Ufficiale PlayStation Now | 9,99€ mensile / 24,99€ trimestrale / 59,99€ annuale | FAQ al 1° post | Lista dei titoli al 2° Post e seguenti! |

ufficiale
Pubblicità

Ottimo e solo tekken scade il 28 febbraio, dal plus non scarico più nulla da mesi, ma il now mi sta dando soddisfazioni, speriamo continui cosi

Stranamente nell'annuncio manca Ghost of a Tale. È però presente nelle varie schermate del leak (quindi avevano effettivamente caricato i titoli sul Now)
Probabilmente svista del sempre ottimo reparto marketing e comunicazione di Sony :asd:

EDIT: Il gioco è citato nel titolo ma non nell'elenco lol

Stranamente nell'annuncio manca Ghost of a Tale. È però presente nelle varie schermate del leak (quindi avevano effettivamente caricato i titoli sul Now)
Probabilmente svista del sempre ottimo reparto marketing e comunicazione di Sony :asd:

EDIT: Il gioco è citato nel titolo ma non nell'elenco lol
geni al solito :asd: domani faran casini a metterli e o manchera' qualche gioco che metteranno 5 giorni dopo o li metteranno alle 18 :asd:
che poi a noi frega nulla, ma tekken era senza scadenza in nord america, ora non e' chiaro se la scadenza vale pure per loro ( presumo di si )
killing floor 2 ho scopreto come presumevo che e' un gioco online, quindi mando lo scarico,, peccato che 2 di quei giochi non sono in ita, vabbe si mettono in coda, ma se son belli si giocano lo stesso

Disponibili sul Now Tekken 7 (fino al 28 febbraio 2022), Final Fantasy VII, Killing Floor 2, Windbound, Ghost Of A Tale, Moonlighter e Pathfinder Kingmaker - Definitive Edition.

Che strano che Ghost Of A Tale appaia solo come "riproduzione in streaming", eppure è PS4 :hmm:

Disponibili sul Now Tekken 7 (fino al 28 febbraio 2022), Final Fantasy VII, Killing Floor 2, Windbound, Ghost Of A Tale, Moonlighter e Pathfinder Kingmaker - Definitive Edition.

Che strano che Ghost Of A Tale appaia solo come "riproduzione in streaming", eppure è PS4 :hmm:
A ran fatto casini come al solito, tra qualche giorno spero si possa scaricare

Credo sia un bug, quando limitano la scelta lo segnalano (tipo Red Dead)
Tra l'altro ha senso limitarlo al solo download (così da non renderlo disponibile ai pc players), solo streaming no

Tra l'altro ha senso limitarlo al solo download (così da non renderlo disponibile ai pc players), solo streaming no
L'unico senso potrebbe essere quello di obbligare a comprarlo se uno lo vuole sulla propria console ma sarebbe comunque strano che non abbiano avvertito di questa mancanza, a breve si saprà qualcosa spero.

Ma Windbound è un survival?
Giocato troppo poco, ma pensavo fosse un adventure, ma comincia come i classici survival dove stai a raccogliere tutto

Penso ci sia un bug nel now al momento, da ieri sera mi dà solo streaming anche nioh 2 e alcuni giochi sono solo acquistabili come the witcher 3, su the witcher io ricordavo scadesse a ottobre ma forse ricordavo male io, ma Nioh 2 sicuramente lo avevo scaricato e poi visto che non lo avevo iniziato avevo recuperato spazio e cancellato, ma ieri sera mi dava solo stranamente lo streaming!!

Penso ci sia un bug nel now al momento, da ieri sera mi dà solo streaming anche nioh 2 e alcuni giochi sono solo acquistabili come the witcher 3, su the witcher io ricordavo scadesse a ottobre ma forse ricordavo male io, ma Nioh 2 sicuramente lo avevo scaricato e poi visto che non lo avevo iniziato avevo recuperato spazio e cancellato, ma ieri sera mi dava solo stranamente lo streaming!!
The witcher uscito martedì dal now

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

The witcher uscito dal catalogo, Nioh sinceramente l'ho installato, quindi non so

Il software update di domani prevede anche delle aggiunte per l'app PS5:

• Facoltà di selezionare la qualità dello streaming tra 720p/1080p per ogni gioco
  • Possibilità di effettuare test di rete

Tempo fa avevano annunciato anche una modifica della UI dell'app, che avrebbe mostrato i giochi in uscita (stile Gamepass). Nel video dell'update non è citato, quindi se c'è qualche abbonato su PS5 qui magari ci potrà far sapere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro