Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
USBSecondo me non hanno incluso le versioni dual shock perchè gli sarebbero costate di più. Magari le faranno uscire successivamente in base alle vendite della console.
Ma i pad inclusi sono usb o sbaglio?
Senza i titoli definitivi, col piffero che la prenoto !
EsattoAmazon non preleva nulla fino alla spedizione, giusto?
Se li vendessero separatamente li prenderei, senza console però... sarebbe fantastico avere dei dualshock classici per il PCUSB![]()
Comunque è anche probabile che i dualshock li vendano separatamente
Risparmiano pure sulla vibrazionema quanto possono costare due levette del cacchio? è una scelta insensata
Io la comprai con il dualshock incluso, e solo anni dopo venni a sapere che i primi pad ne erano privi. Anzi, quando li vedevo, credevo fossero tarocchiSe li vendessero separatamente li prenderei, senza console però... sarebbe fantastico avere dei dualshock classici per il PC
Risparmiano pure sulla vibrazione
Ripeto, questi che hanno concepito sta consolina, non hanno mai giocato alla PSX, altrimenti saprebbero che NESSUNO all'epoca si azzardava a usare i controller classici, una volta usciti i dualshock![]()
Anch'io ne vidi pochissimi all'epoca e rimasi di stucco come te per la loro sfigataggineIo la comprai con il dualshock incluso, e solo anni dopo venni a sapere che i primi pad ne erano privi. Anzi, quando li vedevo, credevo fossero tarocchi![]()
Ma guarda che i giochi originariamente sviluppati in 4:3 non posso essere portati in 16:9 se non toccando il codice del gioco... e questi sono solo porting... è naturale che te li ritroverai in 4:3... piuttosto io do per scontato che siano in NTSC 60Hz e di conseguenza tutti in inglese... mi sta bene lo stesso eh... anche perchè con i televisori di oggi non avrebbe senso portare la versione PAL... non penso facciano due versioni diverse della consolina.Piuttosto, cosa altrettanto importante: ma la risoluzione?? Io su ps3 ho MGS preso dallo store ed è in risoluzione 4:3.
non vorrei che facessero lo stesso anche qui perché sarebbe una grande presa per i fondelli.
Vero, non ci ho pensato!Ma guarda che i giochi originariamente sviluppati in 4:3 non posso essere portati in 16:9 se non toccando il codice del gioco... e questi sono solo porting... è naturale che te li ritroverai in 4:3... piuttosto io do per scontato che siano in NTSC 60Hz e di conseguenza tutti in inglese... mi sta bene lo stesso eh... anche perchè con i televisori di oggi non avrebbe senso portare la versione PAL... non penso facciano due versioni diverse della consolina.