Ufficiale PlayStation Now | 9,99€ mensile / 24,99€ trimestrale / 59,99€ annuale | FAQ al 1° post | Lista dei titoli al 2° Post e seguenti! |

ufficiale
Pubblicità

Sisi, sappiamo di Mafia e Celeste (e FF IX) grazie a un forum, ma di solito sappiamo di pressoché tutti i titoli mensili direttamente da errori dell'app

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Mafia tutta la trilogia o solo primo capitolo?

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

Ma la versione di TLOU2 presente sul Now è comprensiva dell'update per PS5?
Sí, l'update next gen é nella patch 1.08 della versione ps4. Non c'é una versione nativa PS5

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Volevo sfruttare l'offerta, ma vedo che Judgement non c'è più da questo mese e Red Dead Redemption 2 e Nier Automata escono dal catalogo lunedì, lo fanno apposta :tristenev:

Lunedì

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusami come hai fatto a fare l'annuale a 30 euro?

È stata postata l’offerta qualche pagina fa, scade domani

È stata postata l’offerta qualche pagina fa, scade domani

Sono riuscito ad acquistare il now in offerta solo grazie al link messo alcune pagine fa, ti ringrazio.
Quali sono le esclusive ps assolutamente da fare per poter sfruttare il now (da escludere i titoli che sono stati regalati tramite plus)?
Potete suggerire qualsiasi titolo, la mia ps4 e' stata praticamente inutilizzata fino adesso.

Sono riuscito ad acquistare il now in offerta solo grazie al link messo alcune pagine fa, ti ringrazio.
Quali sono le esclusive ps assolutamente da fare per poter sfruttare il now (da escludere i titoli che sono stati regalati tramite plus)?
Potete suggerire qualsiasi titolo, la mia ps4 e' stata praticamente inutilizzata fino adesso.
Sul Now c'è proprio una sezione dedicata alle esclusive

Cosi, su due piedi direi assolutamente
God of War
The Last of Us II
Nioh
Nioh 2
Horizon

Ieri mio fratello ha giocato un po' a Fallout 3, e niente dopo un'ora è crashato. Quanti ricordi

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk

ieri sera ho iniziato streets of rage 4 davvero divertente da giocare e bello da vedere. Esce dal catalogo il 2 novembre chissà se riuscirò a finirlo in questi 2 giorni di ferie :lol:

ieri sera ho iniziato streets of rage 4 davvero divertente da giocare e bello da vedere. Esce dal catalogo il 2 novembre chissà se riuscirò a finirlo in questi 2 giorni di ferie
Mal che vada, vai offline e hai almeno altri 12-14 giorni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro