Ufficiale PlayStation Now | 9,99€ mensile / 24,99€ trimestrale / 59,99€ annuale | FAQ al 1° post | Lista dei titoli al 2° Post e seguenti! |

ufficiale
Pubblicità

La divisione NOW getta il guanto di sfida alla divisione PLUS per fare il mese peggiore :shrek:
Magari stanno risparmiando per fare il botto con Spartacus, certo non ci fanno una bella figura in ogni caso.

Comunque ho il now in scadenza i primi di aprile, tra questo Spartacus e la qualità delle aggiunte now ultimamente mi sà che aspetto a rinnovarlo anche se trovo l' annuale a 20€ per adesso!!
Tra plus e now la tristezza proprio, proverò solo UFC 4:tristenev:
P.S: sono più tentato al momento a fare un' annuale al game pass su pc se proprio devo

Comunque ho il now in scadenza i primi di aprile, tra questo Spartacus e la qualità delle aggiunte now ultimamente mi sà che aspetto a rinnovarlo anche se trovo l' annuale a 20€ per adesso!!
Tra plus e now la tristezza proprio, proverò solo UFC 4:tristenev:
P.S: sono più tentato al momento a fare un' annuale al game pass su pc se proprio devo
Idem, se continuiamo così ( e purtroppo mi son fatto fregar con il rinnovo plus a dicembre) e con il Now mi pare ad aprile, non rinnovo più nulla, sarà la volta buona che finalmente polverizxo gli arretrati.
Sto mese tra plus e now, al massimo provo sti indie del Now, ma 0 fiducia

Che io sia maledetto insieme ai giorni in cui ho regalato di nuovo i soldi a questi ***
Ci hanno fregati tutti con l'offerta a 30€ e più penso all'aver fatto 2 anni di plus con le card eneba e più mi sento male!
Mai più

Che io sia maledetto insieme ai giorni in cui ho regalato di nuovo i soldi a questi ***
Ci hanno fregati tutti con l'offerta a 30€ e più penso all'aver fatto 2 anni di plus con le card eneba e più mi sento male!
Mai più
Stiamo parlando di 2,50€ al mese. Ok i 4 giochi nuovi sono poca cosa, ma gli altri 100 e passa giochi del catalogo rimangono eh. 2,50 € :sowhat:
vice city non so, pensavo che rigiocare la trilogy sarebbe stato piacevole ma il 3 mi ha scioccato :asd: troppo vecchio e acerbo il gameplay non cel’ho fatta.

Mese oltre il disastroso, forse pensavano che la gta trilogy fosse meglio di quel che è...
Ci sono tanti giochi che hanno floppato alla grande e che magari metteresti a 2 spicci...

Mai più

Io pure ho rinnovato il plus fino a giugno 2023 con le offerte, ma il plus per me al momento ha più senso visto che gioco online sia io che mio cugino che condivide un' account con me e senza il plus niente online!!
Fosse per i giochi che propongono ultimamente però (e il now è SOLO per quello al momento) via entrambi senza nemmeno pensarci, il now mi scade ad aprile e se questo è l' andazzo ciaone proprio, i migliori tra l' altro solo per un paio di mesi e poi li hanno tolti, capirai un red dead redemption 2 o Nioh 2 solo per 3/4 mesi :sadfrog:

Febbraio a mani basse peggior mese da quando sono abbonato, potessi tornare indietro non rifarei l'annuale.

Stiamo parlando di 2,50€ al mese. Ok i 4 giochi nuovi sono poca cosa, ma gli altri 100 e passa giochi del catalogo rimangono eh. 2,50 € :sowhat:
vice city non so, pensavo che rigiocare la trilogy sarebbe stato piacevole ma il 3 mi ha scioccato :asd: troppo vecchio e acerbo il gameplay non cel’ho fatta.
Giocalo

Boh a me dalle 14 che non mi apre manco la pagina, funziona tutto, plus download ecc, ma quando accedo al Now o un gioco now carica all'infinito
Non saprei se è un caso isolato o no, ma a me è sempre andato liscio prima e dopo le 14.

Non saprei se è un caso isolato o no, ma a me è sempre andato liscio prima e dopo le 14.
Riprovato ora, va
Vediamo, magari do un occhiata a ste perle del mese, probabilità che cancelli tutto in 5 min altissime
Anzi l'avventura o quel che è, ovviamente manco è subbata ita, manco la scarico

Riprovato ora, va
Vediamo, magari do un occhiata a ste perle del mese, probabilità che cancelli tutto in 5 min altissime
Anzi l'avventura o quel che è, ovviamente manco è subbata ita, manco la scarico
Oh bene.
Sono un minimo curioso giusto per quel Trough Darkest Of Times ma setto le aspettative a zero assoluto per sicurezza :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro