Ufficiale PlayStation 6 | Totoki al WSJ: La data di PS6 non è ancora stata decisa!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

[Sondaggio 2025/2026] Siete interessati a PS6 a fine 2027? E in che termini?

• Votatori totali
    174
Ottima notizia se confermata. E ora spero che la mia PS5 PRO regga bene che ci devo andare avanti altri 3 annetti :asd: Più che altro averla presa poco dopo l’uscita forse mi sono evitato qualche rincaro che arriverà sicuro.

Godo solo per il fatto che GT8 a sto punto è piu vicino di quanto sembrasse e che sarà almeno all’inizio only ps5 :asd:

Tanto sono cosciente di essere pollo e prenderó ps6 al lancio :asd:

Ottima notizia se confermata. E ora spero che la mia PS5 PRO regga bene che ci devo andare avanti altri 3 annetti :asd: Più che altro averla presa poco dopo l’uscita forse mi sono evitato qualche rincaro che arriverà sicuro.

Assurdo, in pratica ci aspettiamo rincari col passare del tempo per della tecnologia, che senso ha ciò?

The Xbox Ally X’s faster (and more sought-after) RAM, therefore, is likely to be the reason it’s received a price increase while the cheaper model remains the same price.

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Godo solo per il fatto che GT8 a sto punto è piu vicino di quanto sembrasse e che sarà almeno all’inizio only ps5 :asd:

Tanto sono cosciente di essere pollo e prenderó ps6 al lancio :asd:
Invece secondo me non esce prima di ps6, I PD rimangono con gt7 in questa gen, continuano a supportarlo anche troppo bene.
[automerge]1771361164[/automerge]
Ragazzi va benissimo così.

Non c è proprio bisogno di una nuova gen considerando che ps5 non è ancora sfruttata al massimo e c'è ancora tanto sul fuoco.

Invece secondo me non esce prima di ps6, I PD rimangono con gt7 in questa gen, continuano a supportarlo anche troppo bene.
[automerge]1771361164[/automerge]
Ragazzi va benissimo così.

Non c è proprio bisogno di una nuova gen considerando che ps5 non è ancora sfruttata al massimo e c'è ancora tanto sul fuoco.

Fatico veramente tanto a vederli su gt7 per altri 3+ anni. Ma vedremo…è sicuramente abbastanza indecifrabile la situazione

Comunque non vorrei dire ma ps5 fu annunciata ufficialmente ad aprile 2019. Il che significa che teoricamente questo saranno 7 anni e potenzialmente potrebbero annunciare ps6. Per fortuna non avverrà ma fa stranissimo la cosa :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro