Inuyasha1550
Legend of Gallowmere
Ufficialmente sdoganati i 1000+$/€, si entra nell'era degli hardware di lusso/"premium"

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ufficialmente sdoganati i 1000+$/€, si entra nell'era degli hardware di lusso/"premium"
Essenzialmente è un pc per forza."without" controller, pure. Devi poter allacciare altra roba universale già in possesso, voglio sperare. Resta inquietante.
Il "senza controller" lo sentiremo ancora"without" controller, pure. Devi poter allacciare altra roba universale già in possesso, voglio sperare. Resta inquietante.

Secondo me va sold out in poche oreTutto quello che ruota attorno a Steam è un discorso a parte che mal si adatta al mondo console.
Posto che ci andrà di faccia pure Gabe a sto giro, non so fino a che punto gliela comprano a queste condizioni.
Dipende da quante copie sono e quante se ne aspettano di vendereSecondo me va sold out in poche ore

Che non significa nulla, dipende da quanti pezzi ne hanno prodotto.Secondo me va sold out in poche ore
Si, se ne producono 10k pezzi in tutto il mondo si.Secondo me va sold out in poche ore

Venduta solo tramite Steam, sicuro punta ai numeri delle console da salotto. lolSe punta ai milioni pronti via di una Ps6 auguri.
2 milioni l'anno, a quei prezzi, mi sembrano numeri enormi.Ma Steam Machine andrà 100% soldout per forza, ne producono 2 in croce raga
è roba che se vendono 2 milioni all'anno è tanto.
eh si si ma infatti ho detto "è tanto", forse giusto il primo anno2 milioni l'anno, a quei prezzi, mi sembrano numeri enormi.
Forse il primo anno con gli entusiast.

Secondo me anche su Xbox e su PS lo risentiremo per non andare oltre i 1000 euro netti. Gli attuali controller saranno compatibili e quelli nuovi avranno feature particolari per sdoganarli a 100/110 euro.Essenzialmente è un pc per forza.
Appunto dico che è un campionato completamente diverso, che è inutile porre a paragone con l'ambito console.Venduta solo tramite Steam, sicuro punta ai numeri delle console da salotto. lol
E pure per il sistema con cui la vendono, puntano a una nicchia più nicchia della Deck.