iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Reazioni
- 1,331
Minchia Callisto nel plus è tanta roba, non ha neanche un anno il gioco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo callisto interessante, se fanno un offerta sul Plus decente ok mi abbono, altrimenti si può pure dare a meno del solo callisto.Oh a me tolto farming coso non sembra un mese così di merda![]()
Se ci fossero stati Callisto + Evil West, sarebbe stato un mese assurdo.di primo acchitto, quando hanno annunciato gli extra ho confuso west of dead con weird west. ora invece ho confuso weird west con evil west
weird west e callisto non ero sicuro di recuperarli neanche nel caso in cui li avessi trovati a poco prezzo, ho le mie riserve su entrambi. averli sull'essentials quindi è ottimoperò devo comunque cercare di dare la precedenza a giochi che mi interessano sicuramente vs giochi su cui sono in forte dubbio
certo devo capire per quanto ancora avrò l'essentials. mi scade l'anno prossimo, sicuro droppo extra e premium ma sull'essentials sarò sempre in dubbio per la questione libreria accumulata
con evil west sarebbe stato un mesone pure se ad accompagnarlo ci fossero stati paw patrol e my little pony. anche perché sta tenendo molto bene il prezzoSe ci fossero stati Callisto + Evil West, sarebbe stato un mese assurdo.
Lo sta tenendo pure troppo bene per essere un gioco di quasi un anno fa.con evil west sarebbe stato un mesone pure se ad accompagnarlo ci fossero stati paw patrol e my little pony. anche perché sta tenendo molto bene il prezzo![]()
No. Niente sconti (fino al BF) e le ricariche scontata ormai sono estinteOttimo per Callisto, ma c'è un modo per prendere l'extra a due spicci?
Immersive Sim (con visuale Isometrica).weird west che tipo di gioco è?
Vabbe vedo che non ha voti pessimi quindi um tentativo lo faròImmersive Sim (con visuale Isometrica).
E' il primo titolo Indie di Colantonio (creatore di Dishonored e il reboot di Prey).
Non só se conviene venderla, é super svalutato, se vai da Gamestop te lo valutano 3/5 euro al massimo, se lo vendi privatamente se fai 15/20 euro é un miracolo. Io l'ho preso nuovo 20 euro PS5 1 mese fa. (L'ho giocato al D1 su Xbox).Mese più che buono
Vado a vendere la mia copia di callisto
Mai avrei pensato arrivasse così presto