Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Peccato abbia già Little Nightmares 2, gli altri due non mi interessano.

Non per andarti contro, ma solo per gusti, spero nessuno dei 3 ( che poi atomic giocato un po' e poi abbandonato, dead 2 l'ho e debbo ancora avviarlo, gli sportivi invece proprio non mi piacciono più).
Attendiamo, ormai manca poco all'annuncio.
Sarebbe stato meglio il mese da me proposto che un gioco di baseball che non scaricherà nessun europeo. Si salva Little Nightmares 2 che merita specialmente se amate lo stile di Tim Burton.

Se non avessi in lista l'edizione fisica di Little Nightmares II (ma ormai mi sa che aspetto una collection trilogy col 3), farei il mensile solo per averlo nella raccolta.
Magari valuto con i giochi di ottobre. Facendo il mensile a cavallo, potrei mettere nella raccolta anche quelli.

Mamma mia... Il baseball...

Se non avessi in lista l'edizione fisica di Little Nightmares II (ma ormai mi sa che aspetto una collection trilogy col 3), farei il mensile solo per averlo nella raccolta.
Magari valuto con i giochi di ottobre. Facendo il mensile a cavallo, potrei mettere nella raccolta anche quelli.
Occhio che Little Nightmares 3 è sviluppato da un team diverso da quello che ha realizzato i primi due, Tarsier Studios, ora al lavoro su una nuova IP, Reanimal (che ricorda comunque moltissimo i due LN).

mi ero scordato che ci fosse la tassa quidditch questo mese, lo avevano addirittura pre annunciato in pompa magna :fantozzi: chissà se pure questo, come foamstars e tutto il resto dei giochi multi falliti che finiscono sul plus, diventerà f2p entro 6 mesi

little nightmares vediamo. il primo non mi ha fatto impazzire troppo ma forse gli do un'altra chance con questo

Occhio che Little Nightmares 3 è sviluppato da un team diverso da quello che ha realizzato i primi due, Tarsier Studios, ora al lavoro su una nuova IP, Reanimal (che ricorda comunque moltissimo i due LN).
Quindi una collection è impossibile?
Ti ringrazio comunque per la precisazione, non sapendone nulla.

Anche fisico hanno fatto il bundle con 1 e 2 insieme ma manca il DLC del 2...
Che poi ho già la Complete del primo digitale (presa - a 2 soldi - perché non sapevo ci fosse fisica) e non mi andava di riprenderla anche fisica. Per cui aspettavo una fisica con entrambi e tutti i DLC (anche se tanto anche nelle edizioni fisiche i DLC sono da scaricare).

Sarebbe stato meglio il mese da me proposto che un gioco di baseball che non scaricherà nessun europeo. Si salva Little Nightmares 2 che merita specialmente se amate lo stile di Tim Burton.
Hai quasi ragione, l'unico titolo degno già giocato secoli fa, anche sto mese insomma non scarico nulla.
Post automatically merged:

MLB è letteralmente un gioco che per 7/10 del mondo non esiste. :asd:

Still mi stupisce che mettano un First uscito pochi mesi fa.
In effetti è strano, a fine anno era più logico ( è Cmq un annuale) considerando che vende ancora bene in usa, forse vogliono massimizzare le entrate dalle Micro di cui è infarcito.

Quindi una collection è impossibile?
Assolutamente no, il publisher è sempre Bandai Namco ma lo studio, come dicevo, non è più lo stesso: con l'acquisto di Tarsier Studios da parte di Embracer Group nel 2019, l'editore giapponese ha dovuto trovare un altro sviluppatore per portare avanti la serie, scelta che è ricaduta su Supermassive Games (Until Dawn, The Quarry, i vari Dark Pictures) e secondo me questo avvicendamento si vede tutto, col trailer di Little Nightmares 3 mostrato alla recente Gamescom che mi ha lasciato indifferente, al contrario di quello di Reanimal di Tarsier Studios, che sembra quasi il sequel spirituale della saga.

Lol. Qualcuno deve aver scazzato, spero.

Lol. Qualcuno deve aver scazzato, spero.

Errore confermato, anche a chi ha scaricato, il gioco ora è bloccato.
In ogni caso non troppo in là arriverà sicuramente, seppur o Essential o extra ( premium non essendo un remake/remastered sarebbe una vigliaccata).

Ragazzi ho un problema e non so come risolvere.
Attorno al 5 agosto ho effettuato l'upgrade dal mio plus extra, in scadenza il 27/8, a quello premium.
Assieme a ciò ho anche tolto il rinnovo auto per evitare di rinnovare il premium, mi serviva solo per delle prove di un paio di titoli.
Arriviamo ad ora come dicevo il 27/8 è scaduto il tutto, rinnovo auto bloccato, mail da parte di sony che mi diceva che l'abbonamento è scaduto ecc ecc.
Oggi 30/8 vado a vedere e sono ancora membro premium e per do più rinnovato fino al 27/8/2025. Il problema però è che io non ho nessuna uscita dal conto associato per questo abbonato, e risulta rinnovato come premium.
Che devo fa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro