pro Week 1: 65.194
PS4 Pro Week 2: 11.116
PS4 Pro Week 3: 7.490
PS4 Pro Week 4: 8.042
Total: 91.842
secondo te , se dovessi consigliare a tot persone che devono passare dalla 4 alla 5 !! consiglieresti la 5 slim senza lettore / col lettore oppure passare direttamente alla proVabbè ma ci mancherebbe anche che in una gen non siano aumentate le persone che comprano console. E' aumentato anche chi vuole l'upgrade mid-gen, non mi sembra clamoroso.
L'eventuale dato clamoroso sarà nel caso, fra tot mesi (ora no visto che è nuova) la differenza fra PS5 Slim vendute e PRO, è quella la percentuale che se cambia parecchio rispetto a PS4 Vs PS4 Pro può indicare un cambiamento che non ci conviene![]()
buona a sapersi ottimoArrivata da games e movies, perfetta. Chiunque voglia risparmiare un centone in assoluta sicurezza può ordinarla la.
Credo che chi è rimasto 4 anni con PS4, non va dietro le cose che hai in più su PRO rispetto alla 5secondo te , se dovessi consigliare a tot persone che devono passare dalla 4 alla 5 !! consiglieresti la 5 slim senza lettore / col lettore oppure passare direttamente alla pro
Post automatically merged:
buona a sapersi ottimovisto ora sta a 699
La presa di corrente è quella italiana o serve adattatore?Arrivata da games e movies, perfetta. Chiunque voglia risparmiare un centone in assoluta sicurezza può ordinarla la.
itaLa presa di corrente è quella italiana o serve adattatore?
ItalianaLa presa di corrente è quella italiana o serve adattatore?
è già esauritoDisponibile su Amazon dual sense 30 anniversario al suo prezzo giusto
Sicuro ???è già esaurito![]()
Faccio per metterlo nel carrello e mi da errore.Sicuro ???
Me ne da uno a 79 ancora ..uno sono riuscito ad acquistarlo
Mm…ok capito ,lo faceva anche a me qualche tempo fa ,probabilmente non “aggiorna” instantaneamente la quantità …Faccio per metterlo nel carrello e mi da errore.
Pareva una fake news ma...questo è il sito della TIM
Non la vedi perché dovrebbe esserci da lunedì, la mia sorpresa era perché li mettono in vendita li non perché pensavo fosse fake news.Pareva una fake news ma...questo è il sito della TIM
![]()
PlayStation5: gioca al massimo della potenza
Acquista online con finanziamento a tasso 0 la PS5 Sony: vivi un'esperienza di gioco mai vista prima e scopri la nuova generazione di giochi in realtà virtuale.www.tim.it
Non vedo la parte sul singolo lettore, ma vedo altre cose playstation...quindi magari devono solo aggiornare. Non sapevo ci fosse questo accordo![]()
Si ma il lettore mi sembra di capire si può prendere solo a rate 4 euro per 30 mesi...che palle non lo prenderò mai con questa formula.Pareva una fake news ma...questo è il sito della TIM
![]()
PlayStation5: gioca al massimo della potenza
Acquista online con finanziamento a tasso 0 la PS5 Sony: vivi un'esperienza di gioco mai vista prima e scopri la nuova generazione di giochi in realtà virtuale.www.tim.it
Non vedo la parte sul singolo lettore, ma vedo altre cose playstation...quindi magari devono solo aggiornare. Non sapevo ci fosse questo accordo![]()
Tutti gli acquisti mi sa che son così, te li mettono in bolletta credo.Si ma il lettore mi sembra di capire si può prendere solo a rate 4 euro per 30 mesi...che palle non lo prenderò mai con questa formula.
Mi chiedo che succede se poi vuoi passare ad altro. Non ho letto di quant'è l'obbligo di stare con loro ma forse manco c'è. Non è che ti possono chiedere indietro le cose. BhoTutti gli acquisti mi sa che son così, te li mettono in bolletta credo.
Ho controllato, non li mettono in bolletta, ma prelevano dalla carta di credito, solo che devi stare con loro per 2 anni. Se vai via prima devi saldare la parte mancante in un unica soluzione se non ho capito male.Mi chiedo che succede se poi vuoi passare ad altro. Non ho letto di quant'è l'obbligo di stare con loro ma forse manco c'è. Non è che ti possono chiedere indietro le cose. Bho![]()