Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sulla seconda parte sul plus nutro qualche dubbio conoscendo la Sony attualeAnnunciati i giochi plus di febbraio
Visualizza allegato 18826
Avendo già giocato Jedi ( ottimo) Somerville ( pessimo) e tin ( caruccio), mi rimane solo saga ( che però è in inglese), patapon ed il nuovo gioco degli autori di lis, quest'ultimo inatteso e lo apprezzo molto.
Non so se però lo giocherò presto visto che è la prima parte e mi pare ad aprile sia attesa la seconda ( tranquilli anche questa sul plus).
Anche io non l'ho finitoOttimo annuncio Jedi Survivor anche se non ho finito (stupidamente) Fallen Order
Tranquillo è già ufficiale, temevo anche io una mossa del genere, ma per fortuna non hanno intrapreso quella strada ( probabilmente per evitare le tantissime polemiche che sarebbero arrivate).Sulla seconda parte sul plus nutro qualche dubbio conoscendo la Sony attuale
Sarebbe più che una bastardata
No. Semplicemente perché puoi prendere solo il gioco completo con i due episodi e non singolarmenteTranquillo è già ufficiale, temevo anche io una mossa del genere, ma per fortuna non hanno intrapreso quella strada ( probabilmente per evitare le tantissime polemiche che sarebbero arrivate).

Confermati gli sconti! Io visualizzo sia extra che premium 12 mesi a 99 euroIl 14 fa già puzzare di fake, gli sconti "standard" li fanno iniziare di mercoledì
ottimo! con le card però siamo mal messi vero?Extra lo vedo normale, premium col 35%
Mi faccio premium anche perché ho venduto Ragnarok a 45
Visualizza allegato 18840
Visualizza allegato 18841
Su cdkeys stanno al 9-10% di sconto, io le ho prese li settimana scorsaottimo! con le card però siamo mal messi vero?
Ormai per approfittare degli sconti conviene attendere il BF e rinnovare di un anno, in attesa dell' anno successivoQuindi san valentino é il nuovo super sconto coppiette?ovviamente per chi é già abbonato una sega
Cdkeys fa il 10% su quelle da 50. Quindi risparmi 10 euro (meglio che niente).Cioè Extra e Premium allo stesso prezzo
Va bè, tanto me lo devo fare inutile star qui a cincischiare, avete carte per abbassare ulteriormente il prezzo?
Ah mi va benissimoCdkeys fa il 10% su quelle da 50. Quindi risparmi 10 euro (meglio che niente).

Certio mancandomi 204 giorni mi da il prezzo a 28 e qualcosa...magari se trovo due o tre giochi extra/premium che voglio conviene...mo vedo, ma non penso 
)