Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Direi secoli (è uscita da un anno...).Sta Pro sta facendo come la Portal, aggiornamenti anni dopo per migliorarla.
Non ho ancora avuto modo di testare questa settimana
Non ho ancora avuto modo di testare questa settimana

Stasera provo. Non accendo la play da 2 settimane. Ancora neanche il nuovo update di giovedi ho scaricatoDirei secoli (è uscita da un anno...).
[automerge]1773747488[/automerge]
Non l'ho provato con l'opzione on. Ma prima di stamattina si vedeva nettamente meglio, impossibile non ci fosse qualcosa perché il rumore di fondo presente con PSSR base è quasi del tutto sparito.
[automerge]1773748640[/automerge]
Guardati le risposte che ha quel tipo. Fra le altre ci son queste immagini Visualizza allegato 26373Visualizza allegato 26374Visualizza allegato 26375Visualizza allegato 26376
puttana eva.Quindi, aggiornamento promosso?
Si ed è solo un alfa praticamente. Stavo leggendo un forum di dev dove spiegavano che la tecnologia implementata in questa patch è praticamente l inizio e può essere migliorata ancora tantissimo. Ne vedremo delle belle su proQuindi, aggiornamento promosso?
grande vuduxSi ed è solo un alfa praticamente. Stavo leggendo un forum di dev dove spiegavano che la tecnologia implementata in questa patch è praticamente l inizio e può essere migliorata ancora tantissimo. Ne vedremo delle belle su pro

Si potrebbe avere un link?Si ed è solo un alfa praticamente. Stavo leggendo un forum di dev dove spiegavano che la tecnologia implementata in questa patch è praticamente l inizio e può essere migliorata ancora tantissimo. Ne vedremo delle belle su pro
grande vudux
Comunque si si parla di una versione 3.0 prima dell'uscita di ps6

Giocato in modalità "versatilità"?Rebirth era già bellissimo con la vecchia versione, ma adesso ha una IQ praticamente perfetta. Tanta roba.
Si.Giocato in modalità "versatilità"?