Ufficiale PlayStation Now | 9,99€ mensile / 24,99€ trimestrale / 59,99€ annuale | FAQ al 1° post | Lista dei titoli al 2° Post e seguenti! |

ufficiale
Pubblicità
Io voglio come si vociferava prima dell'ultimo E3 la retrocompatibilità di tutto il catalogo psx/ps2 via streaming grazie a gaikai.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' tipo la quarta volta che lo diciamo, basta leggere i post addietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma poi, c'è sempre l'amica wiki al massimo... basta cercare con google
http://en.wikipedia.org/wiki/Cloud_gaming

http://en.wikipedia.org/wiki/Gaikai

Addate sti due link al primo post va :unsisi:
Grazie mille per la pazienza ma mi sembra un po' stupido leggere 3 pagine su una cosa che non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per Wikipedia.....boh....non ci avevo pensato :morristend:

---------- Post added at 14:30:45 ---------- Previous post was at 14:29:34 ----------

Poi dipende, io considero il Cloud Gaming una figata, basterebbe una connessione ottimale e sarebbe tutto perfetto, ma come ho detto non sta a noi decidere, noi siamo una insignificante minoranza.
Eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come si fa a vedere quanti mega si ha di connessione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Mossa abbastanza scontata, vediamo come si comporterà Sony e soprattutto come si comporteranno MS e Nintendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giocare in streaming, al momento, è pura utopia.

@Tutti quelli che chiedono cosa sia Gaikai e il Cloud gaming: Google è vostro amico (ed anche il primo post -> http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=400570&p=16526426&viewfull=1#post16526426). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 17:18:10 ---------- Previous post was at 17:01:52 ----------

CEO Kaz Hirai ‏@KazHiraiCEO

We bought Gaikai because gamers have kept asking for Cloud on their PS3 since E3 2005. Only just realised they meant a FFVII HD remake.
https://twitter.com/#!/KazHiraiCEO

Non è il Kaz, ma una parodia, però sono morto. :whawha:

Io senza supporto non compro nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io voglio come si vociferava prima dell'ultimo E3 la retrocompatibilità di tutto il catalogo psx/ps2 via streaming grazie a gaikai.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Credo sia durissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se non hanno scazzo di mettere che un centinaio di titoli sullo store, perchè di punto in bianco dovrebbero upparne DECINE DI MIGLIAIA, considerando che il 98% non saranno mai scaricati da nessuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo sia durissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se non hanno scazzo di mettere che un centinaio di titoli sullo store, perchè di punto in bianco dovrebbero upparne DECINE DI MIGLIAIA, considerando che il 98% non saranno mai scaricati da nessuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto. Considerando poi i tantissimi tie in. Al massimo possono fare sta cosa per i titoli di maggior successo. Ma a sto punto se ne andrebbero a puttan* le collection HD dei titoli PS2, giusto?

Mossa abbastanza scontata, vediamo come si comporterà Sony e soprattutto come si comporteranno MS e Nintendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Giocare in streaming, al momento, è pura utopia.

@Tutti quelli che chiedono cosa sia Gaikai e il Cloud gaming: Google è vostro amico (ed anche il primo post -> http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=400570&p=16526426&viewfull=1#post16526426). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 17:18:10 ---------- Previous post was at 17:01:52 ----------

CEO Kaz Hirai ‏@KazHiraiCEO

https://twitter.com/#!/KazHiraiCEO

Non è il Kaz, ma una parodia, però sono morto. :whawha:

Want more Vita games? Why not watch videos of games from other consoles on Vita's new YouTube app and pretend that you're playing them!
:rickds::rickds::rickds:

Appunto. Considerando poi i tantissimi tie in. Al massimo possono fare sta cosa per i titoli di maggior successo. Ma a sto punto se ne andrebbero a puttan* le collection HD dei titoli PS2, giusto?
Non per forza, tanto di solito la gente è ugualmente interessata all'HD e qualche soldo in più ce lo spende, anche perchè a detta di tanta gente la PS2 su un TV nuovo è inguardabile, peggio del catodico.

Mi pare però di aver intuito delle tattiche particolari delle SH quando mettono sullo store i loro prodotti: ad esempio le saghe più lunghe tipo AC non hanno mai delle demo, quasi a dire "se vuoi provarlo comprati un capitolo vecchio", oppure la stessa R* non ha ancora annunciato San Andreas sullo store mentre Vice City e GTAIII sì (guarda un po', GTA V è ambientato a San Andreas). Quindi magari saranno lestofanti anche stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

We bought Gaikai because gamers have kept asking for Cloud on their PS3 since E3 2005. Only just realised they meant a FFVII HD remake.
*bricked* :whawha:

io sono favorevole al digital delivery purchè questo si proponga a prezzi più convenienti del retail.

i giochi fisici mi danno fastidio, ed il bello di avere tutto sull'hd è una praticità assoluta di scelta standosene comodamente sul divano.

ma ripeto, i prezzi devono essere deturpati di tutta quella quota di costi di cui non si compongono....senza considerare che il fattore rivendibilità viene a mancare.

e questo allo stato attuale delle cose NON succede. i prezzi sono ancora schifosamente alti (sul live soprattutto)

ma sta roba che è? non ho letto perchè non sono un inglesotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PlayStation Now

Sony annuncia PlayStation Now, un servizio streaming cross-platform (del brand PS ovviamente) basato su Gaikai.

http://t.co/9Nulj04XdC

Se ne parlava già?

The PlayStation 4 won't recognize discs from previous Sony game consoles, but that might not matter for long. Sony has just announced PlayStation Now, a service that will bring streaming PlayStation games not only to PS4, but also PS3, PlayStation Vita, and even televisions, tablets, and smartphones.
It appears to be the company's public-facing brand for Gaikai, the cloud gaming technology it purchased last June, which the company previously said would bring PS3 games to the PlayStation 4 and PlayStation Vita later this year. Sony says the technology is already working here at CES, with attendees able to try critically acclaimed action title The Last of Us here in Vegas. Sony will launch a closed beta in the United States at the end of the month, and plans to roll out the service to devices by the end of this summer.

"The tethers that have constrained consumption for decades... soon dissolve," says Sony CEO Kaz Hirai.

Gaikai works on practically any device — even smartphones with little processing power — because the games don't actually run locally at all. Cloud gaming works more like a YouTube video, where powerful servers in remote data centers actually run the games, and stream compressed video frames of that game running to your local devices, as well as sending the input from your touchscreen or game controller to the cloud.
http://www.theverge.com/2014/1/7/5284294/sony-announces-playstation-now-cloud-gaming

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque è incredibile come The Verge e Polygon stiano avendo un impatto anche sui vg, non me l'aspettavo proprio

/OT

è gaikai insomma, sta per arrivare un netflix del mondo dei vg.

psnow16kue.png

Ultima modifica da un moderatore:
tutto è streaming,tutti puntano allo streaming,ma perbacco,almeno qua da noi,facciamo prima delle linee adsl serie,ho fatto la prova di infinity gratuita per 15 giorni,e come volevasi dimostrare,la mia scrausa adsl 7 mega di alice,non permetteva di vedere i film in hd,ma solo in sd,ti immagini a giocare con gaikai che risate??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png,faceva davvero cosi schifo,farla retocompatibile,almeno con gli ultimi titoli usciti....a gia ma cosi non potevano spremere ancora gli utenti della ps3...:morristend:

tutto è streaming,tutti puntano allo streaming,ma perbacco,almeno qua da noi,facciamo prima delle linee adsl serie,ho fatto la prova di infinity gratuita per 15 giorni,e come volevasi dimostrare,la mia scrausa adsl 7 mega di alice,non permetteva di vedere i film in hd,ma solo in sd,ti immagini a giocare con gaikai che risate??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png,faceva davvero cosi schifo,farla retocompatibile,almeno con gli ultimi titoli usciti....a gia ma cosi non potevano spremere ancora gli utenti della ps3...:morristend:
non è colpa di sony se le linee italiane sono tra le peggiori del mondo, i giapponesi stanno iniziando a viaggiare ai 2 GB al secondo

http://www.engadget.com/2013/04/16/worlds-fastest-home-internet-launches-in-japan-sony-so-net/

e non ha alcun senso il "renderla compatibile con gli ultimi giochi ps3", se ti interessano e devi per forza dare dentro la ps3 aspetti a prendere la 4, se non hai preso fin ora la ps3 non la prenderai di certo per gli ultimi giochi, e grazie a *** non hanno fatto come MS che ha portato TUTTO su xbox one lasciando i boxari a grattarsi per 2 anni, per poi ritrovarsi un lancio quasi per niente migliore di quello ps4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro