Hype PlayStation Most Wanted 2022 | TOP 5 dei titoli più attesi dell'anno | "You must prepare yourself: HYPE IS COMING!"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Quali sono i tuoi 5 titoli più attesi del 2022?

• Babylon's Fall

Voti: 0 0.0%
  • Dynasty Warriors 9: Empires

• Elex II

• Evil Dead: The Game

• LEGO Star Wars: The Skywalker Saga

• Marvel's Midnight Sun

• Monark

• Shadow Warrior 3

• Steelrising

• Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

• The Cruel King and the Great Hero

• The King of Fighters XV

• Tom Clancy's Rainbow Six: Extraction

• Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2

• Vampire: The Masquerade - Bloodhunt

• Vampire: The Masquerade - Swansong

• Votatori totali
    82
Pubblicità
Nel mentre PS ci ricorda le uscite principali di questi primi 2 mesi (scordandosi un paio di nomi importanti tra l'altro)

Veramente tosta, ci sono tantissimi titoli che mi interessano e sicuramente mancano ancora altrettanti da annunciare per la seconda parte dell’anno (come MW2, ad esempio)

Comunque tra quelli confermati ce ne sono proprio 5 che spiccano su tutto il resto:

• Elden Ring
  • God of War Ragnarok
  • Horizon Forbidden West
  • Gran Turismo 7
  • Hogwarts Legacy

5 Day One obbligatori per me :predicatore:
E fortunatamente questa volta almeno 4 su 5 non dovrebbero slittare all’anno successivo :asd: L’unico su cui residuo qualche dubbio è Hogwarts, vedremo
Stessi identici miei 5 voti e valutazioni

Mie Honorable Mentions:

4b262185a2865fee41e6ea41f10800cb0881555a.gifv

Is one life enough to know kung fu?

Se dicessi che il titolo mi aveva colpito sin dall'inizio be' starei mentendo. Nello SoP in cui lo presentarono mi lasciò molto freddo (penso ci siano ancora lì i miei post acidi). Vuoi per l'effetto SoP (che imbruttirebbe anche Miss Universo), vuoi per un evidente errore di lettura del titolo. Andando avanti si è guadagnato sempre più l'interesse e le ultime anteprime confermano un gameplay davvero figo (unito ad uno stile che si commenta facilmente: è meraviglioso). E' uno degli "indie" (virgolette d'obbligo) che più mi interessano quest'anno, per ora almeno.

GT7-TRAILER-EN-US-FULL-4-K-5994f.gif

I'm sexually aroused by cars - Kazunori Yamauchi [fonte non confermata, né confermabile]

Non va in top 5 solo perché i Simcade non sono il mio genere, ma la curiosità di tornare su un GT dopo tanti anni c'è. Sembra finalmente un ritorno ai classici GT appetibili sia per gli amanti del competitivo (ottimamente coltivato con Sport) sia per chi vuole un'esperienza più single player e tranquilla (quasi auto-contemplativa). Aggiungo che, a fronte di qualche sbavatura tecnica, l'estetica (cinematograficamente parlando: la fotografia) dei GT mi piace moltissimo.

giphy.gif

Fulfill a simple task, of course

Direi che ormai è un rito citarlo... E sì, credo entrerà anche nella most wanted 2023 visto che ci credo pochissimo ad un'uscita quest'anno. Non che ci sia molto da aggiungere rispetto agli anni scorsi: lo stile mi piace tantissimo, le idee pure (anche la neorivelata world map), e ha tutte le carte in regola per essere un gioco delizioso.

final-fantasy-ff16.gif

The Legacy of Waiting has shaped our history for long enough (?)

Non va nella Top5 per il semplice motivo che non ci credo minimamente all'uscita quest'anno, ma non pongo limiti alla divina provvidenza. Dovesse realmente uscire a fine 2022 schizzerebbe in alto nei miei most wanted, ma lo continuo a vedere come il titolo ammiraglio del 2023 per SQEX. Per il resto: be' è il nuovo FF Main dopo 6-7 anni, è Fantasy Medievale (che adoro), c'è Yoshida alla produzione quindi... E' hype abbastanza a prescindere.
Post automatically merged:

Ti mando un PM e ti informo per bene. Dammi qualche minuto.;)
disgust-cringe.gif

1 - A Plague Tale: Requiem

a-plague-tale-requiem-amicia.gif

Il primo è stata una gran sorpresa, mi ha preso più di molti tripla A in circolazione, quindi lo aspetto più di tutti.

2 - Horizon: Forbidden West

horizon-forbidden-west-hfw.gif

All'epoca preso anche da BOTW lasciai il primo a prendere la polvere, poi a distanza di anni l'ho completato su PC apprezzandolo veramente tanto.

3 - God of War: Ragnarok

deqql6k-5aac5dbf-259f-4fbc-b59f-47a5c48097ca.gif

Devo ammettere che non sono un grandissimo fan della serie, sempre giocata così senza impegno e dedizione, ma ho apprezzato il primo capitolo tra l'altro giocato come primo titolo su PS4 Pro.

4 - Granblue Fantasy Relink

sword-granblue-fantasy-relink.gif

Sono anni che inizio JRPG e li lascio lì perchè per qualche motivo o altro finiscono per annoiarmi, eppure questo mi ispira parecchio, spero di potergli dare l'amore che merita.

5 - Sonic Frontiers

sonic-frontiers-sonic.gif

Messo solo per speranza, spero che finalmente dopo tanto tempo il porcospino blu di Sega, possa regalarci emozioni come sul Sega mega drive (mia prima home console).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro