News PlayStation 5 PRO | 899€ (SENZA DISCO)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    274
Quindi niente Gt7 al momento? Anzi non vedo proprio giochi ps studio…o sbaglio?

Ma scusate la domanda da totale ignorante, ma per beneficiarne serve comunque un televisore con hdmi 2.1 o vedrei le differenze sul mio vecchio Sony Bravia Oled?

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Ma scusate la domanda da totale ignorante, ma per beneficiarne serve comunque un televisore con hdmi 2.1 o vedrei le differenze sul mio vecchio Sony Bravia Oled?

Ovviamente vedresti i benefici anche sul tuo Oled. Non c'entra il cavo HDMI che si possiede.

L'update migliora l'IQ dei giochi che usano il PSSR, quindi texture con più dettagli ricostruiti (es. i danni sul metallo dello spadone di Cloud), maggior stabilità dell'immagine (meno aliasing, meno effetto distorzione) e margini più definiti (es. foglie e fili d'erba puliti e chiari).
È apprezzabile in generale e non cambia le prestazioni del gioco, ti da solo un'immagine migliore e più accurata verso la risoluzione di destinazione.

Ultima modifica:
Ragazzi domanda da ignorante,ma la Pro ha lo stesso spazio della prima versione ps5 per ssd nvme?

Blackcat73,cioè si può espandere la memoria come per la prima Ps5?Io per esempio ho 4 tb. in più..

Avrei sperato in un miglioramento anche per Spider-Man 2 visto anche che l’hanno messo sul Plus. Mi sembra strano che proprio i giochi Sony non traggano beneficio dall’aggiornamento…

Avrei sperato in un miglioramento anche per Spider-Man 2 visto anche che l’hanno messo sul Plus. Mi sembra strano che proprio i giochi Sony non traggano beneficio dall’aggiornamento…
Tutti i giochi che supportano pro con questo update godranno di miglioramenti, poi con patch mirate potranno migliorare ulteriormente

Tutti i giochi che supportano pro con questo update godranno di miglioramenti, poi con patch mirate potranno migliorare ulteriormente
Sì, parlavo di patch apposite come quelle di Silent Hill, Alan Wake eccetera. Mi sembra strano che le terze parti abbiano già tutto pronto per il nuovo PSSR mentre i first party devono accontentarsi dell’upgrade “di sistema”.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro