Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Now | 9,99€ mensile / 24,99€ trimestrale / 59,99€ annuale | FAQ al 1° post | Lista dei titoli al 2° Post e seguenti! |

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,813
Reazioni
57,346
Medaglie
15
 
U

Utente cancellato 141331

Oh bene.
Sono un minimo curioso giusto per quel Trough Darkest Of Times ma setto le aspettative a zero assoluto per sicurezza :shrek:
Quello manco lo provo visto che è in inglese e mi ispira 0
Provati gli altri 2, alla fin fine uno è un gestionale un po' incasinato, l'altro un puzzle game studiato piu per essere giocato da più persone ( ma si può giocare da soli) pochi minuti, ma son giochi passabile dai, non sono pattume come pensavo ( detto questo non so quando li giocherò)
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,349
Reazioni
553
Medaglie
8
E niente, tra plus e now il mese fa talmente pena che alla fine ho dovuto avviare vice city... Ma non riesco a cominciarlo perché sono nelle opzioni e non riesco a smettere di ascoltare le stazioni radio...
 

camoscio

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
6 Ott 2009
Messaggi
72
Reazioni
3
Medaglie
4
Amici qualcuno che usa app su PC del now? Volevo provarlo , si apre tranquillamente e mi esce schermata iniziale con i titoli che ha in questo momento. In alto quando clicco esegui accesso mi carica all infinito. C e modo di risolvere?
912e4ed3885dd9c242a044ef1ef057bc.jpg


Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
 

bigocelot

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
2 Giu 2005
Messaggi
37,339
Reazioni
1,764
Medaglie
9
Senza dubbio curiosa come scelta, perlomeno mi fa pensare che puntino ad accaparrarsi dei third buoni al D1, magari roba minore ma sempre interessante.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,375
Reazioni
19,632
Medaglie
29
Mese della madonna già solo per SW3 al D1, Crysys Remastered è un’altra gradita sorpresa

PS Now continua a pisciare in testa al Plus ormai
 

Vecchietto

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
12 Feb 2022
Messaggi
308
Reazioni
36
Medaglie
2
Non so, dovrò provare i giochi, ma non mi pare sto gran mese, ma almeno qualcisa da provare e giudicare si, vediamo
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,349
Reazioni
553
Medaglie
8
Perfetto. SW non mi interessa e crysis l'ho già platinato su ps3. Anche questo mese non gioco nulla...
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,375
Reazioni
19,632
Medaglie
29
dovrebbe essere la normalità, un qualcosa di cui non sorprendersi
Sulla base di cosa, visto che costano uguali? :asd:
Anzi, il Now tramite offerte ufficiali Sony è anche più economico nell'annuale
 

Vecchietto

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
12 Feb 2022
Messaggi
308
Reazioni
36
Medaglie
2
Sapete il peso dei giochi di marzo?
Post unito automaticamente:

Sulla base di cosa, visto che costano uguali? :asd:
Anzi, il Now tramite offerte ufficiali Sony è anche più economico nell'annuale
In effetti non ha torto, il plus serve per online, salvataggi e da alcuni giochi, il now ha solo la funzione dei giochi, in teoria su questo versante quindi il now dovrebbe offrire molto di piu.
Io in ogni caso dopo un primo anno ottimo non sto trovando più molto neppure nel now, non credo rinnovero' quando mi scade, e poi mi son fatto il pass, tra miei giochi e pass non credo di sentirne la mancanza, vedremo.
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
6,058
Reazioni
2,012
Medaglie
6
Sulla base di cosa, visto che costano uguali? :asd:
Anzi, il Now tramite offerte ufficiali Sony è anche più economico nell'annuale
Ti rispondo facendo qualche banalissimo esempio
Days gone è andato prima su now e dopo su plus
God of war Uncharted horizon idem
Tlou2 su plus non l'hai visto
Insomma c'è poco da sorprendersi sul fatto che la line up now dovrebbe essere migliore rispetto a quella plus, non siamo più ai tempi ps3
 

Kyle

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2011
Messaggi
4,269
Reazioni
67
Medaglie
5
Ci sono voluti cinque mesi ma finalmente c'è qualcosa di interessante anche per me: giocherò molto volentieri Crysis e proverò Shadow Warrior, se lo hanno tradotto (il secondo, a differenza del primo, era full eng). Relicta l'ho preso il mese scorso su Xbox :tristenev:
 

Vecchietto

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
12 Feb 2022
Messaggi
308
Reazioni
36
Medaglie
2
Ci sono voluti cinque mesi ma finalmente c'è qualcosa di interessante anche per me: giocherò molto volentieri Crysis e proverò Shadow Warrior, se lo hanno tradotto (il secondo, a differenza del primo, era full eng). Relicta l'ho preso il mese scorso su Xbox :tristenev:
Mi hai messo la pulce nell'orecchio e sono andato a guardare su steam ed in effetti vien descritto senza l'italiano
 

Murzellone

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
813
Medaglie
6
In realtà negli ultimi mesi i giochi del PlayStation Plus non sono stati affatto male, vi sfido a dire il contrario.

PS Now gennaio

Mortal Kombat 11, Final Fantasy XII: The Zodiac Age, Fury Unleashed, Unturned, Super Time Force Ultra e Kerbal Space Program: Enhanced Edition (tutti in versione base PS4)

PS Plus gennaio

Dirt 5 (PS5) - Deep Rock Galactic (PS5) - Persona 5 Strikers (PS4)

Da una parte abbiamo la quantità ma con giochi principalmente secondari e la "barbone edition" di MK111, dall'altra due AAA e uno dei migliori giochi cooperativi della scorsa gen in versione PS5 (come DIRT 5)

PS Now febbraio

Death Squared, GTA Vice City remastered, Through the Darkest of Times e Little Big Workshop

PS Plus febbraio

EA Sports UFC 4, Planet Coaster: Console Edition (PS5) e Assalto alla Rocca del Drago di Tiny Tina: Un'avventura unica in Wonderlands.

Un mese non entusiasmante da ambo le parti, per quanto Vice City remastered sia stata una buona aggiunta

PS Now marzo

Shadow Warrior 3, Chicken Police: Paint It RED!, Crysis Remastered e Relicta

PS Plus marzo

Ghost of Tsushima: Legends, Ghostrunner, Sonic Team Racing e Ark: Survival Evolved

Buon mese per entrambi i servizi con giochi che si equivalgono visto che SW3 e Crysis remastered non mi sembrano di gran lunga migliori di Ghostrunner e GoT: Legends in versione PS5. Ah, senza dimenticare che il 15 sul Plus arriverà GTA Online, una bombetta mica da poco...

Io davvero non le vedo ste grosse differenze e sono abbonato a entrambi i servizi, che purtroppo sfrutto poco perché la roba da giocare non mi manca, però dire che il Now "urina" in testa al Plus anche no, a meno di non far prevalere il proprio punto di vista soggettivo sui giochi delle due line-up. Non ci sarebbe storia se nel Now iniziassero a finire nel catalogo almeno un buon gioco al D1 (sul Plus è capitato diverse volte) ogni mese tipo Shadow Warrior 3, ma soprattutto fornendo anche la versione PS5. Ecco, in tal caso davvero il Now sarebbe imprescindibile e diverrebbe una sorta di Game Pass ma senza esclusive al day one, ma per il momento i servizi di Sony per me si equivalgono e ci sono mesi in cui uno offre roba migliore dell'altro e viceversa :unsisi:
 

Vecchietto

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
12 Feb 2022
Messaggi
308
Reazioni
36
Medaglie
2
In realtà negli ultimi mesi i giochi del PlayStation Plus non sono stati affatto male, vi sfido a dire il contrario.

PS Now gennaio

Mortal Kombat 11, Final Fantasy XII: The Zodiac Age, Fury Unleashed, Unturned, Super Time Force Ultra e Kerbal Space Program: Enhanced Edition (tutti in versione base PS4)

PS Plus gennaio

Dirt 5 (PS5) - Deep Rock Galactic (PS5) - Persona 5 Strikers (PS4)

Da una parte abbiamo la quantità ma con giochi principalmente secondari e la "barbone edition" di MK111, dall'altra due AAA e uno dei migliori giochi cooperativi della scorsa gen in versione PS5 (come DIRT 5)

PS Now febbraio

Death Squared, GTA Vice City remastered, Through the Darkest of Times e Little Big Workshop

PS Plus febbraio

EA Sports UFC 4, Planet Coaster: Console Edition (PS5) e Assalto alla Rocca del Drago di Tiny Tina: Un'avventura unica in Wonderlands.

Un mese non entusiasmante da ambo le parti, per quanto Vice City remastered sia stata una buona aggiunta

PS Now marzo

Shadow Warrior 3, Chicken Police: Paint It RED!, Crysis Remastered e Relicta

PS Plus marzo

Ghost of Tsushima: Legends, Ghostrunner, Sonic Team Racing e Ark: Survival Evolved

Buon mese per entrambi i servizi con giochi che si equivalgono visto che SW3 e Crysis remastered non mi sembrano di gran lunga migliori di Ghostrunner e GoT: Legends in versione PS5. Ah, senza dimenticare che il 15 sul Plus arriverà GTA Online, una bombetta mica da poco...

Io davvero non le vedo ste grosse differenze e sono abbonato a entrambi i servizi, che purtroppo sfrutto poco perché la roba da giocare non mi manca, però dire che il Now "urina" in testa al Plus anche no, a meno di non far prevalere il proprio punto di vista soggettivo sui giochi delle due line-up. Non ci sarebbe storia se nel Now iniziassero a finire nel catalogo almeno un buon gioco al D1 (sul Plus è capitato diverse volte) ogni mese tipo Shadow Warrior 3, ma soprattutto fornendo anche la versione PS5. Ecco, in tal caso davvero il Now sarebbe imprescindibile e diverrebbe una sorta di Game Pass ma senza esclusive al day one, ma per il momento i servizi di Sony per me si equivalgono e ci sono mesi in cui uno offre roba migliore dell'altro e viceversa :unsisi:
Scusami però mi pare che non sia perfetta la tua analisi, ad incominciare dalle definizioni.
Leggo versione barbona di mk11, ma alla fin fine pure pwrsona striker è la versione barbona per non dare il 5 royal, in oktre c'è da considerare anche i giochi gia dati su un servizio, esempio sonic e ghostrunner dati sul plus sto mese o ghost che è un dlc cosi come tina che era pure stato gia dato sempre sul plus.
Prendere ad esempio solo pochi mesi poi, quando si sa che il now vedrà un evoluzione e quindi sicuro stan tirando i remi in barca non mi pare ottimale.
Io personalmente son deluso da entrambi i servizi, prima solo dal plus, ora da qualche mese anche dal now, e non rinnovero, attendevo notizie di spartacus, ma mi pare gia ora una fregatura e salvo facciano superofferte per chi ha gis entrambi o ha gia il plus ( mi scade prima il now) non credo mi abbonero più
 
Top