Ufficiale PlayStation 6 | Totoki al WSJ: La data di PS6 non è ancora stata decisa!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

[Sondaggio 2025/2026] Siete interessati a PS6 a fine 2027? E in che termini?

• Votatori totali
    174

Ufficialmente sdoganati i 1000+$/€, si entra nell'era degli hardware di lusso/"premium" :sisi:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

"without" controller, pure. Devi poter allacciare altra roba universale già in possesso, voglio sperare. Resta inquietante.

Tutto quello che ruota attorno a Steam è un discorso a parte che mal si adatta al mondo console.
Posto che ci andrà di faccia pure Gabe a sto giro, non so fino a che punto gliela comprano a queste condizioni.

Non credo che sia il topic per parlarne. Ma dai volumi dei controller sappiamo che hanno ordinato nelle decine di migliaia di unità, quindi è un prodotto di ultranicchia. Per questo i preorder per il controller vanno già al 2027.

Pure usarlo come paragone per PS6 non credo abbia molto senso. Si è vero che hanno tutti problemi con l'aumento di memorie e il costo dei wafer, ma l'organizzazione delle supply chain di Sony o Nintendo non è quella di Valve e Xbox.

Venduta solo tramite Steam, sicuro punta ai numeri delle console da salotto. lol
E pure per il sistema con cui la vendono, puntano a una nicchia più nicchia della Deck.
Appunto dico che è un campionato completamente diverso, che è inutile porre a paragone con l'ambito console.
Peraltro leggevo di sfuggita che per venderla faranno un meccanismo di lotteria perché non ne saranno chissà quante. Quindi figuriamoci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro