Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi é probabile uno slittamento al 2028Sony poco fa
We have not yet decided on at what timing we will launch the new console and what prices, so we would like to observe and follow the situation. The memory prices are expected to be high in 2027, under that assumption we would like to think carefully what we can do.
Che sono le parole di Bloomberg mesi fa.Quindi é probabile uno slittamento al 2028
Una parte di me era convinta delChe sono le parole di Bloomberg mesi fa.
Una parte di me era convinta del
2027

Dici? Bhe questo cambia allora...ma ieri non dovevano uscire aggiornamenti alle 18 su Helix?Vabbè l'anno prossimo esce Helix![]()
Dici? Bhe questo cambia allora...ma ieri non dovevano uscire aggiornamenti alle 18 su Helix?
Va benissimo così.Sony poco fa
We have not yet decided on at what timing we will launch the new console and what prices, so we would like to observe and follow the situation. The memory prices are expected to be high in 2027, under that assumption we would like to think carefully what we can do.

Io dubito che gli freghi qualcosaIo dubito che lascino uscire xbox prima

Il lettore disco sarà al 100% da comprare a parte.è la prima volta che non ho (attualmente) granché interesse per la nuova generazione, ma è anche vero che inizialmente ho sostanzialmente acquistato ps5 solo per giocare meglio i giochi che avevo già comprato (e non ancora cominciato) su ps4 per giocarli ad un framerate più alto su ps5.
Successivamente ho anche acquistato esclusive ps5 ovviamente, ma inizialmente effettivamente no.
Se il prezzo non sarà fuori di testa, non escludo che potrei fare la stessa cosa anche con ps6, sempre se avrà il lettore disco ovviamente, altrimenti non saprei come giocare i giochi ps5 in questione (avendo quasi tutto in formato fisico).