Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SiScusate il gioco delle Olimpiadi l'hanno rimosso dal now?
La penso come te, dicono poi che sony punti molto sul now, ma mettere giochi interessanti per un paio di mesi e lasciare sempre gli stessi fissi non è poi così allettante.Ora non so la concorrenza però anche i tempi sono piuttosto brevi. The Lost of US 2 resterà pochissimo per i tempi di un videogiocatore medio.Poi sui costi più bassi ni, costa meno ok ma non così meno da giustificare la qualità così inferiore. Eppure Sony ha una marea di cavalli di battaglia, se solo volesse riempire il servizio con tutti gli jrpg vecchi, oppure gioconi delle vecchie generazioni tipo Legend of Dragona, i Tales, Tombi.. potrebbe offrire un qualcosa di diverso rispetto alla concorrenza visto che economicamente non può competere e non può permettersi roba al Day One, ma ha la storia dalla sua parte
Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
dicono poi che sony punti molto sul now
Direi che entrambi servizi dovrebbero migliorare.Frase mai pronunciata da nessuno
Nell'ultimo periodo la qualità del Now ha surclassato quella del Plus, ma da qui a dire che "ci puntano molto" è un azzardo
Eh, ma The Last of Us Parte 2 vale da solo il prezzo del biglietto. Hai il gioco della generazione e tanti altri giochi da scoprire... Tra l'altro lo si finisce tranquillamente in una settimana, quindi il tempo di permanenza non è pocoOra non so la concorrenza però anche i tempi sono piuttosto brevi. The Lost of US 2 resterà pochissimo per i tempi di un videogiocatore medio.Poi sui costi più bassi ni, costa meno ok ma non così meno da giustificare la qualità così inferiore. Eppure Sony ha una marea di cavalli di battaglia, se solo volesse riempire il servizio con tutti gli jrpg vecchi, oppure gioconi delle vecchie generazioni tipo Legend of Dragona, i Tales, Tombi.. potrebbe offrire un qualcosa di diverso rispetto alla concorrenza visto che economicamente non può competere e non può permettersi roba al Day One, ma ha la storia dalla sua parte
Il mio è sempre riferito ad un confronto con la concorrenza. Se vogliamo parlare di giochi che da solo valgono il prezzo del biglietto allora MS vince su tutta la linea.A 30 euro il servizio l ho voluto provare ma se devo pagare 120 all anno tra plus e now per me non vale la spesa per come sono strutturati attualmente i serviziEh, ma The Last of Us Parte 2 vale da solo il prezzo del biglietto. Hai il gioco della generazione e tanti altri giochi da scoprire... Tra l'altro lo si finisce tranquillamente in una settimana, quindi il tempo di permanenza non è poco
È sempre una questione di gusti, e poi questi servizi si basano perlopiù sulla "quantità"Eh, ma The Last of Us Parte 2 vale da solo il prezzo del biglietto. Hai il gioco della generazione e tanti altri giochi da scoprire... Tra l'altro lo si finisce tranquillamente in una settimana, quindi il tempo di permanenza non è poco
Il mio è sempre riferito ad un confronto con la concorrenza. Se vogliamo parlare di giochi che da solo valgono il prezzo del biglietto allora MS vince su tutta la linea.A 30 euro il servizio l ho voluto provare ma se devo pagare 120 all anno tra plus e now per me non vale la spesa per come sono strutturati attualmente i servizi
Io prendo i servizi sempre in sconto, quindi pagare 30+23 euro per avere plus + now annuali non mi sconfinfera, anche perché sono 2-3 giochi col plus al mese + tutto il catalogo now. Ho scaricato praticamente 20 giochi con quest'ultimo, e ne avrò almeno 7 tra PS3 e PS2 fa giocare in streaming. Personalmente sono soddisfatto, almeno al momento. Non conosco la realtà di Microsoft, ma a Sony basterebbe mettere tutte le sue esclusive per surclassare l'offerta della casa di Redmond. Anche perché puoi mettere 1000 giochi, ma il tempo per giocare sempre quello rimane e i giochi hanno sempre una certa durataÈ sempre una questione di gusti, e poi questi servizi si basano perlopiù sulla "quantità"
Cioè se ci fosse solo last of us di interessante tanto vale mi prendo direttamente il gioco
Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
Non c'è verso di accedere al now con tim.... Carica carica e poi dice che è temporaneamente non disponibile... È assurdo
Si lo so, ma è assurdo che va avanti da così tanto tempo.È un problema di Tim, non si sa che hanno combinato da 10 giorni a questa parte, è pieno di segnalazioni in rete (come testimoniato anche dal post qui sopra)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk