Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mese buono per i giapponofili come me, per gli altri insomma, alla fin fine quelli anticipati erano i giochi, si è aggiunto davvero poco.
Si per carità, anche Civilization (che ovviamente ho) è bellissimo, ma appare chiaro che è un mese dedicato al Giappone.per me sono piu interessanti gli altri titoli aggiunti ( ci sono alcune perlette che avrei tanto voluto provare )
Planet Coaster: Console Edition | PS4, PS5
This War of Mine: Final Cut | PS5
Cloudpunk | PS4, PS5
West of Dead | PS4
anche Tails Noir mi attirerebbe , però ho appena scoperto che non ha l'italiano![]()
Se è un gioco ps4 basta che lo scarichi e lo puoi giocare su PS5.Scusate ragazzi avrei una domanda… molto tempo fa acquistai God Hand, possibile che avendolo pure pagato ora con la ps5 non ho più modo di rigiocarci? Ora che me ne è venuta una voglia matta…
lo presi anche io, purtroppo è un gioco ps2 classic che funziona solo su ps3Scusate ragazzi avrei una domanda… molto tempo fa acquistai God Hand, possibile che avendolo pure pagato ora con la ps5 non ho più modo di rigiocarci? Ora che me ne è venuta una voglia matta…
Ah proprio così? Quindi soldi buttati… che schifo. Grande Sony che continua a incularcilo presi anche io, purtroppo è un gioco ps2 classic che funziona solo su ps3
si ed hai ragione, è un gioco davvero divertente,ai tempi lo giocai 4 o 5 volte,magari un giorno faranno una remastered/remake, anche se non credo abbia venduto moltoAh proprio così? Quindi soldi buttati… che schifo. Grande Sony che continua a incularci![]()
Vabbè però non è che è saltato così dal nulla, neppure ps4 era compatibile con ps3, ora 2 gen dopo ti lamenti?Ah proprio così? Quindi soldi buttati… che schifo. Grande Sony che continua a incularci![]()
Ti do ragione per il fatto che non lo gioco da parecchio e probabilmente mi sbaglierò, ma io ricordo di averlo giocato l’ultima volta su ps4. Ma ripeto, magari (quasi sicuramente), mi sbaglio.Vabbè però non è che è saltato così dal nulla, neppure ps4 era compatibile con ps3, ora 2 gen dopo ti lamenti?
Non potevi tenerti a sto punto ps3?
Until è un gioco Sony, normale rimanga.Ma è normale che The Quarry esca, mentre Until Dawn, molto più vecchio, resti? Lo salto perché tanto ce l'ho in lista come fisico, dopo aver recuperato UD (gli spin off già li ho, per la VR) e l'antologia Dark Picture (che ancora sta nel catalogo).
Pazienza per Inside (che forse riuscirò a giocare) ma tanto ho in lista la collection retail con Limbo, che ho già giocato ai tempi PS3 ma in digitale. L'edizione fisica è d'obbligo!
GAL*GUNVOLT BURST non lo conoscevo ma da amante della pixel art a scorrimento orizzontale lo proverò sicuramente!
Piccoli Brividi lo avrei provato in un altro contesto. Oggi non ho tempo e voglia.
Per gli Yakuza 'sti gran cazzi, tanto erano Premium e idem tutto il resto!
Far Cry mai giocato uno, anche se gratis lo avrei fatto... in un'altra vita, dove mi gratto gli zebedei per campare.
Lo sto sprecando oraUntil è un gioco Sony, normale rimanga.
Ma non ti preoccupare the quarry non vale il tempo che si spreca per giocarlo.
Ah ecco, mi sfuggiva il distributore. Sapevo solo che gli sviluppatori erano gli stessi.Until è un gioco Sony, normale rimanga.
Ma non ti preoccupare the quarry non vale il tempo che si spreca per giocarlo.
Probabile. Gli Yakuza mi pare abbiano iniziato lo scorso mese a toglierli.Strano che tolgono solo far cry 4 e 5 e non il 6. Facile che la prossima volta tolgono gli altri.