News PlayStation 5 PRO | 899€ (SENZA DISCO)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    274
Sta Pro sta facendo come la Portal, aggiornamenti anni dopo per migliorarla.
Direi secoli (è uscita da un anno...).
[automerge]1773747488[/automerge]
Non ho ancora avuto modo di testare questa settimana

Non l'ho provato con l'opzione on. Ma prima di stamattina si vedeva nettamente meglio, impossibile non ci fosse qualcosa perché il rumore di fondo presente con PSSR base è quasi del tutto sparito.
[automerge]1773748640[/automerge]
Non ho ancora avuto modo di testare questa settimana

Guardati le risposte che ha quel tipo. Fra le altre ci son queste immagini HDmHqgUWMAAssAv - Copia.jpgHDmHqhmWcAADYdB.jpgHDmHqjAXkAAeIDO.jpgHDmHqljbEAEWnl-.jpg

Ultima modifica:
Direi secoli (è uscita da un anno...).
[automerge]1773747488[/automerge]

Non l'ho provato con l'opzione on. Ma prima di stamattina si vedeva nettamente meglio, impossibile non ci fosse qualcosa perché il rumore di fondo presente con PSSR base è quasi del tutto sparito.
[automerge]1773748640[/automerge]

Guardati le risposte che ha quel tipo. Fra le altre ci son queste immagini Visualizza allegato 26373Visualizza allegato 26374Visualizza allegato 26375Visualizza allegato 26376
Stasera provo. Non accendo la play da 2 settimane. Ancora neanche il nuovo update di giovedi ho scaricato

Rebirth era già bellissimo con la vecchia versione, ma adesso ha una IQ praticamente perfetta. Tanta roba.

Provati solo GT7 e Silent Hill 2 (entrambi non pachati pssr 2.0 di default).

GT7 fa spavento, aliasing praticamente annullato e risoluzione massima a 60 fps, ancora qualche problemino con le superfici metalliche e cavi).

Silent Hill 2 Remake in modalità qualità è praticamente tornato alla versione originale con rumore ridotto del 90% e risoluzione aumentata.

Quindi, aggiornamento promosso?
Si ed è solo un alfa praticamente. Stavo leggendo un forum di dev dove spiegavano che la tecnologia implementata in questa patch è praticamente l inizio e può essere migliorata ancora tantissimo. Ne vedremo delle belle su pro

Si ed è solo un alfa praticamente. Stavo leggendo un forum di dev dove spiegavano che la tecnologia implementata in questa patch è praticamente l inizio e può essere migliorata ancora tantissimo. Ne vedremo delle belle su pro
grande vudux :asd:
Comunque si si parla di una versione 3.0 prima dell'uscita di ps6

Si potrebbe avere un link?

grande vudux :asd:
Comunque si si parla di una versione 3.0 prima dell'uscita di ps6

Considerando che siamo ad inizio 2026 ed è probabile che PS6 arrivi verso metà-fine 2028 ci sono due anni e mezzo una versione 3.0 penso possa tranquillamente esserci per poi avere con il lancio di PS6 un'ulteriore evoluzione... questa PS5 pro è servita anche come "studio sul campo" di queste nuove tecnologie in ambito console in vista di PS6 :ahsisi:

MH ha un upgrade notevole, aliasing e flickering sulla vegetazione sono completamente spariti e l'immagine sembra bellina stabile.

L'aggiornamento del PSSR è impressionante. Ho appena provato diversi giochi e la differenza è abissale. Ad esempio ho provato Assassin's Shadows, God of War Ragnarok, Alan Wake 2 tutti giochi che in modalità prestazioni 60 fps perdevano di qualità ed erano un po sfocati, adesso sono super definiti e con una pulizia grafica incredibile, sembrano in 4K nativo, potenza dell'upscaling PSSR 2.0. Rispetto ad una PS5 standard adesso c'è una differenza nettissima ed è un'anticipazione su ciò che potrà fare una PS6.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro