Ufficiale PlayStation Now | 9,99€ mensile / 24,99€ trimestrale / 59,99€ annuale | FAQ al 1° post | Lista dei titoli al 2° Post e seguenti! |

ufficiale
Pubblicità

Ho avviato in streaming ed esce versione ultimate
Ma sicuro? Vedi se ci sono tutti i personaggi
Dico questo perché anche injustice 2 se metti la versione base appare comunque nell'icona col nome legendary quando poi rimane la versione base se non prendi quella completa, solo col nome e grafica dell'icona nella dashboard aggiornata

Ma sicuro? Vedi se ci sono tutti i personaggi
Dico questo perché anche injustice 2 se metti la versione base appare comunque nell'icona col nome legendary quando poi rimane la versione base se non prendi quella completa, solo col nome e grafica dell'icona nella dashboard aggiornata
Hai ragione i personaggi extra mi dice di comprali nello store

Ho voluto provare col now Monkey Island, versione ps3 c'è, strapieno di bug, tenterò di continuarlo.
Poi ho scaricato the long dark, sottotitoli che escono con minuti di anticipo, tutorial inesistente, forse perché ho messo difficoltà normale?

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk

Ho voluto provare col now Monkey Island, versione ps3 c'è, strapieno di bug, tenterò di continuarlo.
Poi ho scaricato the long dark, sottotitoli che escono con minuti di anticipo, tutorial inesistente, forse perché ho messo difficoltà normale?

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
Il primo non so, il secondo l'ho provato quando lo diedero, non mi piacque quindi ci giocai solo pochi minuti, non mi pare ci sia un tutorial, sui sub non ricordo invece questi problemi, magari han incasinato con qualche patch

Ma possibile che non ci sia un moto per valutare i giochi? Nemmeno se li scarichi ti permette di farlo.
Post automatically merged:

E fortuna che final fantasy xii lo avevo scaricato, perché l'ho appena finito e rientrando nell'app del now ha ricominciato a fare il caricamento infinito...

Io l'ho scaricato ed è la versione base, non so se poi da streaming si possa giocare anchr aftermath e i dlc...

Ma possibile che non ci sia un moto per valutare i giochi? Nemmeno se li scarichi ti permette di farlo.
Post automatically merged:

E fortuna che final fantasy xii lo avevo scaricato, perché l'ho appena finito e rientrando nell'app del now ha ricominciato a fare il caricamento infinito...
Cioè lo hai finito in meno di 2 settimane???
Io sto giocando quasi solo a quello e son manco a 30h
Intanto però ho eliminato sia il gioco degli zombi che pare na roba fatta dall'amico nel tempo libero, il gioco spaziale che è tutto in inglese e col cavolo che me lo gioco così è pure fury sto pensando di eliminarlo, ogni volta ricominciare sto giochino mi annoia

Cioè lo hai finito in meno di 2 settimane???
Io sto giocando quasi solo a quello e son manco a 30h
Intanto però ho eliminato sia il gioco degli zombi che pare na roba fatta dall'amico nel tempo libero, il gioco spaziale che è tutto in inglese e col cavolo che me lo gioco così è pure fury sto pensando di eliminarlo, ogni volta ricominciare sto giochino mi annoia
Si, gli ho dedicato tutti i pomeriggi e me la sono presa pure comoda, esplorando e combattendo sempre, come si dovrebbe fare con tutti i ff.
Per quel che ha da offrire è durato pure troppo.
Considerando gli alti standard qualitativi di tutti i final fantasy, questo non mi è piaciuto per niente. Scarso in tutto; storia banale, gameplay noioso e incompleto e protagonisti tutti piatti e anonimi, sia dal punto di vista caratteriale che dei disegni. Nemmeno la colonna sonora mi ha soddisfatto, che è sempre una garanzia dei ff (ho scelto quella originale).

Gli altri giochi nemmeno li tocco.

Si, gli ho dedicato tutti i pomeriggi e me la sono presa pure comoda, esplorando e combattendo sempre, come si dovrebbe fare con tutti i ff.
Per quel che ha da offrire è durato pure troppo.
Considerando gli alti standard qualitativi di tutti i final fantasy, questo non mi è piaciuto per niente. Scarso in tutto; storia banale, gameplay noioso e incompleto e protagonisti tutti piatti e anonimi, sia dal punto di vista caratteriale che dei disegni. Nemmeno la colonna sonora mi ha soddisfatto, che è sempre una garanzia dei ff (ho scelto quella originale).

Gli altri giochi nemmeno li tocco.
Mazza vuol dire aver giocato tutti i giorni almeno 5h al giorno, non riuscirei manco volendo, già son tante le 2h che sto facendo in sto periodo.
Su ff12 attendo di rifinirlo, I miei ricordi lo facevano un gioco con un cs innovativo ma non di mio gusto, ma specialmente con un problema di trama ben presente nella prima parte e poi che sparisce sino alla fine con tanti ( troppi spunti per non dire scopiazzare da saghe di fantascienza celebri)

Anche se vale la pena rigiocarlo solo per la colonna sonora, so già che non avrò né la voglia né la pazienza di finirlo, anche se volessi usare i trucchi.
Ora che non metteranno più i ff, spero che si diano una svegliata,anche se con vice city già iniziamo male.

Anche se vale la pena rigiocarlo solo per la colonna sonora, so già che non avrò né la voglia né la pazienza di finirlo, anche se volessi usare i trucchi.
Ora che non metteranno più i ff, spero che si diano una svegliata,anche se con vice city già iniziamo male.
Speriamo nell'arrivo di qualcosa di interessante e magari rilassante, ma presumo che gta sarà il titolo di punta, quindi sarà robetta, speriamo bene

Vice City ok, ma gli altri...mai sentiti :azz:
Through the Darkest of Times mi dà vibes da Paper Please, magari è decente :hmm:

La divisione NOW getta il guanto di sfida alla divisione PLUS per fare il mese peggiore :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro