Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello manco lo provo visto che è in inglese e mi ispira 0Oh bene.
Sono un minimo curioso giusto per quel Trough Darkest Of Times ma setto le aspettative a zero assoluto per sicurezza![]()
dovrebbe essere la normalità, un qualcosa di cui non sorprendersiPS Now continua a pisciare in testa al Plus ormai
Sulla base di cosa, visto che costano uguali?dovrebbe essere la normalità, un qualcosa di cui non sorprendersi
In effetti non ha torto, il plus serve per online, salvataggi e da alcuni giochi, il now ha solo la funzione dei giochi, in teoria su questo versante quindi il now dovrebbe offrire molto di piu.Sulla base di cosa, visto che costano uguali?![]()
Anzi, il Now tramite offerte ufficiali Sony è anche più economico nell'annuale
Ti rispondo facendo qualche banalissimo esempioSulla base di cosa, visto che costano uguali?
Anzi, il Now tramite offerte ufficiali Sony è anche più economico nell'annuale
Mi hai messo la pulce nell'orecchio e sono andato a guardare su steam ed in effetti vien descritto senza l'italianoCi sono voluti cinque mesi ma finalmente c'è qualcosa di interessante anche per me: giocherò molto volentieri Crysis e proverò Shadow Warrior, se lo hanno tradotto (il secondo, a differenza del primo, era full eng). Relicta l'ho preso il mese scorso su Xbox![]()
Scusami però mi pare che non sia perfetta la tua analisi, ad incominciare dalle definizioni.In realtà negli ultimi mesi i giochi del PlayStation Plus non sono stati affatto male, vi sfido a dire il contrario.
PS Now gennaio
Mortal Kombat 11, Final Fantasy XII: The Zodiac Age, Fury Unleashed, Unturned, Super Time Force Ultra e Kerbal Space Program: Enhanced Edition (tutti in versione base PS4)
PS Plus gennaio
Dirt 5 (PS5) - Deep Rock Galactic (PS5) - Persona 5 Strikers (PS4)
Da una parte abbiamo la quantità ma con giochi principalmente secondari e la "barbone edition" di MK111, dall'altra due AAA e uno dei migliori giochi cooperativi della scorsa gen in versione PS5 (come DIRT 5)
PS Now febbraio
Death Squared, GTA Vice City remastered, Through the Darkest of Times e Little Big Workshop
PS Plus febbraio
EA Sports UFC 4, Planet Coaster: Console Edition (PS5) e Assalto alla Rocca del Drago di Tiny Tina: Un'avventura unica in Wonderlands.
Un mese non entusiasmante da ambo le parti, per quanto Vice City remastered sia stata una buona aggiunta
PS Now marzo
Shadow Warrior 3, Chicken Police: Paint It RED!, Crysis Remastered e Relicta
PS Plus marzo
Ghost of Tsushima: Legends, Ghostrunner, Sonic Team Racing e Ark: Survival Evolved
Buon mese per entrambi i servizi con giochi che si equivalgono visto che SW3 e Crysis remastered non mi sembrano di gran lunga migliori di Ghostrunner e GoT: Legends in versione PS5. Ah, senza dimenticare che il 15 sul Plus arriverà GTA Online, una bombetta mica da poco...
Io davvero non le vedo ste grosse differenze e sono abbonato a entrambi i servizi, che purtroppo sfrutto poco perché la roba da giocare non mi manca, però dire che il Now "urina" in testa al Plus anche no, a meno di non far prevalere il proprio punto di vista soggettivo sui giochi delle due line-up. Non ci sarebbe storia se nel Now iniziassero a finire nel catalogo almeno un buon gioco al D1 (sul Plus è capitato diverse volte) ogni mese tipo Shadow Warrior 3, ma soprattutto fornendo anche la versione PS5. Ecco, in tal caso davvero il Now sarebbe imprescindibile e diverrebbe una sorta di Game Pass ma senza esclusive al day one, ma per il momento i servizi di Sony per me si equivalgono e ci sono mesi in cui uno offre roba migliore dell'altro e viceversa![]()