Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Strano che tolgono solo far cry 4 e 5 e non il 6. Facile che la prossima volta tolgono gli altri.
Il 4 e il 5 li salto. Ho giocato solo Primal e poi ho recuperato il 3 a due spicci.
Il 6 vale la pena? O è il solito far cry copia e incolla?

IL 6 lo hanno messo a Giugno , quindi se consideriamo almeno il tempo minimo di permanenza di un gioco nel catalogo ( 6 mesi ) , dovrebbe rimanere fino a Dicembre

Cmq se hai intenzione di iniziarlo ti consiglio di farlo subito , è veramente grande ( a me è piaciuto )

Ah ecco, mi sfuggiva il distributore. Sapevo solo che gli sviluppatori erano gli stessi.
Ma a me non ha preso neanche UD. Non per la qualità ma probabilmente non mi piacciono più le avventure grafiche di questo tipo. Fino a 10 anni fa adoravo i titoli della Quantic Dream.

Probabile. Gli Yakuza mi pare abbiano iniziato lo scorso mese a toglierli.
Se non ti è piaciuto UD che è il loro miglior gioco, lascia perdere tutti gli altri che sono tra lo schifo ed il sufficiente.

Se non ti è piaciuto UD che è il loro miglior gioco, lascia perdere tutti gli altri che sono tra lo schifo ed il sufficiente.
Lo avevo solo iniziato, da giocarlo insieme a mia moglie (amante degli slash movie).
Sto passando un periodo nel quale non sopporto proprio i dialoghi, sto preferendo indie muti :asd: al massimo dove si parla pochissimo e anche le cutscene devono essere poche e brevi!

Strano che tolgono solo far cry 4 e 5 e non il 6. Facile che la prossima volta tolgono gli altri.
Il 4 e il 5 li salto. Ho giocato solo Primal e poi ho recuperato il 3 a due spicci.
Il 6 vale la pena? O è il solito far cry copia e incolla?
Solito Far Cry copia e incolla.

Ma é stato rimosso Fifa(22 e 23) dallo store. Avevo riscattato il 22 e adesso é sparito. Ma che cazz

io vorrei lo sconto sull'espansione di Horizon fordbidden west, così mio figlio la gioca e finalmente posso togliermi dalle p i 100 GB dall' SSD che ho dovuto togliere gt7, però dubito che uno sconto arriverà a breve

Ho guardato ma niente, neanche nella lista dei titoli psplus riscattati. Mai successa sta cosa.
Ho controllato per curiosità perché io riscatto tutto anche se non mi interessa minimamente. Da app io il 22 ce l'ho ancora tra i giochi riscattati. Da console potrò ricontrollare venerdì. PS4 però.

Chi sa che merde hanno apparecchiato per sto mese :segnormechico:

sul serio ha rotto il cazzo, prima faceva i leak 5 minuti prima dell'annuncio ufficiale, ora che li sa in anticipo non li dice e fa lo stronzo su twitter

Il problema è che finchè c'è gente che gli va dietro a sti "personaggi" sarà routine leggere tweet del genere. Mai andato dietro a leaker, spie e puttanari vari. Preferisco le fonti ufficiali e senza spoiler.
Ovviamente de gustibus.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro