Ufficiale PlayStation Now | 9,99€ mensile / 24,99€ trimestrale / 59,99€ annuale | FAQ al 1° post | Lista dei titoli al 2° Post e seguenti! |

ufficiale
Pubblicità

Sono apparsi sullo store da console e GTA III ha la voce per scaricare, noto però che restano ancora totalmente inaffidabili per l'orario in cui aspettarseli :asd:

Sono apparsi sullo store da console e GTA III ha la voce per scaricare, noto però che restano ancora totalmente inaffidabili per l'orario in cui aspettarseli :asd:
Be dai già che son riusciti a metterli tutti il giorno in cui dovrebbero uscire visti i precedenti è già buono ?, si spera in un miglioramento quando uscirà Spartacus o ci sarà da piangere

Be dai già che son riusciti a metterli tutti il giorno in cui dovrebbero uscire visti i precedenti è già buono ?, si spera in un miglioramento quando uscirà Spartacus o ci sarà da piangere
Ho come il presentimento che non ci saranno miglioramenti da questo punto di vista, ma la speranza è l'ultima a morire :sard:

Ho come il presentimento che non ci saranno miglioramenti da questo punto di vista, ma la speranza è l'ultima a morire :sard:
Non so perché ma temo pure io, anzi con l'unione e l'allargamento temo si peggiorerà ( che belli i tempi in cui facevano errori si, ma regalandoci giochi ?)

... Non ci credo, ho appena scoperto che la remastered di final fantasy 8 su playstation ha la colonna sonora originale e non quella schifezza che hanno usato nella versione pc...
Assurdo, ho sempre creduto che non fosse così perché quando lo annunciarono lessi che era un porting della versione ed ora che l'ho avviato sul now ho avuto questa bella sorpresa!
A saperlo prima...

Anche io l'ho fatto a ottobre e tolto Mafia, il resto l'ho giocato quasi contro voglia per dare un senso all'acquisto. Killzone sf l'ho aspettato per anni sul plus, ma alla fine da noi non è mai stato dato e l'ho giocato solo per principio, poi ho platinato god of war 2 perché è l'unica remastered della trilogia che non hanno "regalato" tra ps3 e ps4 e non lo giocavo dai tempi della ps2, ed ora rigioco ff8 per l'ennesima volta solo perché non ho mai giocato la remastered e non c'è altro che mi stuzzica. Il catalogo è corto e pieno di robetta che è già stata data col plus; l'unica roba buona e sostanziosa, per lo più esclusive, l'ho già giocata.

Anche io l'ho fatto a ottobre e tolto Mafia, il resto l'ho giocato quasi contro voglia per dare un senso all'acquisto. Killzone sf l'ho aspettato per anni sul plus, ma alla fine da noi non è mai stato dato e l'ho giocato solo per principio, poi ho platinato god of war 2 perché è l'unica remastered della trilogia che non hanno "regalato" tra ps3 e ps4 e non lo giocavo dai tempi della ps2, ed ora rigioco ff8 per l'ennesima volta solo perché non ho mai giocato la remastered e non c'è altro che mi stuzzica. Il catalogo è corto e pieno di robetta che è già stata data col plus; l'unica roba buona e sostanziosa, per lo più esclusive, l'ho già giocata.
X me sbagliate, a parte che farlo ha senso quando si han un po' di giochi presenti che interessano, ma poi a parte i nomi aggiunti ogni mese, il servizio x me è più dedicato proprio verso i giochini/indie/giochi medi piuttosto che verso i big o le esclusive che finendo sul now almeno un anno dopo la maggior parte l'ha già giocata ( se non lo si fa, allora si diventa un affarone) giochi come i Darksiders di cui c'è l'intera saga, celeste, ff vecchi, Desperados, bioshock ecc se si cerca il big nuovo e recente si rimarrà sempre delusi

30€ per un anno di now era un'offerta irrinunciabile; l'ho fatto solo per questo altrimenti non mi sarei mai abbonato. Poi venivano da una manciata di mesi di giochi importanti, quindi ho sperato che mantenessero quella qualità.

30€ per un anno di now era un'offerta irrinunciabile; l'ho fatto solo per questo altrimenti non mi sarei mai abbonato. Poi venivano da una manciata di mesi di giochi importanti, quindi ho sperato che mantenessero quella qualità.
Be si a quel prezzo era un affare ( peccato fosse solo x i nuovi ?) dai magari da febbraio ricominciano con i botti, ma mi sa a sto punto bisognerà attendere Spartacus

Ennesima scorrettezza di sony sul servizio
Nioh 2 dato pochi mesi fa senza una data di scadenza esce dal now tra 6 giorni
Io che ho venduto la copia fisica e non ho avuto il tempo di giocarci rimango fregato ?

Ennesima scorrettezza di sony sul servizio
Nioh 2 dato pochi mesi fa senza una data di scadenza esce dal now tra 6 giorni
Io che ho venduto la copia fisica e non ho avuto il tempo di giocarci rimango fregato ?
Per questo i giochi preferisco possederli e non averli in abbonamento :asd: tolto il plus che non ha scadenze nei giochi il now non lo farei manco sotto tortura sapendo che molti giochi scadono mi verrebbe ansia e basta

Un po' come sta venendo a me con TLOU2.

Ho fatto l'abbonamento annuale perché tanti dei giochi che voglio recuperare sono compresi nel catalogo e con l'offerta del mese scorso era un'occasione troppo ghiotta da perdere nel mio caso.

Però ecco se devo vedermi giochi uscire dal catalogo all'improvviso mi scazza. Già con Evil Whitin ci so rimasto male.

Per questo i giochi preferisco possederli e non averli in abbonamento :asd: tolto il plus che non ha scadenze nei giochi il now non lo farei manco sotto tortura sapendo che molti giochi scadono mi verrebbe ansia e basta
Sono d'accordo in parte, anche io preferisco averli, ma se mi dai un servizio dove ho giochi a poco lo preferisco.
Certo però se mi dici senza scadenza è poi 6 mesi dopo me lo togli senza preavviso se non una scritta sulla pagina del Now una settimana prima ( che nessuno guarda se non ci vai appositamente) mi fai incazzare, speriamo torni in maniera definitiva più in là, perché di tentare di giocarmela in 6 giorni manco ci provo
Post automatically merged:

Un po' come sta venendo a me con TLOU2.

Ho fatto l'abbonamento annuale perché tanti dei giochi che voglio recuperare sono compresi nel catalogo e con l'offerta del mese scorso era un'occasione troppo ghiotta da perdere nel mio caso.

Però ecco se devo vedermi giochi uscire dal catalogo all'improvviso mi scazza. Già con Evil Whitin ci so rimasto male.
TLOU2 però è una cosa diversa, aveva una data di scadenza risaputa ( cmq tranquillo, se hai fatto l'annuale prima che ti scade lo rimettono se non cambiano politiche)

Nono chiaro, per tlou2 so che è in catalogo fino a metà gennaio. Mi riferisco esclusivamente ai giochi che sono presenti nel catalogo e che non hanno una data di scadenza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro