Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari stanno risparmiando per fare il botto con Spartacus, certo non ci fanno una bella figura in ogni caso.La divisione NOW getta il guanto di sfida alla divisione PLUS per fare il mese peggiore![]()
Secondo me stanno trollando l'utenzaMagari stanno risparmiando per fare il botto con Spartacus, certo non ci fanno una bella figura in ogni caso.
Idem, se continuiamo così ( e purtroppo mi son fatto fregar con il rinnovo plus a dicembre) e con il Now mi pare ad aprile, non rinnovo più nulla, sarà la volta buona che finalmente polverizxo gli arretrati.Comunque ho il now in scadenza i primi di aprile, tra questo Spartacus e la qualità delle aggiunte now ultimamente mi sà che aspetto a rinnovarlo anche se trovo l' annuale a 20€ per adesso!!
Tra plus e now la tristezza proprio, proverò solo UFC 4
P.S: sono più tentato al momento a fare un' annuale al game pass su pc se proprio devo
Stiamo parlando di 2,50€ al mese. Ok i 4 giochi nuovi sono poca cosa, ma gli altri 100 e passa giochi del catalogo rimangono eh. 2,50 €Che io sia maledetto insieme ai giorni in cui ho regalato di nuovo i soldi a questi ***
Ci hanno fregati tutti con l'offerta a 30€ e più penso all'aver fatto 2 anni di plus con le card eneba e più mi sento male!
Mai più
Che io sia maledetto insieme ai giorni in cui ho regalato di nuovo i soldi a questi ***
Ci hanno fregati tutti con l'offerta a 30€ e più penso all'aver fatto 2 anni di plus con le card eneba e più mi sento male!
Mai più
GiocaloStiamo parlando di 2,50€ al mese. Ok i 4 giochi nuovi sono poca cosa, ma gli altri 100 e passa giochi del catalogo rimangono eh. 2,50 €
vice city non so, pensavo che rigiocare la trilogy sarebbe stato piacevole ma il 3 mi ha scioccatotroppo vecchio e acerbo il gameplay non cel’ho fatta.
Lo proverò sicuramente, ma sono giochi che ho letteralmente divorato da giovineGiocalo
A me ha sempre fatto accedere da PS4 e piuttosto, sono apparsi poco fa i nuovi giochi.Intanto il now è morto da ore, impossibile anche solo accedere alla pagina
Boh a me dalle 14 che non mi apre manco la pagina, funziona tutto, plus download ecc, ma quando accedo al Now o un gioco now carica all'infinitoA me ha sempre fatto accedere da PS4 e piuttosto, sono apparsi poco fa i nuovi giochi.
Non saprei se è un caso isolato o no, ma a me è sempre andato liscio prima e dopo le 14.Boh a me dalle 14 che non mi apre manco la pagina, funziona tutto, plus download ecc, ma quando accedo al Now o un gioco now carica all'infinito
Riprovato ora, vaNon saprei se è un caso isolato o no, ma a me è sempre andato liscio prima e dopo le 14.
Oh bene.Riprovato ora, va
Vediamo, magari do un occhiata a ste perle del mese, probabilità che cancelli tutto in 5 min altissime
Anzi l'avventura o quel che è, ovviamente manco è subbata ita, manco la scarico