Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Now | 9,99€ mensile / 24,99€ trimestrale / 59,99€ annuale | FAQ al 1° post | Lista dei titoli al 2° Post e seguenti! |

ufficiale
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
70,424
Medaglie
15

M

.Mad

premettendo che un cambio totale a 360 ° è impossibile adesso e hanno già visto e provato con una cosa simile ( la psp go ) : basta guardare nel settore della musica , il passaggio al digitale non è stata una cosa veloce e tuttora il supporto fisico non è scomparso...
comunque anche lo facessero non credo si farebbero scrupoli per l'Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok che qui in Italia non siamo messi bene da questo punto di vista,ma dubito con ogni utente(o possibile utente)Playstation nel mondo abbia una connessione abbastanza potente da garantire il gioco in Cloud.

Sarebbe fin troppo azzardato passare ad una console only cloud secondo me,Italia a parte.

S

sbronzo_89

Ok che qui in Italia non siamo messi bene da questo punto di vista,ma dubito con ogni utente(o possibile utente)Playstation nel mondo abbia una connessione abbastanza potente da garantire il gioco in Cloud.
Sarebbe fin troppo azzardato passare ad una console only cloud secondo me,Italia a parte.
ma quello si , se si dovesse fare una percentuale ad esempio in Italia si potrebbe dire che su 100 persone in 10 potrebbero permetterselo mentre in altri paesi la cifra potrebbe salire anche a 50...poi che non raggiunga il totale è normale , anche negli Stati Uniti ad esempio credo ci sia differenza tra stato e stato passando da NY al deserto del Nevada etc...

il passaggio totale e netto è impossibile anche a livello puramente umano , in nessun ambito credo sia ancora accaduta una cosa simile : sicuramente sarà un'implementazione e bisogna vedere di che tipo ...

Jabawack

Divinità
LV
1

Iscritto dal
14 Gen 2009
Reazioni
100
Medaglie
6
Voi pensate troppo a ps4 e troppo poco alla trasversalità di Gaikai che è il suo punto forte, e sarà solo un servizio aggiuntivo e non sostitutivo della nuova console.

peppeCT

Legend of forum
LV
0

Iscritto dal
3 Mag 2009
Reazioni
0
Medaglie
1
ma cosa è questo GAIKAI!??

dante3vergil

LV
3

Iscritto dal
7 Ott 2009
Reazioni
1,690
Medaglie
11
Con le nostre adsl? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Pure con la 10mb non mi sento "sicuro".

Anche questo è vero. Ma se facessero qualcosa only cloud gaming, qui non arriverebbe? resteremo indietro di una gen solo perchè non possiamo permettercela per colpa della nostra adsl? ci rimettono loro in primis.
Si ma non penso che ad esempio in Inghilterra vi siano sti problemi di connessione :unsisi:

ma cosa è questo GAIKAI!??
Una compagnia che offre il servizio del Cloud Gaming

dante3vergil

LV
3

Iscritto dal
7 Ott 2009
Reazioni
1,690
Medaglie
11
e cosa è sto Cloud Gaming!?

:bah!:_:bah!:?
Mazza che palle oh, ma leggeteli i post! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sony ha acquistato una compagnia che gli permetterà l'utilizzo del cloud gaming. Il cloud gaming, da quel che ho capito, consiste nel giocare tutti i giochi su server gestiti dalla rete. Questo vuol dire che connessioni da 7 mega saranno molto scarse al punto da far rallentare il gioco stesso ecc.

Darknesskey

Legend of forum
LV
0

Iscritto dal
3 Mar 2010
Reazioni
0
Voi pensate troppo a ps4 e troppo poco alla trasversalità di Gaikai che è il suo punto forte, e sarà solo un servizio aggiuntivo e non sostitutivo della nuova console.
Concordo, la completa sostituzione del supporto fisico oltre ad essere una mossa stupida è del tutto folle.

Che poi come detto da altri utenti non deve necessariamente influenzare il mondo dei vg, voi lo state intrerpretando come l'inizio dell'apocalisse:asd:

Solo il tempo ci dirà cosa realmente Sony ha intenzione di fare:ahsisi:

---------- Post added at 13:35:51 ---------- Previous post was at 13:35:01 ----------

e cosa è sto Cloud Gaming!?

:bah!:_:bah!:?
Sai cos'è il cloud? Ecco aggiungici gaming vicino:asd:

peppeCT

Legend of forum
LV
0

Iscritto dal
3 Mag 2009
Reazioni
0
Medaglie
1
Mazza che palle oh, ma leggeteli i post! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"380 milioni di dollari"

Buttati nel gabinetto!

almeno per me!:rickds:

eldi

Esperto
LV
0

Iscritto dal
5 Apr 2012
Reazioni
0
Sono sicuro che ps4 non sfruttera' esclusivamente questa tecnologia, ma verra' utilizzata come metodo alternativo.

Per me e' stata una mossa saggia da parte di Sony, piu' per il fututo che il presente, perche' seppure ha grossi svantaggi, il cloud gaming potrebbe rivoluzionare i videogiochi in un modo migliore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ExDuelist

Guerriero Del Sole
LV
2

Iscritto dal
17 Dic 2011
Reazioni
38
Medaglie
6
il cloud gaming potrebbe rivoluzionare i videogiochi in un modo migliore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sinceramente non vedo come.. per me il gaming significa avere la mia copia fisica da inserire quando voglio nella console.. non voglio pagare 50 euro per l'accesso ad un server che poi con tutta probabilità tra tot anni verrà chiuso.

H

Hobo

sinceramente non vedo come.. per me il gaming significa avere la mia copia fisica da inserire quando voglio nella console.. non voglio pagare 50 euro per l'accesso ad un server che poi con tutta probabilità tra tot anni verrà chiuso.
Non possiamo restare aggrappati al presente, le evoluzioni avvengono e sono inevitabili. Se lo fanno, magari tu non approverai, ma ci saranno tanti ragazzini (nel futuro) che non sapranno cosa voglia dire il gioco retail.

ExDuelist

Guerriero Del Sole
LV
2

Iscritto dal
17 Dic 2011
Reazioni
38
Medaglie
6
Non possiamo restare aggrappati al presente, le evoluzioni avvengono e sono inevitabili. Se lo fanno, magari tu non approverai, ma ci saranno tanti ragazzini (nel futuro) che non sapranno cosa voglia dire il gioco retail.
Parli del presente come fosse una cosa vecchia, obsoleta.. non sono d'accordo. Questa non è evoluzione, è rivoluzione dei loro interessi.

Riyos

A Palace of Mirrors
LV
0

Iscritto dal
23 Mag 2012
Reazioni
0
Che è 'sto Gaikai? Che è 'sto Cloud?

Aiutate un povero ignorante :Morrisfuma:

Arty Stu

SEGAiolo
LV
1

Iscritto dal
11 Ott 2009
Reazioni
14
Medaglie
5
H

Hobo

Parli del presente come fosse una cosa vecchia, obsoleta.. non sono d'accordo. Questa non è evoluzione, è rivoluzione dei loro interessi.
Poi dipende, io considero il Cloud Gaming una figata, basterebbe una connessione ottimale e sarebbe tutto perfetto, ma come ho detto non sta a noi decidere, noi siamo una insignificante minoranza.

peppeCT

Legend of forum
LV
0

Iscritto dal
3 Mag 2009
Reazioni
0
Medaglie
1
Come ben capite,questa cosa non la caga nessuno!:rickds::rickds:

E soprattutto nessuna la conosce :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

---------- Post added at 15:27:54 ---------- Previous post was at 15:26:23 ----------

Come ben capite,questa cosa non la caga nessuno!:rickds::rickds:

E soprattutto nessuna la conosce :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità