Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In teoria no. Fine 2027 sarebbero quasi 6 anni da GT7.GT8 sarebbe troppo presto l’anno prossimo?
Io rivedevo il mio voto nel sondaggio e alla luce di quello che sta venendo fuori oggiNon ho seriamente idea di cosa votare nel sondaggio
Ma in ogni caso sarebbe comunque cross gen come il 7, non so quanti sarebbero disposti a passare a PS6 solo per una versione migliore del nuovo GT.In teoria no. Fine 2027 sarebbero quasi 6 anni da GT7.
Cross-gen o cross-gen per modo di dire come il 7 (hanno tagliato il supporto post-release per la versione PS4 dopo un po' giusto)?Ma in ogni caso sarebbe comunque cross gen come il 7, non so quanti sarebbero disposti a passare a PS6 solo per una versione migliore del nuovo GT.
Fatico ad immaginare un qualsiasi AAA che per i prossimi 4 anni non esca anche su PS5 e SX (e tendenzialmente pure Switch2). Ancor più che con PS4-PS5 il problema dei costi è più grande che mai.Ma in ogni caso sarebbe comunque cross gen come il 7, non so quanti sarebbero disposti a passare a PS6 solo per una versione migliore del nuovo GT.
Boh, sarò forse fuori dal coro, ma a me la PS6 in generale non interessa non tanto per il prezzo (che comunque probabilmente sarà una mazzata), quanto per le esclusive (o comunque i giochi first party, anche non fossero esclusive). Cioè... da quanto è uscita PS5 di vere esclusive che mi hanno emozionato ne sono uscite pochissime.
Quindi, che senso avrà comprare una console nuova quando si potrà giocare tutto anche su PS5 grazie al cross-gen? Oltretutto, avendo una PS5 Pro il problema per me sussiste ancora meno.

quindi boh vedremo.Si torna sempre là: per me quasi tutti i problemi del gaming odierno sono i costi e tempi di sviluppo infiniti. Si tornasse a fare giochi con sviluppo di 2-3 anni. (so che implicherebbe tante cose ed è quindi impossibile)Il vero problema non è il prezzo secondo me ma il fatto che sony attualmente è indietrissimo con i titoli first party. Deve riconvertire tutta la filiera dai GAAS ai titoli single/multi e sappiamo benissimo quanto ci voglia a fare giochi come uncharted e the last of us.
La possono anche lanciare, ma per giocare cosa, anche in prospettiva?
The Last of Us 1+2 super remake
Questo sarà già morto prima del lancio di PS6 secondo meSi lancio con versione migliorata di intergalactic e gioco di cory![]()
Gt8 previsto nella finestra di lancio per poi slittare a fine 2028.
Ah…e del nuovo flagahip game online di guerilla
Mi sa che intendeva un altro gioco online ancoraQuesto sarà già morto prima del lancio di PS6 secondo me

Per farsi perdonare allora uj bel trailer in engine di Horizon 3Questo sarà già morto prima del lancio di PS6 secondo me