Ufficiale PlayStation 6 | Totoki al WSJ: La data di PS6 non è ancora stata decisa!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

[Sondaggio 2025/2026] Siete interessati a PS6 a fine 2027? E in che termini?

• Votatori totali
    174
Se per meta' questa gen ci siamo dovuti sorbire i cross-gen con ps4, con ps5 sara' ancora peggio :asd:

Sony poco fa
We have not yet decided on at what timing we will launch the new console and what prices, so we would like to observe and follow the situation. The memory prices are expected to be high in 2027, under that assumption we would like to think carefully what we can do.

Indirettamente confermate le parole di Bloomberg
Hanno anche detto che stanno valutando nuovi modelli di business e prodotti (confermando quindi la portatile)

Sony poco fa
We have not yet decided on at what timing we will launch the new console and what prices, so we would like to observe and follow the situation. The memory prices are expected to be high in 2027, under that assumption we would like to think carefully what we can do.
Quindi é probabile uno slittamento al 2028

Sony poco fa
Va benissimo così.

Senza ombra di dubbio dovrebbero lanciarla nel 2028 considerando la situazione attuale della componentistica hardware, più in là non possono andare visto che le vendite hardware tracollerebbero troppo e non se lo possono permettere però lanciarla il prossimo anno mi sembra un bell'azzardo, hanno la fortuna di avere GTA6 a fine anno praticamente in esclusiva che per un anno abbondante tirerà tranquillamente la carretta quindi il 2028 me lo vedo come l'anno giusto e da queste dichiarazioni mi sembra chiaro si stia andando verso quella direzione.

Come videogiocatore ne sono solo che felice con PS5pro specialmente dopo l'aggiornamento al PSSR posso andare avanti anche altri 3 anni, ieri sera ho fatto una bella sessione a Pragmata e il gioco è una meraviglia sul mio OLED per ora non sento la minima necessità di un nuovo hardware :asd:

è la prima volta che non ho (attualmente) granché interesse per la nuova generazione, ma è anche vero che inizialmente ho sostanzialmente acquistato ps5 solo per giocare meglio i giochi che avevo già comprato (e non ancora cominciato) su ps4 per giocarli ad un framerate più alto su ps5.
Successivamente ho anche acquistato esclusive ps5 ovviamente, ma inizialmente effettivamente no.
Se il prezzo non sarà fuori di testa, non escludo che potrei fare la stessa cosa anche con ps6, sempre se avrà il lettore disco ovviamente, altrimenti non saprei come giocare i giochi ps5 in questione (avendo quasi tutto in formato fisico).

è la prima volta che non ho (attualmente) granché interesse per la nuova generazione, ma è anche vero che inizialmente ho sostanzialmente acquistato ps5 solo per giocare meglio i giochi che avevo già comprato (e non ancora cominciato) su ps4 per giocarli ad un framerate più alto su ps5.
Successivamente ho anche acquistato esclusive ps5 ovviamente, ma inizialmente effettivamente no.
Se il prezzo non sarà fuori di testa, non escludo che potrei fare la stessa cosa anche con ps6, sempre se avrà il lettore disco ovviamente, altrimenti non saprei come giocare i giochi ps5 in questione (avendo quasi tutto in formato fisico).
Il lettore disco sarà al 100% da comprare a parte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro