Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Meraviglioso Nier e Sniper C. 2 erano nella lista (molto lunga) dei giochi da recuperare :nev:

Ottimo mese, 4/5 giochi almeno che volevo giocare o comunque provare :asd:

Non ho solo capito perché ci stanno dei giochi ps4 tra le aggiunte del premium :sard: Potevano essere messi tranquillo nell’extra :rickds:

Mese buono per i giapponofili come me, per gli altri insomma, alla fin fine quelli anticipati erano i giochi, si è aggiunto davvero poco.

per me sono piu interessanti gli altri titoli aggiunti ( ci sono alcune perlette che avrei tanto voluto provare )

Planet Coaster: Console Edition | PS4, PS5​

This War of Mine: Final Cut | PS5​

Cloudpunk | PS4, PS5​

West of Dead | PS4​

anche Tails Noir mi attirerebbe , però ho appena scoperto che non ha l'italiano :cry2:

per me sono piu interessanti gli altri titoli aggiunti ( ci sono alcune perlette che avrei tanto voluto provare )

Planet Coaster: Console Edition | PS4, PS5​

This War of Mine: Final Cut | PS5​

Cloudpunk | PS4, PS5​

West of Dead | PS4​

anche Tails Noir mi attirerebbe , però ho appena scoperto che non ha l'italiano :cry2:
Si per carità, anche Civilization (che ovviamente ho) è bellissimo, ma appare chiaro che è un mese dedicato al Giappone.
War of mine Tra quelli da te citati non mi è piaciuto per nulla, ma perché non è il mio genere.
Ora si dovrebbero decidere a fare un ottimo sconto e quest'anno avranno i miei soldi.

evvai!! :banagol:dopo aver giocato ed amato Automata stavo per comprare Replicant.

Scusate ragazzi avrei una domanda… molto tempo fa acquistai God Hand, possibile che avendolo pure pagato ora con la ps5 non ho più modo di rigiocarci? Ora che me ne è venuta una voglia matta…

Scusate ragazzi avrei una domanda… molto tempo fa acquistai God Hand, possibile che avendolo pure pagato ora con la ps5 non ho più modo di rigiocarci? Ora che me ne è venuta una voglia matta…
Se è un gioco ps4 basta che lo scarichi e lo puoi giocare su PS5.

lo presi anche io, purtroppo è un gioco ps2 classic che funziona solo su ps3

mmm limbo l' avevo comprato, inside non mi ricordo se lo avessero dato sul plus definitivamente, in caso contrario dovrei finirlo

Ah proprio così? Quindi soldi buttati… che schifo. Grande Sony che continua a incularci 👍
Vabbè però non è che è saltato così dal nulla, neppure ps4 era compatibile con ps3, ora 2 gen dopo ti lamenti?
Non potevi tenerti a sto punto ps3?

Vabbè però non è che è saltato così dal nulla, neppure ps4 era compatibile con ps3, ora 2 gen dopo ti lamenti?
Non potevi tenerti a sto punto ps3?
Ti do ragione per il fatto che non lo gioco da parecchio e probabilmente mi sbaglierò, ma io ricordo di averlo giocato l’ultima volta su ps4. Ma ripeto, magari (quasi sicuramente), mi sbaglio.

Ma è normale che The Quarry esca, mentre Until Dawn, molto più vecchio, resti? Lo salto perché tanto ce l'ho in lista come fisico, dopo aver recuperato UD (gli spin off già li ho, per la VR) e l'antologia Dark Picture (che ancora sta nel catalogo).
Pazienza per Inside (che forse riuscirò a giocare) ma tanto ho in lista la collection retail con Limbo, che ho già giocato ai tempi PS3 ma in digitale. L'edizione fisica è d'obbligo!
GAL*GUNVOLT BURST non lo conoscevo ma da amante della pixel art a scorrimento orizzontale lo proverò sicuramente!
Piccoli Brividi lo avrei provato in un altro contesto. Oggi non ho tempo e voglia.
Per gli Yakuza 'sti gran cazzi, tanto erano Premium e idem tutto il resto!
Far Cry mai giocato uno, anche se gratis lo avrei fatto... in un'altra vita, dove mi gratto gli zebedei per campare.

Ma è normale che The Quarry esca, mentre Until Dawn, molto più vecchio, resti? Lo salto perché tanto ce l'ho in lista come fisico, dopo aver recuperato UD (gli spin off già li ho, per la VR) e l'antologia Dark Picture (che ancora sta nel catalogo).
Pazienza per Inside (che forse riuscirò a giocare) ma tanto ho in lista la collection retail con Limbo, che ho già giocato ai tempi PS3 ma in digitale. L'edizione fisica è d'obbligo!
GAL*GUNVOLT BURST non lo conoscevo ma da amante della pixel art a scorrimento orizzontale lo proverò sicuramente!
Piccoli Brividi lo avrei provato in un altro contesto. Oggi non ho tempo e voglia.
Per gli Yakuza 'sti gran cazzi, tanto erano Premium e idem tutto il resto!
Far Cry mai giocato uno, anche se gratis lo avrei fatto... in un'altra vita, dove mi gratto gli zebedei per campare.
Until è un gioco Sony, normale rimanga.
Ma non ti preoccupare the quarry non vale il tempo che si spreca per giocarlo.

Strano che tolgono solo far cry 4 e 5 e non il 6. Facile che la prossima volta tolgono gli altri.
Il 4 e il 5 li salto. Ho giocato solo Primal e poi ho recuperato il 3 a due spicci.
Il 6 vale la pena? O è il solito far cry copia e incolla?

Until è un gioco Sony, normale rimanga.
Ma non ti preoccupare the quarry non vale il tempo che si spreca per giocarlo.
Ah ecco, mi sfuggiva il distributore. Sapevo solo che gli sviluppatori erano gli stessi.
Ma a me non ha preso neanche UD. Non per la qualità ma probabilmente non mi piacciono più le avventure grafiche di questo tipo. Fino a 10 anni fa adoravo i titoli della Quantic Dream.
Strano che tolgono solo far cry 4 e 5 e non il 6. Facile che la prossima volta tolgono gli altri.
Probabile. Gli Yakuza mi pare abbiano iniziato lo scorso mese a toglierli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro