Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Primo lunedi e primo martedì del mese, quindi lunedì 6 e martedi 7.Ragazzi quando vengono svelati ed aggiunti i giochi?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
NienteA Parte Gta III e FF X/X2 (buonissime aggiunte) hanno leakato gli altri titoli o ancora niente?
A Parte Gta III e FF X/X2 (buonissime aggiunte) hanno leakato gli altri titoli o ancora niente?
A Parte Gta III e FF X/X2 (buonissime aggiunte)
Hai provato ad aggiornare?Ma come funzionano i trofei dei giochi ps2/ps3? Mi sto rigiocando god of war 2 su ps4 e anche se in partita mi sblocca i trofei, quando vado nella lista trofei non c'è nulla![]()
Riavviato e sono comparsiHai provato ad aggiornare?
I trofei funzionano come su ps4, nulla di diverso
domaniA quando l'annuncio dei giochi di dicembre?
Solitamente nel pomeriggio, tra le 16 e le 17Oggi dovrebbero dire i giochi del now giusto? Sapete a che ora?
Mi aspetto pochissimo specie considerando che 2 giochi si San già ( e 0 interesse x me), però un minimo di speranza con il Now non andato in offerta e l'arrivo di Spartacus, chissà.
Certo che 0 rumor o leaker sugli altri giochi fan pensare a ben poco in arrivo, attendiamo stasera x sapere
Mi andrebbe pure bene se roba decente ( è che non ho), ma gli 0 spoiler mi fan pensare che il "resto" sarà ciofeca ( be oddio se non han sistemato pure Gta rientra nella categoria ?)C'è da aspettarsi poco perchè il gioco "top" del mese è il day one GTA III![]()
Quindi direi GTA III, FF X/X-2 e un paio di indie