Per me è scorretto rispondere, perché la situazione attuale non ha quasi nessun impatto sulla mia posizione rispetto all'ultima volta che lo abbiamo fatto.
Ho interesse nel caso ci sia qualche esclusiva di mio gusto per cui fatico ad aspettare (Astrobot 2? Ratchet & Rivet? Bloodborne Remake -sperando non facciano schifezze con l'Art Direction?). Ho comprato più di una console per una manciata di giochi.
Però in questo caso la mia tolleranza per il prezzo ha un limite, gia i >500 euro di PS5 sono troppi e hanno avuto senso al lancio e basta. 6-7-800-1000? A quel punto non basta nemmeno un FF in esclusiva e aspetto più volentieri l'anno o due per l'uscita su Steam, e questa è l'unica differenza rispetto allo scorso sondaggio.
Per qualsiasi altra uso, zero. A prescindere dal prezzo e dall'offerta, può uscire fuori il miracolo da 500 euro con 60fps e IQ perfetta garantita su qualsiasi gioco con Redstone o quel che era.
Sono troppo scontento di questa generazione playstation in termini di esperienza utente, e ormai sono passato totalmente a giocare su PC. Nell'ultimo anno ho giocato la bellezza di zero giochi su PS5, solo qualche demo e Yotei lo devo ancora avviare pur avendolo preso al D1. Credo che ci giocherò solo Intergalactic e il gioco di Cory nel resto della generazione.