Ufficiale PlayStation Now | 9,99€ mensile / 24,99€ trimestrale / 59,99€ annuale | FAQ al 1° post | Lista dei titoli al 2° Post e seguenti! |

ufficiale
Pubblicità
vabbè mica stanno a pensare allo stato penoso dell'adsl in italia loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tanto che per ora è in programma il lancio solo in usa... in europa per via della frammentazione delle linee e degli operatori lo lanceranno decisamente più in la.

non è colpa di sony se le linee italiane sono tra le peggiori del mondo, i giapponesi stanno iniziando a viaggiare ai 2 GB al secondo
http://www.engadget.com/2013/04/16/worlds-fastest-home-internet-launches-in-japan-sony-so-net/

e non ha alcun senso il "renderla compatibile con gli ultimi giochi ps3", se ti interessano e devi per forza dare dentro la ps3 aspetti a prendere la 4, se non hai preso fin ora la ps3 non la prenderai di certo per gli ultimi giochi, e grazie a *** non hanno fatto come MS che ha portato TUTTO su xbox one lasciando i boxari a grattarsi per 2 anni, per poi ritrovarsi un lancio quasi per niente migliore di quello ps4
ahahah,mi fate davvero ridere,ogni volta tolgono qualche cosa,e voi non solo ve ne fregate ma ringraziate pure,per il discorso delle linee,hai ragione,ma cè davvero innovazione quando i vantaggi di un nuovo prodotto sono per tutti,e non per pochi eletti che viaggiano a 2 gigabyte al secondo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,comunque non voglio fare o.t

ahahah,mi fate davvero ridere,ogni volta tolgono qualche cosa,e voi non solo ve ne fregate ma ringraziate pure,per il discorso delle linee,hai ragione,ma cè davvero innovazione quando i vantaggi di un nuovo prodotto sono per tutti,e non per pochi eletti che viaggiano a 2 gigabyte al secondo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,comunque non voglio fare o.t
No hai ragione, era meglio avere la ps4 retrocompatibile a un prezzo superiore :Morrisfuma: tanto poi dando dentro ps3, giochi, la casa e tua madre non la pagavi nulla :morristend:

io invece mi tengo ps3, e mi prenderò a un prezzo più basso ps4 e riuscirò a giocare ancora anche i giochi ps2 avendo fatto lo stesso con ps3, pensa un pò

268582-new.jpg

troppe variabili che, ancora, giustamente non sappiamo

prezzo, sottoscrizione, framerate, e mille altre cose, sempre tenendo conto del fatto che sarà una cosa che riguarderà principalmente US e JAP, dove le linee dovrebbero essere sicuramente più veloci delle nostre (almeno in giappone ne son sicuro)

è streaming da ps3, da ps4 tramite gaikai su ps4, o gaikai direttamente su psvita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
è streaming tramite i server del servizio su vita. Al ces c'è la demo sia su vita che su tv bravia

Tutto molto bello , peccato che con le nostre linee ADSL non la vedo una cosa fattibile nel breve termine.

In pratica come funzionerà? da PS4 si potranno giocare titoli delle vecchie console?

non solo ps4 ma anche ps3, vita, e tv braviasu cellulari e tablet di meno immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma come funzionerà? occorrerà sempre avere la console di provenienza del gioco?

Mah. Inutile, considerando che di PS2 non vedremo nulla.
all'annuncio dissero che ci sarebbero stati tutti o quasi tutti i giochi ps1 ps2 ps3 e psp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 20:22:13 ---------- Previous post was at 20:21:27 ----------

ma come funzionerà? occorrerà sempre avere la console di provenienza del gioco?
streaming, se hai la linea potente (quindi se vivi all'estero) ti basta una console qualsiasi connessa o anche solo il tv bravia

No hai ragione, era meglio avere la ps4 retrocompatibile a un prezzo superiore :Morrisfuma: tanto poi dando dentro ps3, giochi, la casa e tua madre non la pagavi nulla :morristend:io invece mi tengo ps3, e mi prenderò a un prezzo più basso ps4 e riuscirò a giocare ancora anche i giochi ps2 avendo fatto lo stesso con ps3, pensa un pò
sono due discorsi differenti,ma vabbè...non è questo il posto per certe discussioni..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarebbe una gran figata , non so sinceramente quanto possano influire le linee ADSL su un servizio del genere :wush:

Certo se stai con una pennetta oppure con la linea peggiore di Alice non partirà mai, però personalmente con Infostrada non ho mai avuto alcun tipo di problema anche usando piattaforme come Infinity che funziona in modo più o meno simile a questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi magari invece con il gaming è completamente diverso,chissà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro