Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
geni al solitoStranamente nell'annuncio manca Ghost of a Tale. È però presente nelle varie schermate del leak (quindi avevano effettivamente caricato i titoli sul Now)
Probabilmente svista del sempre ottimo reparto marketing e comunicazione di Sony
EDIT: Il gioco è citato nel titolo ma non nell'elenco lol
A ran fatto casini come al solito, tra qualche giorno spero si possa scaricareDisponibili sul Now Tekken 7 (fino al 28 febbraio 2022), Final Fantasy VII, Killing Floor 2, Windbound, Ghost Of A Tale, Moonlighter e Pathfinder Kingmaker - Definitive Edition.
Che strano che Ghost Of A Tale appaia solo come "riproduzione in streaming", eppure è PS4![]()
Sarebbe bello se fosse un errore, ma temo che sia una scelta (strana) degli sviluppatoriA ran fatto casini come al solito, tra qualche giorno spero si possa scaricare
Spero di no, io attendo qualche giorno, poi pazienza lo giocherò in streaming se non correggonoSarebbe bello se fosse un errore, ma temo che sia una scelta (strana) degli sviluppatori![]()
L'unico senso potrebbe essere quello di obbligare a comprarlo se uno lo vuole sulla propria console ma sarebbe comunque strano che non abbiano avvertito di questa mancanza, a breve si saprà qualcosa spero.Credo sia un bug, quando limitano la scelta lo segnalano (tipo Red Dead)
Tra l'altro ha senso limitarlo al solo download (così da non renderlo disponibile ai pc players), solo streaming no
Credo sia un bug, quando limitano la scelta lo segnalano (tipo Red Dead)
Tra l'altro ha senso limitarlo al solo download (così da non renderlo disponibile ai pc players), solo streaming no
The witcher uscito martedì dal nowPenso ci sia un bug nel now al momento, da ieri sera mi dà solo streaming anche nioh 2 e alcuni giochi sono solo acquistabili come the witcher 3, su the witcher io ricordavo scadesse a ottobre ma forse ricordavo male io, ma Nioh 2 sicuramente lo avevo scaricato e poi visto che non lo avevo iniziato avevo recuperato spazio e cancellato, ma ieri sera mi dava solo stranamente lo streaming!!
Lo puoi scaricare dall'app, appena fatto.Spero di no, io attendo qualche giorno, poi pazienza lo giocherò in streaming se non correggono
The witcher uscito dal catalogo, Nioh sinceramente l'ho installato, quindi non soPenso ci sia un bug nel now al momento, da ieri sera mi dà solo streaming anche nioh 2 e alcuni giochi sono solo acquistabili come the witcher 3, su the witcher io ricordavo scadesse a ottobre ma forse ricordavo male io, ma Nioh 2 sicuramente lo avevo scaricato e poi visto che non lo avevo iniziato avevo recuperato spazio e cancellato, ma ieri sera mi dava solo stranamente lo streaming!!
Da console ancora è solo streamingLo puoi scaricare dall'app, appena fatto.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Accedi dall'app playstation sul cellulare, cerchi il gioco, aggiungi alla libreria, scarica su console.Da console ancora è solo streaming
Non ho l'app, x ora attendo, se non sistemo la scaricoAccedi dall'app playstation sul cellulare, cerchi il gioco, aggiungi alla libreria, scarica su console.
E te lo scarica.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk