Se pensate che acquistare PS6 non abbia senso, perché tutto sarà cross gen, scalabile o senza che si noti la differenza tra PS5 e PS6 (del tutto impossibile) tanto meglio per voi. Restate su PS5 che si gioca bene lo stesso, non dovete uscire i soldi per una nuova console, se non per quando avrà senso (si spera a prezzo minore o perlomeno uguale all'uscita) tra anni e via. Non vedo nessuno scandalo, sopratutto se vogliono tenere i prezzo bassi, se poi.una paura insensata da un anno a questa parte era il prezzo troppo alto, mentre ora la paura il prezzo troppo basso per un hardware forse più conservativo ? Decidete, mettete in ordine le idee e dicidere cosa volete o di cosa avete paura, e non cambiare come vessilli al vento. Non potete avere la botte piena e la moglie ubriaca.
Non vedrei il problema in un hardware nel caso più conservativo come PS4, che deve solo confermare e affinare quello che già sta su PS5, come faceva PS4 nei confronti della 3, quindi con i 60 frame, risoluzioni alte e RT, e appunto usare le tecnologie per IQ ottime, quindi vedo che problemi ci sia per voi se dite che queste differenze non le vedete, quindi rimanendo su PS5 nel caso giocando come avete fatto fino ad oggi, se non sentite il bisogno di cambiare con la 6 perché pensate che la 5 non sia stata sfruttata. Che pure di PS4, si diceva peste e corna come un bidone, e poi ha dato tanto, anche troppo rispetto a quello che si diceva che fosse.
Se siete delusi dai cross gen basta rimanere su PS5 e si campa per i prossimi anni.
Poi altro discorso per quanto riguarda l'innovazione nei giochi dati dalle possibilita di nuovi hardware e potenza, ma questo abbastanza uno spauracchio. Ad oggi quanti giochi hanno fatto questo ? Che poi i giochi più innovativi o con cose inedite stanno magari altrove, magari su hardware meno potenti di una PS5