Pubblicità
Ok che qui in Italia non siamo messi bene da questo punto di vista,ma dubito con ogni utente(o possibile utente)Playstation nel mondo abbia una connessione abbastanza potente da garantire il gioco in Cloud.premettendo che un cambio totale a 360 ° è impossibile adesso e hanno già visto e provato con una cosa simile ( la psp go ) : basta guardare nel settore della musica , il passaggio al digitale non è stata una cosa veloce e tuttora il supporto fisico non è scomparso...
comunque anche lo facessero non credo si farebbero scrupoli per l'Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma quello si , se si dovesse fare una percentuale ad esempio in Italia si potrebbe dire che su 100 persone in 10 potrebbero permetterselo mentre in altri paesi la cifra potrebbe salire anche a 50...poi che non raggiunga il totale è normale , anche negli Stati Uniti ad esempio credo ci sia differenza tra stato e stato passando da NY al deserto del Nevada etc...Ok che qui in Italia non siamo messi bene da questo punto di vista,ma dubito con ogni utente(o possibile utente)Playstation nel mondo abbia una connessione abbastanza potente da garantire il gioco in Cloud.
Sarebbe fin troppo azzardato passare ad una console only cloud secondo me,Italia a parte.
Con le nostre adsl? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Pure con la 10mb non mi sento "sicuro".
Si ma non penso che ad esempio in Inghilterra vi siano sti problemi di connessioneAnche questo è vero. Ma se facessero qualcosa only cloud gaming, qui non arriverebbe? resteremo indietro di una gen solo perchè non possiamo permettercela per colpa della nostra adsl? ci rimettono loro in primis.
Una compagnia che offre il servizio del Cloud Gamingma cosa è questo GAIKAI!??
sembra una tecnica di un'ammiraglio di one piece! aaaama cosa è questo GAIKAI!??
e cosa è sto Cloud Gaming!?Una compagnia che offre il servizio del Cloud Gaming
_?sembra una tecnica di un'ammiraglio di one piece! aaaa
A quanto pare ti permette di giocare in streaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife cosa è sto Cloud Gaming!?
Mazza che palle oh, ma leggeteli i post! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife cosa è sto Cloud Gaming!?
_?
Sony ha acquistato una compagnia che gli permetterà l'utilizzo del cloud gaming. Il cloud gaming, da quel che ho capito, consiste nel giocare tutti i giochi su server gestiti dalla rete. Questo vuol dire che connessioni da 7 mega saranno molto scarse al punto da far rallentare il gioco stesso ecc.
Concordo, la completa sostituzione del supporto fisico oltre ad essere una mossa stupida è del tutto folle.Voi pensate troppo a ps4 e troppo poco alla trasversalità di Gaikai che è il suo punto forte, e sarà solo un servizio aggiuntivo e non sostitutivo della nuova console.
Sai cos'è il cloud? Ecco aggiungici gaming vicinoe cosa è sto Cloud Gaming!?
_?
"380 milioni di dollari"Mazza che palle oh, ma leggeteli i post! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sinceramente non vedo come.. per me il gaming significa avere la mia copia fisica da inserire quando voglio nella console.. non voglio pagare 50 euro per l'accesso ad un server che poi con tutta probabilità tra tot anni verrà chiuso.il cloud gaming potrebbe rivoluzionare i videogiochi in un modo migliore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non possiamo restare aggrappati al presente, le evoluzioni avvengono e sono inevitabili. Se lo fanno, magari tu non approverai, ma ci saranno tanti ragazzini (nel futuro) che non sapranno cosa voglia dire il gioco retail.sinceramente non vedo come.. per me il gaming significa avere la mia copia fisica da inserire quando voglio nella console.. non voglio pagare 50 euro per l'accesso ad un server che poi con tutta probabilità tra tot anni verrà chiuso.
Parli del presente come fosse una cosa vecchia, obsoleta.. non sono d'accordo. Questa non è evoluzione, è rivoluzione dei loro interessi.Non possiamo restare aggrappati al presente, le evoluzioni avvengono e sono inevitabili. Se lo fanno, magari tu non approverai, ma ci saranno tanti ragazzini (nel futuro) che non sapranno cosa voglia dire il gioco retail.
E' tipo la quarta volta che lo diciamo, basta leggere i post addietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma poi, c'è sempre l'amica wiki al massimo... basta cercare con googleChe è 'sto Gaikai? Che è 'sto Cloud?
Aiutate un povero ignorante :Morrisfuma:
Meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' tipo la quarta volta che lo diciamo, basta leggere i post addietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma poi, c'è sempre l'amica wiki al massimo... basta cercare con google
http://en.wikipedia.org/wiki/Cloud_gaming
http://en.wikipedia.org/wiki/Gaikai
Addate sti due link al primo post va
Poi dipende, io considero il Cloud Gaming una figata, basterebbe una connessione ottimale e sarebbe tutto perfetto, ma come ho detto non sta a noi decidere, noi siamo una insignificante minoranza.Parli del presente come fosse una cosa vecchia, obsoleta.. non sono d'accordo. Questa non è evoluzione, è rivoluzione dei loro interessi.