Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Azz mi devo muovere a giocare Klonoa :unsisi:

Perfetto, posso anche disinstallare RDR2...non solo il catalogo è un disastro, ma non ti danno il tempo nemmeno di rigiocare i pezzi da 90, che è l'unica cosa che puoi fare con l'extra se si è già stati abbonati.
Nel 2025 esce Monster Hunter, quindi sono obbligato a fare l'abbonamento per l'online, altrimenti si andava di abbonamento mensile solo quelle pochissime volte che ne vale la pena.

Finiti i due Klonoa, e già che c'ero ho preso pure il doppio platino PS4/5 :asd:
Se interessa a qualcuno faccio presente che il secondo platino richiede una rerun minima di qualche livello se pianificata a dovere grazie alla possibilità di importare il save PS4 giocando la versione PS5 :sisi:

Ragazzi conoscete per caso un sito dove comprare l'abbonamento del plus essential a prezzo amico? Su instant gaming è perennemente esaurito

Le offerte BF quando dovrebbero iniziare?
Dovevo fare un mese di essential per aggiungere dead space alla raccolta ma non ho potuto farlo
Facendolo adesso non vorrei perdere il probabile sconto BF per i non abbonati

Le offerte BF quando dovrebbero iniziare?
Dovevo fare un mese di essential per aggiungere dead space alla raccolta ma non ho potuto farlo
Facendolo adesso non vorrei perdere il probabile sconto BF per i non abbonati
Lo scorso anno la Sony ha annunciato gli sconti il 13 novembre. Ma non è una data fissa, vedo con Google che nel 2020 l'annuncio c'è stato il 20. Nel 2022 il 18.

ragazzi, chiedo aiuto perchè non so come risolvere sta cosa. alla sony fanno schifo i miei soldi a quanto pare.
sto provando da mezz'ora a comprare l'abbonamento al plus. per risparmiare qualcosina ho comprato due codici da 35€ con l'intenzione di coprire i 2€ mancanti con la postepay. solo che quando vado a pagare mi fa autorizzare la transazione dall'app della postepay (gran rottura di coglioni, sempre odiata sta cosa perchè la metà delle volte non funziona un cazzo). io autorizzo, ma mi da un messaggio di errore dicendo che devo cliccare su "continua" nell'app per proseguire. ma nell'app, una volta confermata la transazione, c'è solo il tasto "chiudi" che chiude la finestra e basta.
allora ho provato con paypal, ma il psn vuole che collego il mio account. faccio tutta la trafila inquadrando il qr code, accetto tutto, e alla fine mi dice che non è possibile autorizzare la carta e di scegliere un altro metodo di pagamento.
bhò, mi sento un vecchietto che si lamenta del "ai miei tempi", ma una volta tutte ste stronzate ed autorizzazioni inutili non c'erano, e una volta che cliccavi su "compra" avevi comprato sereno

e niente, alla fine ho risolto cancellando la postepay dai metodi di pagamento e rimettendola, sotto suggerimento di un amico. ste cose mi fanno incazzare come un orso. tutto che non funziona e poi basta una cazzata così per risolvere la cosa

Ultima modifica:
Hot Wheels non ho mai scaricato il primo (ma riscattato col Plus).
Ghostwire Tokio lo regala Epic Games da domani :facepalm2:

Ghost PS4 penso sia un errore grafico o droppano davvero la versione oldgen?

edit ok vedo che hanno rimosso il tweet quindi sarà stato un errore.

Ultima modifica:
Ghost riciclato, hotweels mi ha fatto schifo, non credo di provare il seguito, ero contento per Death note.... E poi scopro che è un gioco multy :facepalm:
Per chi ha solo essential Ghost non è riciclato, a volte sfugge questo dettaglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro