Ufficiale PlayStation 6 | Totoki al WSJ: La data di PS6 non è ancora stata decisa!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

[Sondaggio 2025/2026] Siete interessati a PS6 a fine 2027? E in che termini?

• Votatori totali
    171
Se la roba IA non si ferma, e certe guerre non smettono, vedo solo un futuro, e non parlo di PS6, parlo di roba generale. Potremmo avere un cambiamento storico con la tecnologia dove c'è una memoria, e calcolando l'importanza di PC e cellulari ormai diventati vitali, vedo solo problemi seri. Immagino un futuro dove alcune cose tecnologiche saranno per pochi, e molti brand moriranno perchè campavano sulla gente del ceto medio che per un PC (non da gaming) magari le rate se le fa, un cellulare un sacrificio se lo fa, ma per console e svariate altre cose dice no e basta. Forse esagero? Lo spero. Ma sono molto pessimista ormai, non si vede la luce.

Per me se non al day one ma entro poco tempo se ne escono con un qualche device come il fire stick di amazon, che lo colleghi al tv e puoi giocare in cloud, veramente non vedo come possano tirare avanti una generazione che si preannuncia un disastro lato vendite.

Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk

That has also affected the rollout of the PS6, the sixth generation of Sony’s PlayStation videogame console. Many analysts had expected the console to arrive next year, but those expectations have drifted further out because of the global shortage of key components caused by the ravenous demand from AI.

Totoki said the company still hasn’t fixed a date for PS6’s launch.

Peccato che è un articolo a pagamento perché visto il titolo leggerei tutto per capire la direzione generale e magari altro di mio interesse, per curiosità. La data di lancio di PS6 è l'ultimo dei miei pensieri.

Chissà quanti cederanno quando presenteranno GTA6 a 60fps su Ps6 :happybio:
Eh si, ps6 a 1200 euro... tanti sicuro :asd:

Chissa' quanti cederanno per il pc quando rilascieranno il super trailer con le mille srotolate tecniche :asd:.

Poi bisogna vedere se per il lancio di ps6 e Helix avranno la versione ''next gen'' pronta.

Chissà quanti cederanno quando presenteranno GTA6 a 60fps su Ps6 :happybio:
Pochissimi. PS6 venderà al lancio e nei primi mesi proprio agli hardcore gamer, quelli che appunto per "un peto" di cose in più (ok, esagero, non sarà un peto :asd: ) cambiano subito. Rockstar mica al lanciodi PS6 darà la versione next-gen, faranno come con GTA 5, ci vorrà un po'. Devono rivenderla :asd: Per cui passerà un bel po', ci sarà già GTA online fuori...la gente starà per la maggior parte su PS5.

Eh si, ps6 a 1200 euro... tanti sicuro :asd:

Chissa' quanti cederanno per il pc quando rilascieranno il super trailer con le mille srotolate tecniche :asd:.

Poi bisogna vedere se per il lancio di ps6 e Helix avranno la versione ''next gen'' pronta.
Invece i 2000 e passa (probabilmente pure molto più per farlo andare a 60) per il pc sì? :hmm:

Invece i 2000 e passa (probabilmente pure molto più per farlo andare a 60) per il pc sì? :hmm:
I core gamer ce l'hanno gia' per farlo andare a 60 fps :asd:

Ce' il fatto che secondo me qualcuno sara' piu' propenso a spendere di piu' per il pc che per una ps6 only DD.

Ma vabbe' solito discorso PC vs console con pro e contro.

Come detto molti se lo giocheranno gia' su ps5 al lancio, un casual non vorra' spendere ne 1200 per ps6 ne 2000 per il pc :asd:

Io penso ci sarà un taglio di prezzo su tutta la linea PS5 in modo da poter inserire coerentemente una PS6 a non più di mille.

Tipo PS5 400, PS5 pro 600, PS6 900 una cosa così.
Le componenti hardware stanno continuando ad aumentare di prezzo e continueranno ancora nel prossimo futuro. Non ci sarà nessun taglio di prezzo.

Le componenti hardware stanno continuando ad aumentare di prezzo e continueranno ancora nel prossimo futuro. Non ci sarà nessun taglio di prezzo.

Rimane il fatto che io non ce li vedo a presentare una console che costa quattro cifre.
Tanto l'aumento di prezzo è stato bello che sdoganato quindi possono partire da 900/950 e poi salire al bisogno.

Sul mancato taglio potrebbe essere. Anche se non credo che stiano vendendo in perdita anzi le PS5 e specialmente la pro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro