Ufficiale PlayStation Now | 9,99€ mensile / 24,99€ trimestrale / 59,99€ annuale | FAQ al 1° post | Lista dei titoli al 2° Post e seguenti! |

ufficiale
Pubblicità

mese pessimo per me. Mafia ho la trilogy, celeste l'ho preso pure a poco con gli ultimi sconti.

ma solo 4 giochi?
I giochi variano da 3 ad un numero indefinito ( diciamo 6, ma son arrivati anche a 11) pensavo dessero solo i 3 noti, speravo in qualcosa di più, ma visto il gioco che han dato era meglio fossero solo quelli ?
Post automatically merged:

Anzi ora che ci penso sappiamo già 2 dei?? (3/6) giochi di dicembre, tra gta3 e ffx ( entrambi di 0 interesse x me odiando il primo ed avendo il secondo)

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo per FF IX e Celeste, Mafia l'ho già giocato e platinato un anno e mezzo fa. Contento comunque di aver rinnovato il Now a 23€ :unsisi:

a m,e scade oggi il now...se da domani in poi sapete di offerte sull'annuale dite pure

Ho fatto l'annuale a 23 € qualche giorno fa, cominciamo bene: Mafia e Celeste già giocati, gli altri due non mi interessano :bah!:

Ho fatto l'annuale a 23 € qualche giorno fa, cominciamo bene: Mafia e Celeste già giocati, gli altri due non mi interessano :bah!:

Come a quel prezzo scusami? Se serve non ho mai avuto il ps now

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come a quel prezzo scusami? Se serve non ho mai avuto il ps now

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche io l'ho preso a quel prezzo. Su eneba trovate la carta prepagata da 30 euro al costo di 24,50, ma con il codice sconto (che non ricordo) viene 23. La riscattate e, fino a ieri, il now annuale era in offerta al 50% (30 euro) per chi non era ancora abbonato. Purtroppo, quest'ultima offerta è scaduta

Visto il prezzo in offerta mi sono abbonato però onestamente per chi ha avuto sempre PlayStation non è che ci sia tutto sto gran che.Potevano mettere qualche indie in più, ad esempio Dead Cell o Isaac o Everspace, i final fantasy messi con il contagocce e manca anche il 12 nella programmazione, mi avrebbe fatto piacere Crysis o qualche Cosa, boh secondo me siamo anni luce distanti dal gamepass, e non parlo solo di giochi nuovi messi al Day One ma anche su roba vecchia

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Visto il prezzo in offerta mi sono abbonato però onestamente per chi ha avuto sempre PlayStation non è che ci sia tutto sto gran che.Potevano mettere qualche indie in più, ad esempio Dead Cell o Isaac o Everspace, i final fantasy messi con il contagocce e manca anche il 12 nella programmazione, mi avrebbe fatto piacere Crysis o qualche Cosa, boh secondo me siamo anni luce distanti dal gamepass, e non parlo solo di giochi nuovi messi al Day One ma anche su roba vecchia

Devi rapportare l'offerta anche al costo però, il catalogo PS Now è certamente molto indietro, ma il servizio costa anche la metà :asd:

Dead Cells è stato sul servizio per 7 mesi, è uscito a febbraio

Devi rapportare l'offerta anche al costo però, il catalogo PS Now è certamente molto indietro, ma il servizio costa anche la metà :asd:

Dead Cells è stato sul servizio per 7 mesi, è uscito a febbraio
Ora non so la concorrenza però anche i tempi sono piuttosto brevi. The Lost of US 2 resterà pochissimo per i tempi di un videogiocatore medio.Poi sui costi più bassi ni, costa meno ok ma non così meno da giustificare la qualità così inferiore. Eppure Sony ha una marea di cavalli di battaglia, se solo volesse riempire il servizio con tutti gli jrpg vecchi, oppure gioconi delle vecchie generazioni tipo Legend of Dragona, i Tales, Tombi.. potrebbe offrire un qualcosa di diverso rispetto alla concorrenza visto che economicamente non può competere e non può permettersi roba al Day One, ma ha la storia dalla sua parte

Ma si può scaricare solo Mafia 1 Remake o bisogna scaricare tutta la Collection ?

Ora non so la concorrenza però anche i tempi sono piuttosto brevi. The Lost of US 2 resterà pochissimo per i tempi di un videogiocatore medio.Poi sui costi più bassi ni, costa meno ok ma non così meno da giustificare la qualità così inferiore. Eppure Sony ha una marea di cavalli di battaglia, se solo volesse riempire il servizio con tutti gli jrpg vecchi, oppure gioconi delle vecchie generazioni tipo Legend of Dragona, i Tales, Tombi.. potrebbe offrire un qualcosa di diverso rispetto alla concorrenza visto che economicamente non può competere e non può permettersi roba al Day One, ma ha la storia dalla sua parte

Stavano per chiudere per sempre lo store PS3 senza colpo ferire e secondo te (non è una critica a te, ma a Sony) dovrebbero preoccuparsi di inserire giochi di 20-25 anni fa che giocherebbero in 3? :shrek:
Oltre a un numero sostanzioso di esclusive PS3, mancano perfino esclusive della gen PS4, che non compra più nessuno e quindi potrebbe piazzare liberamente sul servizio, come The Order, Knack 2 e The Last Guardian.

Come ho già scritto diverse pagine addietro, al Now manca proprio l'idea di "casa dei giochi Sony" che ha un in parte un servizio come Gamepass o un servizio streaming come Disney +. Quell'idea di servizio su cui, se ti gira, ci ritrovi anche quel gioco di Sony che hai giocato quando avevi 10 anni e che si, oggi è una merda da giocare, ma che ti ricorda i tempi belli d'una volta :asd:

Stavano per chiudere per sempre lo store PS3 senza colpo ferire e secondo te (non è una critica a te, ma a Sony) dovrebbero preoccuparsi di inserire giochi di 20-25 anni fa che giocherebbero in 3? :shrek:
Oltre a un numero sostanzioso di esclusive PS3, mancano perfino esclusive della gen PS4, che non compra più nessuno e quindi potrebbe piazzare liberamente sul servizio, come The Order, Knack 2 e The Last Guardian.

Come ho già scritto diverse pagine addietro, al Now manca proprio l'idea di "casa dei giochi Sony" che ha un in parte un servizio come Gamepass o un servizio streaming come Disney +. Quell'idea di servizio su cui, se ti gira, ci ritrovi anche quel gioco di Sony che hai giocato quando avevi 10 anni e che si, oggi è una merda da giocare, ma che ti ricorda i tempi belli d'una volta :asd:
Esatto, basterebbe anche solo quello. Perché tanto non competi con MS su questo servizio, non ti puoi permettere di piazzare giochi nuovi sul now.Ma hai la storia videoludica dalla tua, sono 20 anni se non più che Sony domina, basterebbe puntare sulla effetto nostalgia e su tante vecchie esclusive, foraggiare un po' di più gli indie e ti ritrovi un servizio diverso dal Gamepass ma non meno valido

Giochi di novembre scaricabili (leggo però che vanno cercati manualmente) :sisi:

Giochi di novembre scaricabili (leggo però che vanno cercati manualmente) :sisi:
Segnalo che sono apparsi anche nella pagina dello store, oggi hanno fatto presto :sisi:
Ricordo che i giochi sono:
Mafia: Definitive Edition (fino al 28 Febbraio)
Totally Reliable Delivery Service
Final Fantasy IX Digital Edition
Celeste

Pubblicità
Pubblicità
Indietro