Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'ho fatto perché ci sono diversi giochi che avevo in lista anche da anni ma che non ho mai comprato e ora me li trovo tutti lì ?L'offerta del 50% e l'ennesimo mese patetico del plus è una chiara conferma che vogliono rendere il now il servizio per chi è interessato ai giochi e il plus una mera tassa per l'online...guadagnando il doppio dei soldi. Mi da fastidio usufruire di questa super offerta del now perché sto facendo priorio quello che vuole Sony: traghettare al now quelli che fanno il plus solo per i giochi.
Questa strategia gli conviene anche perché con il now non sono costretti a dare i giochi per sempre una volta riscattati, come accade col plus. Li danno solo per tot mesi e risparmiano sui soldi da dare a chi produce i giochi.
Per quanto tempo in genere questi giochi rimangono disponibili sul now? Non mi sembra di aver visto JudgmentCioè a partire da giugno, come AAA sul servizio abbiamo avuto:
- The Witcher 3 GOTY
- Avengers
- Red Dead Redemption 2
- Nioh 2
- Judgement
- God of War
- Nier Automata
- Tekken 7
- Fallout 76
- The Last of Us Part II
- Mafia Remake
Questo giusto se ci limitiamo agli AAA, perchè poi di contorno ci sono stati tanti altri giochi meritevoli come Ghostrunner, FF7, arriveranno GTA 3 Definitive Edition e Celeste, ecc...
Onestamente le ultime lineup del Plus ne escono distrutte a confronto, specialmente considerando che il Now è mediamente anche più economico![]()
Dipende molto dal gioco, si va da un minimo di 3-6 mesi, fino anche ad un anno sul servizio. Molti sono permanentiPer quanto tempo in genere questi giochi rimangono disponibili sul now? Non mi sembra di aver visto Judgment
Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
I salvataggi funzionano normalmente come se stessi giocando ad un titolo tuo sulla console, anche quando giochi in streaming ti crea comunque un salvataggio tradizionale e sblocchi trofei normalmente, non c'è alcuna differenza da questo punto di vistaUna domanda tecnica: come funziona coi salvataggi del giochi, se sono abbonato al Now ma non al PS Plus? Se gioco in streaming ad un gioco PS4, sono comunque libero di scaricare i salvataggi della versione PS Now su PS4 nel caso decidessi di scaricare il gioco per giocare offline?
Seconda cosa, posso anche caricare i dati locali di un gioco Now in modo da poter continuare la partita in streaming poi (magari giocando da un altro dispositivo che non sia la PS4 che ha il gioco scaricato offline)?
Thanks
È capitato che ritornassero? Cioè ho visto che Nier scade a breve e non ho tempo per giocarci ora, ci sono possibilità che ritornerà?Dipende molto dal gioco, si va da un minimo di 3-6 mesi, fino anche ad un anno sul servizio. Molti sono permanenti
Judgment l'hanno tolto qualche settimana fa, dovrebbe essere rimasto sul servizio per 3-4 mesi circa, non ricordo precisamente
Post automatically merged:
I salvataggi funzionano normalmente come se stessi giocando ad un titolo tuo sulla console, anche quando giochi in streaming ti crea comunque un salvataggio tradizionale e sblocchi trofei normalmente, non c'è alcuna differenza da questo punto di vista
Per la seconda domanda, non saprei dirti come funziona per i salvataggi se si prova a giocare in streaming da altro dispositivo
Sono abbonato da un anno al servizio...credo sia successo sia con God of war e Horizon...prima con scadenza e dopo un anno senza scadenzaÈ capitato che ritornassero? Cioè ho visto che Nier scade a breve e non ho tempo per giocarci ora, ci sono possibilità che ritornerà?
Per i giochi terze parti è rarissimo, a memoria non ricordo alcun ritorno sul servizioÈ capitato che ritornassero? Cioè ho visto che Nier scade a breve e non ho tempo per giocarci ora, ci sono possibilità che ritornerà?
Spero che qualcuno sappia chiarire per la seconda che sarebbe importante per meDipende molto dal gioco, si va da un minimo di 3-6 mesi, fino anche ad un anno sul servizio. Molti sono permanenti
Judgment l'hanno tolto qualche settimana fa, dovrebbe essere rimasto sul servizio per 3-4 mesi circa, non ricordo precisamente
Post automatically merged:
I salvataggi funzionano normalmente come se stessi giocando ad un titolo tuo sulla console, anche quando giochi in streaming ti crea comunque un salvataggio tradizionale e sblocchi trofei normalmente, non c'è alcuna differenza da questo punto di vista
Per la seconda domanda, non saprei dirti come funziona per i salvataggi se si prova a giocare in streaming da altro dispositivo
Altra cosa senza senso di questo now. Cioè o ci giochi in quei 3 mesi o nulla.Per i giochi terze parti è rarissimo, a memoria non ricordo alcun ritorno sul servizio
Per i giochi first party invece è capitato almeno un paio di volte
Sinceramente il now non fa x te Sirio, più che altro perché sei solito comperare molto al d1 quel che ti interessa, potresti però approfittare dell'offerta odierna x scoprire indie o giochi che non conosci, alla fin fine un paio e ti sei ripagato l'annualePer quanto mi riguarda non farò mai il doppio abbonamento, il plus annuale (a 40 e qualcosa, precisiamo) mi conviene per l'online, il cloud, e gli sconti aggiuntivi, molti sottovalutano la cosa e soprattutto ora che (anche io) si va di digitale spesso comprando mesi dopo si recupera solo con quello sconto volendo, quindi "ahimè" non potrei mai rinunciare al plus nemmeno se ogni mese mi danno giochi che non scarico (negli ultimi 12 mesi ne avrò giocati due, il che tecnicamente basta a rientrare).
Vedremo che succederà, spero non troppi casini![]()
Mafia non fa x me, provati tutti e tutti cassato.
Et pour ceux qui ont un abonnement PS Now, sachez qu'il y aura parmi les nouveaux jeux du mois de Novembre Mafia Definitive Edition et Celeste
Non è chi vuole i giochi o no, è chi vuole i single, ormai è chiaro, multy plus, single now.L'offerta del 50% e l'ennesimo mese patetico del plus è una chiara conferma che vogliono rendere il now il servizio per chi è interessato ai giochi e il plus una mera tassa per l'online...guadagnando il doppio dei soldi. Mi da fastidio usufruire di questa super offerta del now perché sto facendo priorio quello che vuole Sony: traghettare al now quelli che fanno il plus solo per i giochi.
Questa strategia gli conviene anche perché con il now non sono costretti a dare i giochi per sempre una volta riscattati, come accade col plus. Li danno solo per tot mesi e risparmiano sui soldi da dare a chi produce i giochi.
Non sono sicuro, ma mi pare che se giochi in streaming i save sono online.Una domanda tecnica: come funziona coi salvataggi del giochi, se sono abbonato al Now ma non al PS Plus? Se gioco in streaming ad un gioco PS4, sono comunque libero di scaricare i salvataggi della versione PS Now su PS4 nel caso decidessi di scaricare il gioco per giocare offline?
Seconda cosa, posso anche caricare i dati locali di un gioco Now in modo da poter continuare la partita in streaming poi (magari giocando da un altro dispositivo che non sia la PS4 che ha il gioco scaricato offline)?
Thanks
3/6 mesiPer quanto tempo in genere questi giochi rimangono disponibili sul now? Non mi sembra di aver visto Judgment
I giochi sony si, gli altri noÈ capitato che ritornassero? Cioè ho visto che Nier scade a breve e non ho tempo per giocarci ora, ci sono possibilità che ritornerà?
Tutti i servizi ad abbonamento funzionano cosìAltra cosa senza senso di questo now. Cioè o ci giochi in quei 3 mesi o nulla.
Netflix per esempio toglie una serie, però poi col tempo la rimette, voi qua invece dite che non funziona così il now. Quindi no, non è come tutti i servizi.Tutti i servizi ad abbonamento funzionano così![]()
In realtà quello dipende dagli accordi, a volte x robe molto vecchie che costano 0 li rimette, molte altre volte no.Netflix per esempio toglie una serie, però poi col tempo la rimette, voi qua invece dite che non funziona così il now. Quindi no, non è come tutti i servizi.
Una cosa è che i giochi del Now per PS4 puoi anche scaricarli e giocarli offline, non sei obbligato a farli in streaming quindi da quel punto di vista perlomeno hai un'alternativa.Non so, non mi convince. Cioè ha dato per 3 mesi ( o di più?) Witcher Goty, praticamente se lo voglio fare tutto entro i 3 mesi devo giocare solo a quello e niente altro, quindi non mi compro giochi e non faccio guadagnare Sony. Una cosa interessante sarebbe che, se proprio non vuoi rimettermi witcher 3 goty dammi la possibilità di acquistarlo a prezzo scontato. Sto facendo una situazione ipotetica eh. Io l'ho preso, ma non vale più di 30 euro. Cioè ieri ho messo medievil, con una connessione a 1 giga cablata, e non andava benissimo...