Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
I giochi plus, riscattati, PS3 posso vederli solo entrando nello store PS3 esatto?
C'è altro modo?
Penso di sì, come io quello per la 5 li potrò vedere solo quando avrò la 5 (li ho riscattati tramite app).
Non posso verificare perché non mi sono mai abbonato ai tempi della 3.

Penso di sì, come io quello per la 5 li potrò vedere solo quando avrò la 5 (li ho riscattati tramite app).
Non posso verificare perché non mi sono mai abbonato ai tempi della 3.
Speravo si potessero vedere da pc in qualche modo

Speravo si potessero vedere da pc in qualche modo
PSDLE (estensione browser) dovrebbe funzionare ancora per visualizzare la download list dei vecchi store e fa anche la distinzione tra plus e non. provai qualche mese fa. Per i download remoti invece nulla da fare purtroppo

Anche a voi vi dà il Plus Extra in offerta allo stesso prezzo dell'essential per un anno? Onestamente me la sto pensando...

A me che ho l'extra per fare l'upgrade a Premium mi farebbero il 33% di sconto.
Boh! Adesso mi appare anche uno sconto personale per comprare Alan Wake 2

43% di sconto sull'extra, azz sono davvero tentato ora :asd:

ma che laidi solo per l'annuale lo sconto, al solito :asd:
e io che aspettavo un mesetto di extra a qualche spiccio come l'anno scorso

43% di sconto sull'extra, azz sono davvero tentato ora :asd:
Eh pure io. Mi è scaduto a Dicembre e non ero intenzionato al rinnovo del solo essential ma qua adesso ho la possibilità di fare l'extra allo stesso prezzo dell'essential che onestamente schifo non mi farebbe visto che oltre ai giochi mensili, ho a disposizione un catalogo.

Eh pure io. Mi è scaduto a Dicembre e non ero intenzionato al rinnovo del solo essential ma qua adesso ho la possibilità di fare l'extra allo stesso prezzo dell'essential che onestamente schifo non mi farebbe visto che oltre ai giochi mensili, ho a disposizione un catalogo.
Io mi ero fatto due conti e l'anno scorso, considerando il prezzo minimo, ho giocato roba per un valore di oltre 200€ se avessi acquistato singolarmente ogni gioco :asd:

A me questo maledetto premium scade l'8 marzo e non ho mai ricevuto alcuno sconto :dho:
L'avevo detto che andava a finire così...voglio passare a extra e fanno le offerte subito prima che mi scade il premium, così non posso usufruirne :dho:

Ultima modifica:
Calo di abbonati? :iwanzw:
Non ricordo sconti di fine gennaio...
Paura, eh?

Anche io non vedo Essential. Avrei fatto quello al 50%.
43% per Extra e 33% per Premium li vedo.

Con una card scontata del 20, potrei anche rifarlo l'Extra ma vorrei proseguire il mio anno sabbatico, libero dal Plus. Ho iniziato tanto bene con lo smaltire l'accumulo di acquisti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro