Ufficiale Playstation Gallery | SHARE The World | Regolamento al primo post: LEGGERE PRIMA DI POSTARE |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Però imho servirebbero dei canoni per aiutare chi partecipa e chi vota al contest mensile, voglio dire:- Si cerca spettacolarità? (graficona)

-Si cerca originalità? (un angolatura, un disegno particolare del fotografo)

-Si cerca emotività? (un messaggio, un'espressoine, essenza)

Per dire, la foto di Echo sta nella categoria originalità, ma io do importanza all' emotività in primis, quindi sinceramente mi ha solo fatto fare un sorrisino, ma sicuramente non la voterei.

Per carità è un gioco, un contest virtuale composto ad 20 s****zi, compreso me, in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però sarebbero gradite delle linea guida, perchè altrimenti sarebbe sempre un terno al lotto proporre la votazione e il postaggio.
Sinceramente non mi pare il caso di mettere limitazioni o roba varia,il contest è inteso come una roba abbastanza libera.

Votate e candidate le immagini che per qualche motivo ritente le migliori,per simpatia,meriti artistici,impatto etc...la scelta è di ognuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No raga, non scherziamo, io ho pianto a dirotto quando ho visto certi screen dello scorso contest, proprio una crisi di pianto emotiva, ho trovato la vera forma d'arte in certe immagini, le forme, i colori, i disegni, il pathos, il porthos e il d'artagnan, come un quadro dipinto ad acquerelli sul lungomare durante un giorno di tempesta mentre all'orizzonte albeggia il sole del giorno dopo, da esporre ai musei proprio.

No raga, non scherziamo, io ho pianto a dirotto quando ho visto certi screen dello scorso contest, proprio una crisi di pianto emotiva, ho trovato la vera forma d'arte in certe immagini, le forme, i colori, i disegni, il pathos, il porthos e il d'artagnan, come un quadro dipinto ad acquerelli sul lungomare durante un giorno di tempesta mentre all'orizzonte albeggia il sole del giorno dopo, da esporre ai musei proprio.
Quali sarebbero quelli che "ti hanno fatto piangere a dirotto"? :patpat:

E' vero che la libertà ci sta, ognuno può votare un'immagine artistica o spettacolare, non ci sono criteri specifici, ma allo stesso tempo bisogna ammettere che colpisce quasi esclusivamente il panorama evocativo, che sono il rimo a dire che può stupire, ma nemmeno esser considerato addirittura arte, a parte qualche raro caso.

Nooo che spettacolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sei un genio, lasciatelo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Thanks man, troppo buoni!

Sarebbe carino proporre un tema mensile, del tipo "personaggi maschili e/o femminili", "momenti toccanti", "jumpscare", roba così, ma siamo davvero pochissimi a partecipare e votare, non so se ne vale la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Abbiamo già un vincitore, ma vabbè...

Mi iscrivo e candido questa da Dragon Age Inquisition, ne avrei altre 120, ne ho scelta una a caso:pffs:

iyeVJ1mYREX94.jpg

Abbiamo già un vincitore, ma vabbè...
Mi iscrivo e candido questa da Dragon Age Inquisition, ne avrei altre 120, ne ho scelta una a caso:pffs:

iyeVJ1mYREX94.jpg
Ip preferisco questa! Molto bella! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ecco esattamente, io preferisco di più i panorami/scenari belli... per ora io voterei quella di Inquisition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sbaglio, o rosichi di brutto che la tua foto di TLOU non l'abbia cagata di striscio nessuno nello scorso contest? :pffs:
E' solo un contest virtuale, uno posta l'immagine che gli piace e gli altri la votano.

Se poi nessuno apprezza la tua idea di "arte" perchè preferisce magari l'immagine con il graficozzo amen. Ogni immagine può trasmettere significati differenti e, sinceramente, l'immagine che ha vinto lo scorso mese io l'ho trovata molto poetica e artistica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

De gustibus certo ma io, utente medio del forum, posto la foto che mi piace mica va scelta secondo criteri metafisici da storia dell'arte :rickds:
Non ho la fortuna di "rosicare di brutto" ed essere spinto da questi spiriti animali ancestrali. Risulta carica di sfida la tua affermazione, ma mi dispice per te, non sono adatto a coglierle.

Però se questo utente rappresenta l'utente medio, mi permetterei di fare alcune osservazioni:

"uno posta l'immagine che gli piace e gli altri la votano"

" l'immagine che ha vinto lo scorso mese io l'ho trovata molto poetica e artistica"

"mica va scelta secondo criteri metafisici da storia dell'arte" (che non avrei nemmeno l'arroganza di pretender di conoscere)

Non mi sembra il caso di commmentare nulla, perchè non mi basterebbero 5 pagine.

Se il discorso è questo comunque, non riuscirei a trovare nulla di stimolante nel contest in quanto troppo basso intellettualmente per i miei standart. Il mio intento non è offendere l'utente, quanto invece ammettere la mia totale dissomiglianza al topic e l'inevitabile diradamento dell'interesse.

Se il discorso è questo comunque, non riuscirei a trovare nulla di stimolante nel contest in quanto troppo basso intellettualmente per i miei standart. Il mio intento non è offendere l'utente, quanto invece ammettere la mia totale dissomiglianza al topic e l'inevitabile diradamento dell'interesse.
Allora lascia perdere il contest, visto che come hai detto in precedenza tu:

Per carità è un gioco, un contest virtuale composto ad 20 s****zi, compreso me, in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se cerchi appunto un qualcosa di "intellettuale" mi sa che dovrai cercarlo da qualche altra parte, detto senza cattiveria alcuna o altro, visto che questo è solo un contest del tutto goliardico, oltre quello c'è volutamente poco altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora lascia perdere il contest, visto che come hai detto in precedenza tu:

Se cerchi appunto un qualcosa di "intellettuale" mi sa che dovrai cercarlo da qualche altra parte, detto senza cattiveria alcuna o altro, visto che questo è solo un contest del tutto goliardico, oltre quello c'è volutamente poco altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi ha rattristato molto vedere come la metà dei partecipanti al contest si siano divertiti con cosi poco; quotando un termine e ridendoci sopra come scimmie.

Mi sembra di aver dato da mangiare a dei canarini.

Comunque Jack, ripeto, il mio intento non era quello di offendere nessuno, anzi, volevo solo far notare come IO stesso, non ero a "norma" all'interno del topic.

Senza linee guida il tutto risulta troppo infantile, stupido e falsato per i miei gusti. Nel caso cambiassi idea e mi limitassi a prenderlo come un gioco, come avevo anche pensato all'inizio, riprenderò il postaggio.

Grazie per il tuo commento e per il rispetto, cosa che sembra mancare di gran lunga all'utente medio.

se il discorso è questo comunque, non riuscirei a trovare nulla di stimolante nel contest in quanto troppo basso intellettualmente per i miei standart. Il mio intento non è offendere l'utente, quanto invece ammettere la mia totale dissomiglianza al topic e l'inevitabile diradamento dell'interesse.

rotfl

ma che cazz :rickds::rickds::rickds:

Seguo il topic screenshots della sezione pc da anni e non mi è mai capitato di leggere così tanta polemica gratuita. Senza offesa Eros, t'ho pure votato lo screen, ma è superfluo attaccare l'utente medio quando siamo così pochi da esser tutti un po' medi. Non stupirti se la gente se la prende a male

Mi iscrivo anch'io, screen dal dlc Left Behind di The Last of Us Remastered

iSSLU5PErPwYo.jpg
è un pó che non seguivo il topic e a breve cerco di postare qualcosa anche io, ma non ho potuto non fermarmi un secondo x quotarti..troppo bella questa foto idea semplice ma geniale...grande, hai già il mio voto

sei una scimmia o un canarino a cui è appena stato dato da mangiare? :loris:
Entrambi, sono geneticamente modificato :kep88:

- - - Aggiornato - - -

Toh, io candido questa. Spara poesia e filosofia da tutti i pixel

L'ombra di Mordor

2efuaev.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro