Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Sicuro sarà una cosa multy
Penso che stiano lavorando ad un remastered se non remake del 2, da far uscire magari con la nuova serie, quindi secondo me non lo vedremo per un bel po', ma è una mia ipotesi.
Che palle 'ste rimasterizzazioni o remake di giochi usciti una generazione fa di cui nessuno sentiva il bisogno... ma anche due generazioni, tutto quello che gioco e rigioco su PS3 non ho ancora trovato un titolo invecchiato male ma loro devono aggiornare.
La remasterd del primo l'ho presa solo perché non lo avevo comprato per la 3. La Nathan Drake collection invece solo perché l'hanno regalata e ce l'ho digitale (del 2 e del 3 ho le collection per PS3).

Oddio secondo me il commento è pertinente ai 2 giochi :asd:
Al di là del giudizio sul singolo gioco, parliamo comunque di un AAA di rilievo uscito neanche 10 mesi fa, come gioco Essential è un’ottima aggiunta

Ottimo Callisto, stavo giusto pensando di recuperarlo (su Amazon sta a 26 €) ma gratis è meglio :gab:

Callisto ottima aggiunta, me l'hanno prestato e l'ho appena platinato.

Spero scontino il dlc visto che è stato in offerta più volte e me lo sono perso. :ahsisi:

Per Farming sinceramente fottesega. :unsisi:

Spero scontino il dlc visto che è stato in offerta più volte e me lo sono perso. :ahsisi:
Il DLC è un capitolo espansivo? Non c'è speranza di una edizione completa che comprenda tutto? Viste le vendite suppongo di no...
A me ancora rode per la mancanza di un'edizione fisica con DLC di A'sC Origins, e quello ha venduto un po' di più. Comunque Gli Occulti l'ho preso a due soldi!

Poi ho Horizon Zero Down Complete Edition fisico (titolo che ho odiato), con The Frozen Wilds che non penso giocherò mai in vita mia, non avendo concluso neanche il gioco principale :bah::facepalm2::dho:

Davvero ottimo per Callisto :nev:

Per Farming sinceramente fottesega. :unsisi:
C'è il season pass in deal al 50% da oggi, questa volta lo prendo :unsisi:

Callisto lo provo poi guardo il dlc su youtube ovviamente :sisi:

Farming Simulator anche no grazie.

Ottimo per Callisto, ma c'è un modo per prendere l'extra a due spicci?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro