Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Tra giochi film e musica ormai si spende un millino all'anno se vuoi tutto xD
Io piano piano sto disdicendo tutto... ovunque aumenti ingiustificati. Netflix tolto al mssimo faccio il mese con le pubblicità, calcio disdetto tutto , ho lasciato solo Amazon perchè lo uso tantissimo per gli acquisti e ci vedo i film. Il plus premium lo avrò fino ad Agosto 2024 poi si vedrà

Io ora sono curiosissimo di vedere i giochi che mettono da qui in avanti . Con un aumento del genere ( 35€ in piu su base annua ) non dico che mi aspetto i giochi al Day One , ma di sicuro in qualche modo lo devono giustificare
non miglioreranno niente e anzi saremo fortunati se non tolgono qualcosa

l'ultimo aumento di prezzo ha preceduto di pochi mesi la riduzione da 6 a 2 giochi mensili

Si é quasi insostenibile. Speriamo arrivi la batosta o un calo netto degli abbonTi. Non se ne può più.

Semplicemente gli abbonati non crescono, anzi sono diminuiti e spremono quelli che già lo sono.

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

Che poi giusto giusto il mese prima del black friday, cosi lo scontano e lo fanno tornare al prezzo pieno attuale :sard:

Semplicemente gli abbonati non crescono, anzi sono diminuiti e spremono quelli che già lo sono.

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
Beh quelli che ci sono tranquillo che due conti in tasca se li faranno. Io in primis non so se lo rinnoverò. Mi dispiace solo per i save nel cloud. L’unico gioco che gioco online é Gran Turismo.

A me il rinnovo del Premium lo dà ancora a 60 €, dite che per quest'anno me la sfango? O mi arriverà la comunicazione con l'aumento del prezzo?

Screenshot_20230830-203657.png

Io ho il premium, ma giusto perchè mi era stata regalata una gift card anno scorso per il compleanno e la usai poi con l'ulteriore sconto del black friday e lo rinnovai a 50 € annuali invece di 120... a sto giro penso, scadendomi sempre nel periodo del black friday, farò a un caso l'extra perché non comprando mai niente ho diversi giochi da gustarmi. Il premium a 150 € ma anche se lo scontano a 120 è una truffa: giochi belli ps1 ce ne sono pochi e i comandi in generale per la mia esperienza sono molto legnosi, giochi ps2 non c'è nulla... poi personalmente le prove dei giochi non le sfrutto, lo streaming neanche...

Quando mi scadrà il premium ciao ciao :uhmsisi:
Rinnoverò essential dopo aver smaltito il backlog fisico
Quindi ci rivediamo al BF 2025 :sard:

Bella inculata :nev:

Seriamente, forse riescono, dopo una decina di anni di abbonamento ininterrotto, a farsi mandare a cagare anche da me...
Intanto lo faccio scadere per togliermi dalle scatole il pessimo premium (a meno che nell'ultimo periodo non abbiano implementato la possibilità di fare il downgrade, ma sarebbe una forma di rispetto per il cliente e quindi ci conto pochissimo) e vedrò se rimettere l'essential.
Grandi (ma non diciamo cosa).

Bella inculata :nev:

Seriamente, forse riescono, dopo una decina di anni di abbonamento ininterrotto, a farsi mandare a cagare anche da me...
Intanto lo faccio scadere per togliermi dalle scatole il pessimo premium (a meno che nell'ultimo periodo non abbiano implementato la possibilità di fare il downgrade, ma sarebbe una forma di rispetto per il cliente e quindi ci conto pochissimo) e vedrò se rimettere l'essential.
Grandi (ma non diciamo cosa).
per me finisce qui anche l'essentials, se devo pagare 72€ l'anno solo per mantenere la roba accumulata faccio prima a ricomprarla, risparmio pure mi sa :asd:

non hanno capito che stanno tirando troppo la corda, e questa cosa mi piace perché finché "vivacchiano" tra una porcata e l'altra senza esagerare restano comunque al loro posto. il giorno che pestano una merda troppo grande devono togliersi di mezzo per forza, e per me potremmo esserci quasi. Speriamo

A Settembre sai che sta per uscire una potenziale killer app sulla concorrenza, quindi con noncuranza vai a rincarare la dose aumentando il prezzo del Plus.

Proprio dei geni in Sony PS, il tempismo proprio..

zekNz1l.gif

Io sono pienamente d'accordo con voi, sono però interessato ad un anno di extra proprio perché da quasi un anno non lo sono più ( vabbè 1 mese a 3€ ad aprile) , quindi ho accumulato un po' di arretrati nel servizio, specie ora che ho ps5.
Poi dopo quest'anno si vedrà, non mi farei problemi come ho fatto già con plus e now ad abbandonare tutto.

per me finisce qui anche l'essentials, se devo pagare 72€ l'anno solo per mantenere la roba accumulata faccio prima a ricomprarla, risparmio pure mi sa :asd:

non hanno capito che stanno tirando troppo la corda, e questa cosa mi piace perché finché "vivacchiano" tra una porcata e l'altra senza esagerare restano comunque al loro posto. il giorno che pestano una merda troppo grande devono togliersi di mezzo per forza, e per me potremmo esserci quasi. Speriamo
Per i giochi ti do ragione, "purtroppo" l'online lo uso spesso (e pure il cloud saving) e perderlo mi darebbe noia. Vedrò alla scadenza quanto sarò ancora incazzato :asd:

Che poi ora leggo rivolte contro Jim Ryan ma chi ha portato l'online a pagamento su Playstation non è di certo lui, ma Yoshida e company, House, Layden ecc ecc.
Mi ricordo ancora come se fosse ieri la dichiarazione di Sony, "lazienda avrebbe potuto continuare a fornire l'online gratis su PS4 come su PS3 ma abbiamo aggiunto nuove funzionalità (cloud e giochi) quindi siamo costretti a rendere il servizio migliore ad un costo, ma non preoccupatevi, ci saranno sempre giochi migliori disponibili al mese come Driveclub!"....si è visto!, non solo Driveclub non è arrivato per il lancio ma hanno smantellato pure la software house. :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro