Ufficiale PlayStation Now | 9,99€ mensile / 24,99€ trimestrale / 59,99€ annuale | FAQ al 1° post | Lista dei titoli al 2° Post e seguenti! |

ufficiale
Pubblicità

In che senso?

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
Le licenze dei giochi vengono aggiornate ogni tot giorni (12 mi pare). Se vai offline prima che i titoli vengano rimossi dal servizio e resti offline, hai la possibilità di usufruirne finché il titolo non richiede un nuovo aggiornamento di licenza.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

sia io che mio cuginetto non riusciamo a giocare in streaming ai giochi del ps now ( quelli scaricabili una volta scaricati è tutto ok) entrambi abbiamo la fibra Tim 100 mega e siamo della provincia di Reggio Calabria, avete problemi anche voi? abbiamo provato a giocare facendoci da hotspot con i nostri cellulari ( uno vodafone l'altro Ho mobile) e tutto è andato liscio

sia io che mio cuginetto non riusciamo a giocare in streaming ai giochi del ps now ( quelli scaricabili una volta scaricati è tutto ok) entrambi abbiamo la fibra Tim 100 mega e siamo della provincia di Reggio Calabria, avete problemi anche voi? abbiamo provato a giocare facendoci da hotspot con i nostri cellulari ( uno vodafone l'altro Ho mobile) e tutto è andato liscio
Da quel che leggo, da ieri lo streaming del now da problemi x chi ha Tim ( quindi presumo problemi legati a Tim e non del now)

Celeste, giocone che dovrebbero tutti provare, a maggior ragione se amate Super Meat Boy e simili :sisi:
Ottimo anche per Mafia.

mese pessimo per me. Mafia ho la trilogy, celeste l'ho preso pure a poco con gli ultimi sconti.

ma solo 4 giochi?

Mafia Remake, Celeste e FFIX, tre titoloni questo mese, consiglio a tutti di giocarli :sisi:

Solo celeste x me sto mese da provare (non mi ha mai ispirato) ff9 l'ho già, il resto non fa x me, mi accontento dai, sfrutterò il probabile ultimo mese del plus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro