Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Sony comunica che da gennaio 2026 i giochi plus si concentreranno su ps5, solo saltuariamente saran dati giochi ps4.
Un motivo in più per continuare a non abbonarmi :ahsisi:

A proposito di giochi PS4 esiste un sito dove vedere tutti i giochi PS4 dati dal lancio della 4 al lancio della 5?

Ragazzi quindi mi confermate che se acquisto un abbonamento entro il 28 febbraio accumulerò ancora punti stars? ^^

Madò il remake di Pac Man World quanti ricordi mi sta facendo riaffiorare... lo giocai molto al tempo su ps1. Le musiche le ho ancora in testa :bruniii:

E niente settimana prossima mi scade l'abbonamento annuale, speravo in qualche offerta ma niente.
Avevo fatto 1 Anno di Extra al prezzo del base, mi sarei accontentato anche di una roba simile :dsax:
Alla faccia del "mi sarei accontentato",, di un misero 43% :asd:
Con la Sony attuale neppure con le offerte potresti avere uno sconto del genere.

Con la Sony attuale neppure con le offerte potresti avere uno sconto del genere.
28%! Si parte sempre dal vecchio prezzo e poi si calcola quanto è scontato :ahsisi::asd:
Comunque sì, con il 25% per Extra (ultimo sconto visto da tutti) bisogna pure ringraziarli :bah:

E niente settimana prossima mi scade l'abbonamento annuale, speravo in qualche offerta ma niente.
Avevo fatto 1 Anno di Extra al prezzo del base, mi sarei accontentato anche di una roba simile :dsax:
Io aspetto dal 29 giugno :rickds: Colpa anche mia perché volevo farlo al black friday ma leggendo qui aspettavo sconti più corposi a gennaio come l’anno precedente

E' che onestamente a me basterebbe il base. Alla fine durante tutto l'anno di giochi compresi nell' Extra ho giocato a 4 titoli soltanto (2 titoli "grossi" e 2 titoletti minori). E' pure molto raro che riscatti i giochi dell'Essential, per me il tempo vale di più e se non è un titolo che giocherei, non lo gioco solo perchè "è gratis".

Principalmente l'abbonamento lo uso per giocare online a Street Fighter 6

Scopro adesso che il pacman dato è quello platform 3d, ottimo allora, era carino, me lo gioco volentieri dopo mesi di nulla ( essential).

Ho un problema con FF VII remake, gioco dato col plus ai tempi PS4, successivamente anche chi lo aveva riscattato via plus poteva avere il free upgrade alla versione PS5
Ho scaricato la versione PS5 ma mi chiede il disco PS4 per avviarlo :morris2:
Scorrendo tra il menù del gioco c'è un riquadro dove riporta che è disponibile per i plus ed invita ad abbonarsi, cosa che sono già
La versione plus PS4 invece la posso scaricare senza problemi
Oltre al ripristino licenza che non ha risolto nulla cosa posso fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro