Ufficiale PlayStation Classic Mini | 20 giochi pre installati | 99,99 €

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comunque il "Mini" non mi sembra ci sia nel nome ufficiale, sul trailer compare solo "PlayStation Classic". 

Secondo me non hanno incluso le versioni dual shock perchè gli sarebbero costate di più. Magari le faranno uscire successivamente in base alle vendite della console.
Ma i pad inclusi sono usb o sbaglio?

Secondo me non hanno incluso le versioni dual shock perchè gli sarebbero costate di più. Magari le faranno uscire successivamente in base alle vendite della console.
Ma i pad inclusi sono usb o sbaglio?
USB :sisi:  

Comunque è anche probabile che i dualshock li vendano separatamente

ma quanto possono costare due levette del cacchio? è una scelta insensata 

USB :sisi:  

Comunque è anche probabile che i dualshock li vendano separatamente
Se li vendessero separatamente li prenderei, senza console però... sarebbe fantastico avere dei dualshock classici per il PC  :gamer:

ma quanto possono costare due levette del cacchio? è una scelta insensata 
Risparmiano pure sulla vibrazione :asd:

Ripeto, questi che hanno concepito sta consolina, non hanno mai giocato alla PSX, altrimenti saprebbero che NESSUNO all'epoca si sarebbe azzardato ad usare i controller classici, una volta usciti i dualshock :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Se li vendessero separatamente li prenderei, senza console però... sarebbe fantastico avere dei dualshock classici per il PC  :gamer:

Risparmiano pure sulla vibrazione :asd:

Ripeto, questi che hanno concepito sta consolina, non hanno mai giocato alla PSX, altrimenti saprebbero che NESSUNO all'epoca si azzardava a usare i controller classici, una volta usciti i dualshock :asd:
Io la comprai con il dualshock incluso, e solo anni dopo venni a sapere che i primi pad ne erano privi. Anzi, quando li vedevo, credevo fossero tarocchi  :mwaha:

Io la comprai con il dualshock incluso, e solo anni dopo venni a sapere che i primi pad ne erano privi. Anzi, quando li vedevo, credevo fossero tarocchi  :mwaha:
Anch'io ne vidi pochissimi all'epoca e rimasi di stucco come te per la loro sfigataggine  :asd:

Penso che in Italia la PSX divenne popolare proprio in contemporanea col lancio del dualshock, io la presi tipo nel '98, e molti lo fecero, tanto che tutta Italia praticamente aveva le storiche demo di Metal Gear Solid e MediEvil.

Io intanto ho piazzato il preorder su amazon, poi da qua a dicembre avrò tutto il tempo per pensarci su e in caso annullarlo senza problemi :asd:

Io acquistai la console a metà '97 insieme a Tekken 2 (capolavoro) e all'epoca i dualshock non esistevano. I controller originali sono comunque buoni e leggeri, tuttavia in merito al dpad ho sempre preferito la croce circolare del saturn/megadrive rispetto a quella spezzata della sony...

Già, bisognerà aspettare un po'. Io spero mettano giochi non disponibili sul nostro store, primo tra tutti Chrono Trigger.

Piuttosto, cosa altrettanto importante: ma la risoluzione?? Io su ps3 ho MGS preso dallo store ed è in risoluzione 4:3.

non vorrei che facessero lo stesso anche qui perché sarebbe una grande presa per i fondelli.

Piuttosto, cosa altrettanto importante: ma la risoluzione?? Io su ps3 ho MGS preso dallo store ed è in risoluzione 4:3.

non vorrei che facessero lo stesso anche qui perché sarebbe una grande presa per i fondelli.
Ma guarda che i giochi originariamente sviluppati in 4:3 non posso essere portati in 16:9 se non toccando il codice del gioco... e questi sono solo porting... è naturale che te li ritroverai in 4:3... piuttosto io do per scontato che siano in NTSC 60Hz e di conseguenza tutti in inglese... mi sta bene lo stesso eh... anche perchè con i televisori di oggi non avrebbe senso portare la versione PAL... non penso facciano due versioni diverse della consolina.

Ma guarda che i giochi originariamente sviluppati in 4:3 non posso essere portati in 16:9 se non toccando il codice del gioco... e questi sono solo porting... è naturale che te li ritroverai in 4:3... piuttosto io do per scontato che siano in NTSC 60Hz e di conseguenza tutti in inglese... mi sta bene lo stesso eh... anche perchè con i televisori di oggi non avrebbe senso portare la versione PAL... non penso facciano due versioni diverse della consolina.
Vero, non ci ho pensato!

comunque imho faranno tutto in NTSC per risparmiare

Non si potranno inserire altri titoli all'interno della console e come le due Nes e Snes Nintendo non c'e' nessuna funzionalità online, quindi di conseguenza niente eventuali trofei.

https://www.eurogamer.it/articles/2018-09-23-news-videogiochi-playstation-classic-non-ricevera-giochi-post-lancio

Ps: se è un sito concorrente togliete pure il link.  ;)

Per quanto riguarda i giochi annunciati, ma poerchè inserire Jumping Flash? Titolo dimenticabilissimo a mio avviso invece di altri come i due Tombi? 

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro