Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Now | 9,99€ mensile / 24,99€ trimestrale / 59,99€ annuale | FAQ al 1° post | Lista dei titoli al 2° Post e seguenti! |

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,695
Reazioni
56,491
Medaglie
15
 

Dr_Who_1993

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mar 2014
Messaggi
950
Reazioni
126
Medaglie
7
Più che altro, l'offerta aveva alcuni requisiti da rispettare. Tipo, doveva essere il tuo primo abbonamento. Hai controllato quelli?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,243
Reazioni
1,571
Medaglie
10
Più che altro, l'offerta aveva alcuni requisiti da rispettare. Tipo, doveva essere il tuo primo abbonamento. Hai controllato quelli?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
si era il primo anche perchè ho la console da novembre...mi pare che era entro il 23 io l'ho fatto il 20
 
U

Utente cancellato 141331

se lo dici te...credici pure :asd:
Mi vuoi far passare x fesso?
Ritenta ?
Ritorna il 21° giorno e li potrai protestare
Siam arrivati al ridicolo, si protesta ancor prima che non vengono rispettati i termini di un contratto ?
Mi raccomando non firmare altro, una casa, una macchina o altro, altrimenti chiami l'avvocato il giorno dopo aver firmato perché non ti han consegnato ciò che ti debbono nonostante sia scritto magari sul contratto 30/60/90 giorni dopo ????
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,243
Reazioni
1,571
Medaglie
10
Mi vuoi far passare x fesso?
Ritenta ?
Ritorna il 21° giorno e li potrai protestare
Siam arrivati al ridicolo, si protesta ancor prima che non vengono rispettati i termini di un contratto ?
Mi raccomando non firmare altro, una casa, una macchina o altro, altrimenti chiami l'avvocato il giorno dopo aver firmato perché non ti han consegnato ciò che ti debbono nonostante sia scritto magari sul contratto 30/60/90 giorni dopo ????
Pensa agli affari tuoi
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Abbassiamo i toni dai, stiamo parlando di una scemenza.

Silver aspetta che scadano i 20 giorni, se ancora non ti hanno inviato nulla contatta subito il servizio clienti e fagli presente il problema
 

[ -oveR- ]

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2006
Messaggi
3,647
Reazioni
163
Medaglie
8
occhio come per ff7r pare che pure avenger verra' dato solo su ps4, ma non e' chiaro ancora
Dopo provo da ps5 e vedo che versione è, anche se effettivamente pensandoci avengers su ps5 è uscito da due settimane e non credo lo diano di già :dsax:

edit: controllato è la versione ps4
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 141331

Hanno aggiornato la pagina Now, salvo poi aggiusti o pare davvero che sto mese diano solo 3 giochi.
Deluso da sta cosa visto che solitamente proprio nei titoli di secondo piano trovavo da provare/giocare
 

bigocelot

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
2 Giu 2005
Messaggi
37,331
Reazioni
1,760
Medaglie
9
Disponibili i giochi di Aprile:
Marvel's Avengers (fino al 5 luglio)
Borderlands 3 (fino al 29 settembre)
The Long Dark (permanente).
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,369
Reazioni
364
Medaglie
8
Avengers lo daranno con il plus ad Agosto o Settembre quindi, ottimo idem Borderlands 3 che ora si popolerà un pochino. :unsisi:
 
U

Utente cancellato 141331

Avengers lo daranno con il plus ad Agosto o Settembre quindi, ottimo idem Borderlands 3 che ora si popolerà un pochino. :unsisi:
Ma non sei più iscritto al Now?
Post unito automaticamente:

Confermato che entrambi i giochi sono solo ps4, nonostante l'aggiornamento gratuito, proprio come FF7R lo scorso mese sul plus, se si vuole l'aggiornamento ps5 si deve pagare
 
Ultima modifica da un moderatore:

Dr_Who_1993

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mar 2014
Messaggi
950
Reazioni
126
Medaglie
7
Mi chiedo se sia una scelta dei publisher

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,369
Reazioni
364
Medaglie
8
Ma non sei più iscritto al Now?
Fino al 2 Giugno si ma poi non rinnovo più e tengo solo il plus, il now l'ho usato poco come servizio. :unsisi:
Post unito automaticamente:

Confermato che entrambi i giochi sono solo ps4, nonostante l'aggiornamento gratuito, proprio come FF7R lo scorso mese sul plus, se si vuole l'aggiornamento ps5 si deve pagare
Peccato, magari Borderlands quando lo daranno con il plus forse ci sarà l'aggiornamento gratuito. :unsisi:
 

_Gemba_

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
21 Apr 2012
Messaggi
188
Reazioni
0
Medaglie
5
Ma è confermato il fatto che se uno ha usufruito della prova gratuita tempo fa, può utilizzarla di nuovo in questa sorta di "offerta"?
Non vorrei combinare casini però farei giusto un mese per avengers + infamous ed avere 7 + 30 giorni mi permetterebbe di giocare un po' con più calma.

EDIT: Mi rispondo da solo. Andando dal sito e facendo il login con il mio account, accanto alla voce della prova gratuita appare "Non disponibile per l'acquisto"
 
Ultima modifica:

paolo2286

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
1,639
Reazioni
482
Medaglie
6
Ma è confermato il fatto che se uno ha usufruito della prova gratuita tempo fa, può utilizzarla di nuovo in questa sorta di "offerta"?
Non vorrei combinare casini però farei giusto un mese per avengers + infamous ed avere 7 + 30 giorni mi permetterebbe di giocare un po' con più calma.

EDIT: Mi rispondo da solo. Andando dal sito e facendo il login con il mio account, accanto alla voce della prova gratuita appare "Non disponibile per l'acquisto"
Io ho letto che sarà disponibile da domani... magari domani si potrà attivare.
 
U

Utente cancellato 141331

Fino al 2 Giugno si ma poi non rinnovo più e tengo solo il plus, il now l'ho usato poco come servizio. :unsisi:
Post unito automaticamente:


Peccato, magari Borderlands quando lo daranno con il plus forse ci sarà l'aggiornamento gratuito. :unsisi:
Capito, io ho appena terminato il mio primo anno, ma se ora danno roba come avenger ogni tanto mi sa lo terrò, ma vediamo, tanto ho un altro anno di now e sino a dicembre con il plus, poi vedrò pure io se tenerne solo uno come era mia intenzione iniziale o nessuno o entrambi
Post unito automaticamente:

Mi chiedo se sia una scelta dei publisher

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Penso una via di mezzo, sony paga meno e la sh può incassare dall'aggiornamento come facevano prima con i dlc
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
il caso control mi fa pensare che sia una scelta dei publisher, fatto sta che non gliene dovrebbe essere proprio data la possibilità. quelli di oddworld provarono questa furbata già con new n tasty su ps4, non volevano dare anche le versioni ps3 e vita e si sono dovuti arrendere al fatto che con lo store "vecchio" fosse impossibile fare altrimenti, ora col nuovo bellissimo store è possibile e tutti ne stanno approfittando...

per me è na monnezza perché se il gioco è crossbuy mi dai un "pezzo" mancante. così se la giocano un po' come gli conviene.
insomma, loro mettono il gioco e si fanno pubblicità, sony si fa bella coi giochi grossi sul servizio, e buona parte degli utenti finali devono comunque comprarsi il gioco se vogliono giocarlo. vincono tutti, tranne noi :asd:
 

Dr_Who_1993

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mar 2014
Messaggi
950
Reazioni
126
Medaglie
7
Ma in realtà non so quanto gli convenga eh. Senza offesa, ma bisogna essere scemi per andarsi a comprare a prezzo pieno un gioco che ti "regalano" solo per qualche miglioria. Anche perché se uno aspetta un gioco x su un abbonamento, è perché per quel gioco non ci spenderebbe un euro.



Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
47,983
Reazioni
6,722
Medaglie
35
il caso control mi fa pensare che sia una scelta dei publisher, fatto sta che non gliene dovrebbe essere proprio data la possibilità. quelli di oddworld provarono questa furbata già con new n tasty su ps4, non volevano dare anche le versioni ps3 e vita e si sono dovuti arrendere al fatto che con lo store "vecchio" fosse impossibile fare altrimenti, ora col nuovo bellissimo store è possibile e tutti ne stanno approfittando...

per me è na monnezza perché se il gioco è crossbuy mi dai un "pezzo" mancante. così se la giocano un po' come gli conviene.
insomma, loro mettono il gioco e si fanno pubblicità, sony si fa bella coi giochi grossi sul servizio, e buona parte degli utenti finali devono comunque comprarsi il gioco se vogliono giocarlo. vincono tutti, tranne noi :asd:
Diciamo che hai mischiato tre casi diversi. Control quando è stato dato sui servizi, è stato dato in versione Cross. Il problema grosso dietro Control è che con la scusa della Ultimate hanno tagliato la versione base dall'upgrade gratis.

Per Borderlands, FF e Avengers invece la cosa è meno stronzetta perché chi lo aveva su PS4 il gioco lo può upgradare, mentre chi lo prende sul servizio, se vuole la versione nativa PS5 deve o comprarsi una versione PS4 e upgradare o comprarlo direttamente PS5. Ad ogni modo la parte del pezzo mancante secondo me è un po' senza senso, dato che alla fine ti cambia giusto qualche cazzata. Se il gioco lo hai aspettato sul servizio, Now o Plus che sia, non credo che tu sia un grande fan dello stesso, quindi se invece di aspettare 10 secondi ne aspetti 40 durante i caricamenti non ti cambia poi molto, se lanciando lo scudo di Cap hai la vibrazione normale e non la roba del DualSense, pazienza, lo puoi comunque provare COMPLETO, non c'è nessun pezzo mancante. Qui almeno si tutela l'early adopter che li ha premiati.

Poi c'è la terza situazione stronzissima, i titoli al D1, che sono di base cross, ma te ne danno una sola versione, stronzissima perché al D1, quindi non c'è da tutelare nemmeno l'utente che ti ha cacciato i soldi della versione vecchia al D1, cosa che invece c'è nel secondo esempio
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
Diciamo che hai mischiato tre casi diversi. Control quando è stato dato sui servizi, è stato dato in versione Cross. Il problema grosso dietro Control è che con la scusa della Ultimate hanno tagliato la versione base dall'upgrade gratis.

Per Borderlands, FF e Avengers invece la cosa è meno stronzetta perché chi lo aveva su PS4 il gioco lo può upgradare, mentre chi lo prende sul servizio, se vuole la versione nativa PS5 deve o comprarsi una versione PS4 e upgradare o comprarlo direttamente PS5. Ad ogni modo la parte del pezzo mancante secondo me è un po' senza senso, dato che alla fine ti cambia giusto qualche cazzata. Se il gioco lo hai aspettato sul servizio, Now o Plus che sia, non credo che tu sia un grande fan dello stesso, quindi se invece di aspettare 10 secondi ne aspetti 40 durante i caricamenti non ti cambia poi molto, se lanciando lo scudo di Cap hai la vibrazione normale e non la roba del DualSense, pazienza, lo puoi comunque provare COMPLETO, non c'è nessun pezzo mancante. Qui almeno si tutela l'early adopter che li ha premiati.

Poi c'è la terza situazione stronzissima, i titoli al D1, che sono di base cross, ma te ne danno una sola versione, stronzissima perché al D1, quindi non c'è da tutelare nemmeno l'utente che ti ha cacciato i soldi della versione vecchia al D1, cosa che invece c'è nel secondo esempio
sono tre casi diversi ma in ogni caso sono figli di zòccola :asd: control è un unicum, ma paradossalmente proprio control è quello più giustificabile perché la porcata è stata fatta a monte, ne esiste una versione non upgradabile ed è "legittimo" quindi se dai quella sul plus o sul now. discorso diverso per giochi che invece sono a tutti gli effetti crossbuy e tu invece mi dai solo un pezzo, quello che fa comodo a te. nel secondo caso c'entrano molto anche le abitudini dell'utente: ti faccio il mio caso, che in realtà non conta perché non ho né now né ps5 ma tralasciamo un attimo queste due cose :asd: io ho scoperto borderlands da pochissimo, giocando il 2 a dicembre, prima avevo interesse zero. ora arriva sul now: sapendo che potrei giocare, sulla stessa console,una versione 60 fps e vista l'importanza che do a quest'aspetto, per me è come se non l'avessero dato.
ma anche per giochi che mi interessano meno di borderlands e per cui aspetto l'uscita sul plus o sul now, se esiste una versione a 60 fpssu ps5 e tu mi dai quella a 30, per me è come se non mi stessi dando niente. e se questa versione a 60 fps fosse stata parte dello stesso pacchetto in cui era inclusa quella a 30 mi girano le balle :asd:

quello della tutela dell'early adopter era un punto di vista che non avevo considerato, ma perosnalmente più che un'attenuante per il secondo caso lo vedo come un'aggravante per il terzo :asd:
 
Top