Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Sarà un’offerta dedicata perché io non vedo promo sugli abbonamenti.
Neanche io vedo nulla, ed ho abbonamento in scadenza
Sono pronto a scommettere, dopo la notizia stars, un sudatissimo euro che tra non molto seguiranno la politica ms, niente più sconti sugli abbonamenti, il prezzo ufficiale è quello e quello sarà sempre sul sito
Qualche promo occasionale per un mese max

Neanche io vedo nulla, ed ho abbonamento in scadenza
Sono pronto a scommettere, dopo la notizia stars, un sudatissimo euro che tra non molto seguiranno la politica ms, niente più sconti sugli abbonamenti, il prezzo ufficiale è quello e quello sarà sempre sul sito
Qualche promo occasionale per un mese max
Peggio per loro. Tanti come me non hanno rinnovato quando è aumentato. Tanti altri faranno lo stesso se dovessero togliere gli sconti. Si terranno quelli dipendenti che non ne possono fare a meno (giocatori online soprattutto).

Poi c'è mio cugino che mi ha detto che a il mensile che si rinnova in automatico (e manco lo usa). 'sto rimbambito! :facepalm2:

Confermo che lo sconto era solo per me. Mi è arrivata la notifica oggi sulla console (anche se mette come data il 10/8): sentiamo la tua mancanza, blablabla, 25% solo sul primo mese, blablabla, solo su invito.

Vorrei poter rispondere a questo inviti!

Confermo che lo sconto era solo per me. Mi è arrivata la notifica oggi sulla console (anche se mette come data il 10/8): sentiamo la tua mancanza, blablabla, 25% solo sul primo mese, blablabla, solo su invito.

Vorrei poter rispondere a questo inviti!
ma poi un mese dai..offerta ridicola..almeno dammi un anno!

ma poi un mese dai..offerta ridicola..almeno dammi un anno!
Ma questi stanno alla frutta e pure fuori di melone! La console che aumenta invece di scendere di prezzo. Gli abbonamenti li aumentano e mettono gli sconti col braccino da T-rex.

Al BF mi aspetto di nuovo il solito 20-25-30% a salire dal tier più basso... a voler essere buoni. Sono capaci di fare un 20 Extra e 25 Premium e niente Essential. O 20 tutti e due. Oppure per la prima volta 10% su tutto. O ancora peggio 25 ma solo per i trimestrali :facepalm2:

Mi sa che dopo quasi 30 anni smetto di essere sonaro e torno alla Nintendo (preferirei Sega se avesse ancora una console), che almeno posso giocare in giro offline. Oppure un bel PC cazzuto (che se non ho capito male ha le esclusive Sony, non so se tutte e dopo quanto ma tanto pure sulla Play le gioco dopo 5-10 anni).

A parte il gioco di Quiddich c'e' qualche leak sui giochi Plus di settembre Essentials?

Sarei contento se dessero a parte Quiddich

1) Atomic Heart

2) WWE 2K24 O Ufc 5

3) Dead Island 2

concord arriverà entro dicembre, nel mentre metteranno qualche altro flop tipo suicide squad ormai è chiaro che sony considera l'essential lo spazio per dare una seconda possibilità ai giochi che floppano.
I giochi decenti li mettono solo nell'extra

concord arriverà entro dicembre, nel mentre metteranno qualche altro flop tipo suicide squad ormai è chiaro che sony considera l'essential lo spazio per dare una seconda possibilità ai giochi che floppano.
Sempre che ci arrivi a dicembre :asd:

Sempre che ci arrivi a dicembre :asd:
Credo che essendo a pagamento, anche rimanessero in 4, i server rimangono accesi un anno almeno. Credo ci sia un limite di tempo minimo per evitare di rimborsare :asd:

Non si può generalizzare così
Penso per esempio a a plague tale requiem o evil west dati con essential e, a memoria, non in extra
Poi se si pensa che l' essential dovrebbe essere come il plus su PS3 è altra cosa

Dead Island 2 per PS4 (con upgrade) lo trovi a €13 su Amazon se vuoi. Comunque sarebbe divertente (seppur imporbabile) se mettessero Concord :sard:
Dead Island e Atomic heart li ho presi scatolati a 10 il primo e 20 il secondo, così Dead Island 2 si popolerebbe di gente.

Sarei contento se dessero a parte Quiddich

1) Atomic Heart

2) WWE 2K24 O Ufc 5

3) Dead Island 2
Non per andarti contro, ma solo per gusti, spero nessuno dei 3 ( che poi atomic giocato un po' e poi abbandonato, dead 2 l'ho e debbo ancora avviarlo, gli sportivi invece proprio non mi piacciono più).
Attendiamo, ormai manca poco all'annuncio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro