Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottima notizia se confermata. E ora spero che la mia PS5 PRO regga bene che ci devo andare avanti altri 3 annettiPiù che altro averla presa poco dopo l’uscita forse mi sono evitato qualche rincaro che arriverà sicuro.
Assurdo, in pratica ci aspettiamo rincari col passare del tempo per della tecnologia, che senso ha ciò?

IA e RAM. Non hai sentito nulla a proposito?Assurdo, in pratica ci aspettiamo rincari col passare del tempo per della tecnologia, che senso ha ciò?
puoi aggiungere anche hard diskIA e RAM. Non hai sentito nulla a proposito?
The Xbox Ally X’s faster (and more sought-after) RAM, therefore, is likely to be the reason it’s received a price increase while the cheaper model remains the same price.
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Tanto vale non venderla proprio, in Giappone, dove già il brand non esiste. Forse spendono di più a produrla.Inevitabile. Tutto il tech salirà.
Invece secondo me non esce prima di ps6, I PD rimangono con gt7 in questa gen, continuano a supportarlo anche troppo bene.Godo solo per il fatto che GT8 a sto punto è piu vicino di quanto sembrasse e che sarà almeno all’inizio only ps5
Tanto sono cosciente di essere pollo e prenderó ps6 al lancio![]()
Invece secondo me non esce prima di ps6, I PD rimangono con gt7 in questa gen, continuano a supportarlo anche troppo bene.
[automerge]1771361164[/automerge]
Ragazzi va benissimo così.
Non c è proprio bisogno di una nuova gen considerando che ps5 non è ancora sfruttata al massimo e c'è ancora tanto sul fuoco.
Possono in futuro lanciare altre espansione a pagamento.Fatico veramente tanto a vederli su gt7 per altri 3+ anni. Ma vedremo…è sicuramente abbastanza indecifrabile la situazione

twistedvoxel.com

Ma con la RAM a sti livelli di prezzo quanto può essere affidabile il leak?![]()
PS6 Will Allegedly Run Most Games At 4K & 120 FPS With Ray Tracing With Ease, Still On Track For Late 2027 Launch
Sony Interactive Entertainment's next-gen console, the PS6, will easily run most games at 4K and 120 fps with ray tracing, it is claimed.twistedvoxel.com
Affidabile? Speravo nel rinvio sinceramente![]()
È MLID.![]()
PS6 Will Allegedly Run Most Games At 4K & 120 FPS With Ray Tracing With Ease, Still On Track For Late 2027 Launch
Sony Interactive Entertainment's next-gen console, the PS6, will easily run most games at 4K and 120 fps with ray tracing, it is claimed.twistedvoxel.com
Affidabile? Speravo nel rinvio sinceramente![]()
Clown? Cioè non sono aggiornato sui leaker ahahaÈ MLID.
È uno che ogni tanto sa cose, molte volte no, e mescola il tutto con sue idee. Al momento mi fido di più delle parooe di Bloomberg.Clown? Cioè non sono aggiornato sui leaker ahaha