Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Peccato Little Nightmares bellissimo ma già giocato, MLB non mi interessa e a parte gli americani non interesserà a nessuno e il terzo gioco lo sapevamo già.
Sarebbe stato meglio il mese da me proposto che un gioco di baseball che non scaricherà nessun europeo. Si salva Little Nightmares 2 che merita specialmente se amate lo stile di Tim Burton.Non per andarti contro, ma solo per gusti, spero nessuno dei 3 ( che poi atomic giocato un po' e poi abbandonato, dead 2 l'ho e debbo ancora avviarlo, gli sportivi invece proprio non mi piacciono più).
Attendiamo, ormai manca poco all'annuncio.
Occhio che Little Nightmares 3 è sviluppato da un team diverso da quello che ha realizzato i primi due, Tarsier Studios, ora al lavoro su una nuova IP, Reanimal (che ricorda comunque moltissimo i due LN).Se non avessi in lista l'edizione fisica di Little Nightmares II (ma ormai mi sa che aspetto una collection trilogy col 3), farei il mensile solo per averlo nella raccolta.
Magari valuto con i giochi di ottobre. Facendo il mensile a cavallo, potrei mettere nella raccolta anche quelli.
Quindi una collection è impossibile?Occhio che Little Nightmares 3 è sviluppato da un team diverso da quello che ha realizzato i primi due, Tarsier Studios, ora al lavoro su una nuova IP, Reanimal (che ricorda comunque moltissimo i due LN).
Hai quasi ragione, l'unico titolo degno già giocato secoli fa, anche sto mese insomma non scarico nulla.Sarebbe stato meglio il mese da me proposto che un gioco di baseball che non scaricherà nessun europeo. Si salva Little Nightmares 2 che merita specialmente se amate lo stile di Tim Burton.
In effetti è strano, a fine anno era più logico ( è Cmq un annuale) considerando che vende ancora bene in usa, forse vogliono massimizzare le entrate dalle Micro di cui è infarcito.MLB è letteralmente un gioco che per 7/10 del mondo non esiste.
Still mi stupisce che mettano un First uscito pochi mesi fa.
Assolutamente no, il publisher è sempre Bandai Namco ma lo studio, come dicevo, non è più lo stesso: con l'acquisto di Tarsier Studios da parte di Embracer Group nel 2019, l'editore giapponese ha dovuto trovare un altro sviluppatore per portare avanti la serie, scelta che è ricaduta su Supermassive Games (Until Dawn, The Quarry, i vari Dark Pictures) e secondo me questo avvicendamento si vede tutto, col trailer di Little Nightmares 3 mostrato alla recente Gamescom che mi ha lasciato indifferente, al contrario di quello di Reanimal di Tarsier Studios, che sembra quasi il sequel spirituale della saga.Quindi una collection è impossibile?
Lol. Qualcuno deve aver scazzato, spero.