Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Star Wars Jedi Survivor non male direi..
Fatto il precedente e mi era piaciuto,ma sul mondo Star Wars sono di parte.

Annunciati i giochi plus di febbraio
Visualizza allegato 18826
Avendo già giocato Jedi ( ottimo) Somerville ( pessimo) e tin ( caruccio), mi rimane solo saga ( che però è in inglese), patapon ed il nuovo gioco degli autori di lis, quest'ultimo inatteso e lo apprezzo molto.
Non so se però lo giocherò presto visto che è la prima parte e mi pare ad aprile sia attesa la seconda ( tranquilli anche questa sul plus).
Sulla seconda parte sul plus nutro qualche dubbio conoscendo la Sony attuale :sard:
Sarebbe più che una bastardata

Ottimo annuncio Jedi Survivor anche se non ho finito (stupidamente) Fallen Order
Anche io non l'ho finito

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Sulla seconda parte sul plus nutro qualche dubbio conoscendo la Sony attuale :sard:
Sarebbe più che una bastardata
Tranquillo è già ufficiale, temevo anche io una mossa del genere, ma per fortuna non hanno intrapreso quella strada ( probabilmente per evitare le tantissime polemiche che sarebbero arrivate).

Tranquillo è già ufficiale, temevo anche io una mossa del genere, ma per fortuna non hanno intrapreso quella strada ( probabilmente per evitare le tantissime polemiche che sarebbero arrivate).
No. Semplicemente perché puoi prendere solo il gioco completo con i due episodi e non singolarmente :asd:

A causa del mediocre evento di ieri sera, non avevo notato altri due giochi interessanti, per me, accanto all'eccellente, però, ahimè, già finito e platinato star wars jedi survivor, ovvero top spin 2k25 e Tin Hearts. Meglio la line up del mese che il fail of play Xd

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

C'è il premium a 99€ col 35% di sconto. Appena non sono più abbonato iniziano le offerte ahah allucinante

Quindi san valentino é il nuovo super sconto coppiette? :asd: ovviamente per chi é già abbonato una sega

Quindi san valentino é il nuovo super sconto coppiette? :asd: ovviamente per chi é già abbonato una sega
Ormai per approfittare degli sconti conviene attendere il BF e rinnovare di un anno, in attesa dell' anno successivo

Cioè Extra e Premium allo stesso prezzo :asd:

Va bè, tanto me lo devo fare inutile star qui a cincischiare, avete carte per abbassare ulteriormente il prezzo?

Io da abbonato BASE vedo uno sconto per il PREMIUM. Ma non mi interessa :asd: Certio mancandomi 204 giorni mi da il prezzo a 28 e qualcosa...magari se trovo due o tre giochi extra/premium che voglio conviene...mo vedo, ma non penso :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro