Ufficiale PlayStation Now | 9,99€ mensile / 24,99€ trimestrale / 59,99€ annuale | FAQ al 1° post | Lista dei titoli al 2° Post e seguenti! |

ufficiale
Pubblicità

Godfall, che sorpresa :sard:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Ragazzi quando vengono svelati ed aggiunti i giochi?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

A Parte Gta III e FF X/X2 (buonissime aggiunte) hanno leakato gli altri titoli o ancora niente?

A Parte Gta III e FF X/X2 (buonissime aggiunte)

GTA III nelle condizioni in cui si trova ora la Trilogy é l'esatto opposto di una buona aggiunta :asd:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Ma come funzionano i trofei dei giochi ps2/ps3? Mi sto rigiocando god of war 2 su ps4 e anche se in partita mi sblocca i trofei, quando vado nella lista trofei non c'è nulla :hmm:

Mi aspetto pochissimo specie considerando che 2 giochi si San già ( e 0 interesse x me), però un minimo di speranza con il Now non andato in offerta e l'arrivo di Spartacus, chissà.
Certo che 0 rumor o leaker sugli altri giochi fan pensare a ben poco in arrivo, attendiamo stasera x sapere

Mi aspetto pochissimo specie considerando che 2 giochi si San già ( e 0 interesse x me), però un minimo di speranza con il Now non andato in offerta e l'arrivo di Spartacus, chissà.
Certo che 0 rumor o leaker sugli altri giochi fan pensare a ben poco in arrivo, attendiamo stasera x sapere

C'è da aspettarsi poco perchè il gioco "top" del mese è il day one GTA III :asd:

Quindi direi GTA III, FF X/X-2 e un paio di indie

C'è da aspettarsi poco perchè il gioco "top" del mese è il day one GTA III :asd:

Quindi direi GTA III, FF X/X-2 e un paio di indie
Mi andrebbe pure bene se roba decente ( è che non ho), ma gli 0 spoiler mi fan pensare che il "resto" sarà ciofeca ( be oddio se non han sistemato pure Gta rientra nella categoria ?)

Mamma mia mesaccio terribile :asd:

Gta solo due mesi. Io non oso immaginare quanto chieda Take Two per i suoi titoli sui servizi, considerato che anche sul Pass di solito non restano più di 3 mesi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro