Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Neanche io vedo nulla, ed ho abbonamento in scadenzaSarà un’offerta dedicata perché io non vedo promo sugli abbonamenti.
Peggio per loro. Tanti come me non hanno rinnovato quando è aumentato. Tanti altri faranno lo stesso se dovessero togliere gli sconti. Si terranno quelli dipendenti che non ne possono fare a meno (giocatori online soprattutto).Neanche io vedo nulla, ed ho abbonamento in scadenza
Sono pronto a scommettere, dopo la notizia stars, un sudatissimo euro che tra non molto seguiranno la politica ms, niente più sconti sugli abbonamenti, il prezzo ufficiale è quello e quello sarà sempre sul sito
Qualche promo occasionale per un mese max
ma poi un mese dai..offerta ridicola..almeno dammi un anno!Confermo che lo sconto era solo per me. Mi è arrivata la notifica oggi sulla console (anche se mette come data il 10/8): sentiamo la tua mancanza, blablabla, 25% solo sul primo mese, blablabla, solo su invito.
Vorrei poter rispondere a questo inviti!
Ma questi stanno alla frutta e pure fuori di melone! La console che aumenta invece di scendere di prezzo. Gli abbonamenti li aumentano e mettono gli sconti col braccino da T-rex.ma poi un mese dai..offerta ridicola..almeno dammi un anno!
Ma in teoria dovrebbero annunciarli oggi pensoA parte il gioco di Quiddich c'e' qualche leak sui giochi Plus di settembre Essentials?
Oggi è l' annuncioMa in teoria dovrebbero annunciarli oggi penso
Dead Island 2 per PS4 (con upgrade) lo trovi a €13 su Amazon se vuoi. Comunque sarebbe divertente (seppur imporbabile) se mettessero ConcordSarei contento se dessero a parte Quiddich
1) Atomic Heart
2) WWE 2K24 O Ufc 5
3) Dead Island 2
Sempre che ci arrivi a dicembreconcord arriverà entro dicembre, nel mentre metteranno qualche altro flop tipo suicide squad ormai è chiaro che sony considera l'essential lo spazio per dare una seconda possibilità ai giochi che floppano.
I giochi decenti li mettono solo nell'extra
Credo che essendo a pagamento, anche rimanessero in 4, i server rimangono accesi un anno almeno. Credo ci sia un limite di tempo minimo per evitare di rimborsareSempre che ci arrivi a dicembre![]()
Non si può generalizzare cosìconcord arriverà entro dicembre, nel mentre metteranno qualche altro flop tipo suicide squad ormai è chiaro che sony considera l'essential lo spazio per dare una seconda possibilità ai giochi che floppano.
I giochi decenti li mettono solo nell'extra
Dead Island e Atomic heart li ho presi scatolati a 10 il primo e 20 il secondo, così Dead Island 2 si popolerebbe di gente.Dead Island 2 per PS4 (con upgrade) lo trovi a €13 su Amazon se vuoi. Comunque sarebbe divertente (seppur imporbabile) se mettessero Concord![]()
Uguale a me, preso atomic Heart la settimana scorsa...Dead Island e Atomic heart li ho presi scatolati a 10 il primo e 20 il secondo, così Dead Island 2 si popolerebbe di gente.
Non per andarti contro, ma solo per gusti, spero nessuno dei 3 ( che poi atomic giocato un po' e poi abbandonato, dead 2 l'ho e debbo ancora avviarlo, gli sportivi invece proprio non mi piacciono più).Sarei contento se dessero a parte Quiddich
1) Atomic Heart
2) WWE 2K24 O Ufc 5
3) Dead Island 2