Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Be fossero cone gli extra del mese scorso ci metterei la firma, come gli essential invece farebbero schifo.

Callisto via plus ci sta alla grande, a sto punto mi aspetto anche un forspoken fra non molto

Calkisto era scontato che entro un anno finiva su un servizio, a quanto pare il plus, per l'altro 0 interesse, però mi debbono fare uno sconto maledetti o salterò pure questo.

Minchia Callisto Protocol negli Essential è una bomba :asd:

Da come avevo scritto il leaker pensavo molto peggio

Una giocone da un lato e una cacata dall'altra. Il terzo che sarà? Spero un indie ma mi aspetto più un multiplayer di merda.

The Callisto Protocol su Essential è ottimo . The Last Of Us part 1 Remake su Extra ? :happybio:
Ma invece del remake, il 2 non lo metteranno mai? Sia per Essential che per Extra (so che è finito sul Now, tempo fa).

Una giocone da un lato e una cacata dall'altra. Il terzo che sarà? Spero un indie ma mi aspetto più un multiplayer di merda.

Ma invece del remake, il 2 non lo metteranno mai? Sia per Essential che per Extra (so che è finito sul Now, tempo fa).
Sicuro sarà una cosa multy
Penso che stiano lavorando ad un remastered se non remake del 2, da far uscire magari con la nuova serie, quindi secondo me non lo vedremo per un bel po', ma è una mia ipotesi.

Deve aver veduto veramente male :asd:
È una mezza cagata cazzisto, mi ricordo ancora al day 1 come veniva esaltato fintamente dalla gente che doveva giustificare gli 80 euro appena regalati..

Onestamente manco gratis lo giocherò.. Poi per carità, rispetto per chi è contento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro