Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
This, ma più che il prezzo alto, rischi come al solito che al lancio non hai sufficiente hardware per far fronte alla domanda.Se vogliono tutti zompare per aria tirando fuori console da 1200 euro, possono pure uscire ad inizio 2018. Ma dubito che siano così folli tutti quanti. Tranne Nintendo, che nel dubbio l'ha messo al culo a tutti per alcuni anni uscendo prima del bordello ram.
Si ma costava 500 euro. 1200 con la generazione mediocre che hanno fatto solo gli aficionadosThis, ma più che il prezzo alto, rischi come al solito che al lancio non hai sufficiente hardware per far fronte alla domanda.
Poi finisce come al lancio di PS5, in giro non la trovavi manco se pregavi in ginocchio il Signore.
dubito andrà sold out a meno di scalper o due console in croce.Sold out più che altro per la carenza di hardware RAMSi ma costava 500 euro. 1200 con la generazione mediocre che hanno fatto solo gli aficionadosdubito andrà sold out a meno di scalper o due console in croce.

Ma in realtà possono anche decidere "proviamo". E rendere PS6 una PS5 PRO 2.0 costerà un botto, venderà poco ma gli fregherà meno di zero perchè se la gente vuole il gioco "x" ha la PS5 o PS5 PRO (che sparirà, quindi avremo PS5 a 500 euro e PS6 a 900/1000 o sempre 800, ma dubito). Quindi vanno avanti ma senza puntare a vendere PS6 ma giochi e PS5 come ora. Difficile che qualcuno smetta di comprare giochi sulla sua PS5 perchè "aspettò che PS6 costi meno" o che chi non ha una playstation decida di non prenderne nessuna.La cosa penso sia molto semplice, loro vanno avanti secondo i piani e poi decideranno in base a come riusciranno ad approvvigionarsi. Decidere ora sarebbe assurdo, certo è difficile che i prezzi calino nel 2027, ma non abbiamo idea di che contratti siano in grado di strappare.
Non penso che sia questo il loro piano.Ma in realtà possono anche decidere "proviamo". E rendere PS6 una PS5 PRO 2.0 costerà un botto, venderà poco ma gli fregherà meno di zero perchè se la gente vuole il gioco "x" ha la PS5 o PS5 PRO (che sparirà, quindi avremo PS5 a 500 euro e PS6 a 900/1000 o sempre 800, ma dubito). Quindi vanno avanti ma senza puntare a vendere PS6 ma giochi e PS5 come ora. Difficile che qualcuno smetta di comprare giochi sulla sua PS5 perchè "aspettò che PS6 costi meno" o che chi non ha una playstation decida di non prenderne nessuna.
Un piano che vuole continuare ad avere come console principale l'ultima, implica prezzi decenti. Quindi o aspettano o si accontentano. I guadagni rimangono uguali se i giochi vendono, e venderanno comunque, con la PRO fuori non mi pare che chi non la vuole per causa prezzo alto abbia deciso di non comprare più giochi.Non penso che sia questo il loro piano.
Se non servirà, non lo faranno finchè davvero non si abbasseranno i prezzi. Come dico da molto loro vogliono vendere i giochi e le console dove i giochi possono essere giocati. Quindi se non vorranno contenere il prezzo, i giochi quadrupla A (le esclusive) non possono renderle esclusive PS6, lì quindi cambia zero. L'importante è vendere PS5 o PS6. In base a quella scelta poi decideranno il prezzo. Quindi quando usciranno rumor (che poi di solito sono veritieri) e sapremo il prezzo, se è alto, avremo una mezza conferma che le eslusive (vere, non i giochini fighi ma comunque di duget inferiore) non li avremo.Ps6 devono venderla a prezzo contenuto anche a costo di andare in perdita all' inizio.
Che poi lo hanno fatto altre volte

Anche perché ormai hanno il monopolioPs6 devono venderla a prezzo contenuto anche a costo di andare in perdita all' inizio.
Quindi Ad Aprile o Maggio dovrebbero dire qualcosa? Però i rumor su PS6 a mo di "rumor PS5 ben prima di Aprile" non ci sono. Chiaramente non significa nulla, però se escono a fine 2027 a breve qualcosa si saprà.Nsomma tranne bloomberg poi tutti gli altri da ogni parte continuano a dire "tranquilli è tutto a posto, è in linea coi tempi, nessun problema, nessun ritardo", boh....
Tanto ormai a breve sapremo per forza se è vero o meno, la scorsa gen 7 anni fa il 17 aprile 2019 Mark cerny e Ryan annunciarono ufficialmente i primi dettagli (già rumoreggiati da mo ovviamente) di PS5 su wired.
Era diciamo l'inizio del percorso di comunicazione ufficiale, mo vediamo un pò qua che combinano.
Non necessariamente, potrebbero anche avere percorsi di comunicazione molto diversi, sempre che poi esca nel 2027.Quindi Ad Aprile o Maggio dovrebbero dire qualcosa?
Come non ci sono, so tipo 9 mesi che tra kepler e altri stanno a di dettagli su dettagli delle specifiche tra quella e la portatilePerò i rumor su PS6 a mo di "rumor PS5 ben prima di Aprile" non ci sono.

Se hanno davvero intenzione di uscire entro fine 2027 allora secondo me ufficialmente qualcosa di paragonabile alla roba di wired ad aprile 2019 la diranno da qui a fine anno. Se così non è allora staranno zitti.Chiaramente non significa nulla, però se escono a fine 2027 a breve qualcosa si saprà.
Di xbox stranamente s'è saputo. Addirittura in via ufficiale. Quindi un po' la cosa "puzza".
Io son anche d'accordoPs6 devono venderla a prezzo contenuto anche a costo di andare in perdita all' inizio.
Tutto giusto.Io son anche d'accordo
Quel che mi lascia non pochi dubbi, è la futura gestione di PS5 Pro.
Tagli il prezzo a breve? Ma deve essere anche drastico. Devi piazzarla a 500€.
O altrimenti che fai. Metti una PS6 che costa meno della 5 Pro?
O peggio ancora metti una ps6 a 899 € ?
E' una situazione abbastanza particolare questa qui.
Io penso che si sceglierà per il deprezzamento di PS5 Pro.
E finisce nel 2029 l'uscita di PS6.
Sarebbe la cosa migliore in termine di vendita in stile classico come siam cresciuti noi.Tutto giusto.
Però, per me esce in fine Novembre/Dicembre 2028 la PS6.
La PS4 PRO sparì. Sparirà anche la PS5 Pro dal mercato immaginoIo son anche d'accordo
Quel che mi lascia non pochi dubbi, è la futura gestione di PS5 Pro.
Tagli il prezzo a breve? Ma deve essere anche drastico. Devi piazzarla a 500€.
O altrimenti che fai. Metti una PS6 che costa meno della 5 Pro?
O peggio ancora metti una ps6 a 899 € ?
E' una situazione abbastanza particolare questa qui.
Io penso che si sceglierà per il deprezzamento di PS5 Pro.
E finisce nel 2029 l'uscita di PS6.