Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Ragazzi che mi dite di questo Lost Records, se non sbaglio è un gioco degli autori di Life is strange e dovrebbe essere un esperienza a seconda delle scelte che si fà? Volevo farmi un mese di extra per giocare a questo titolo, me lo consigliate per chi ci ha giocato?

Ragazzi che mi dite di questo Lost Records, se non sbaglio è un gioco degli autori di Life is strange e dovrebbe essere un esperienza a seconda delle scelte che si fà? Volevo farmi un mese di extra per giocare a questo titolo, me lo consigliate per chi ci ha giocato?
Anche io sono interessato, ma da come ho capito, esce oggi Xd

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Oggi è il d1, l' ho scaricato ma solo in serata ci giocherò

Il gioco è diviso in due parti, l'altra mi pare esce a marzo, quindi l'extra devi fartelo quando esce quella. Per la cronaca.

Ad aprile, è stata rinviata
Ah...che palle :asd: Vabbè penso che è improbabile che esca dall'extra subito dopo, quindi se uno deve farsi apposta l'abbonamento può aspettare Aprile. Io aggiorno a Premium l'ultimo giorno di sconto disponibile per pagare il meno possibile :rickds: Se non erro l'offerta scade il 25 di sto mese.

Ah ok esce oggi! Ma è una esclusiva playstation? Comunque ottimo che esce un gioco al day one su extra, ma se faccio l'abbonamento a Aprile (quanso uscirà la seconda parte) me lo ritrovo sempre poi su l'extra? Non verrà tolto dall'abbonamento credo no?

Ah ok esce oggi! Ma è una esclusiva playstation? Comunque ottimo che esce un gioco al day one su extra, ma se faccio l'abbonamento a Aprile (quanso uscirà la seconda parte) me lo ritrovo sempre poi su l'extra?
Sì, per forza. Le due parti sono lo stesso gioco, non sono due. Quindi oggi è stato messo nell'extra e sarà come ogni altro titolo lì presente, c'è finchè non lo tolgono (e ci starà alcuni mesi per forza di cose, almeno come fu per quello del gatto di cui non ricordo il nome :asd: )

Sì, per forza. Le due parti sono lo stesso gioco, non sono due. Quindi oggi è stato messo nell'extra e sarà come ogni altro titolo lì presente, c'è finchè non lo tolgono (e ci starà alcuni mesi per forza di cose, almeno come fu per quello del gatto di cui non ricordo il nome :asd: )
Ma quindi, per deduzione, anche la parte due sarà presente al deiuan sul plus?

Ma quindi, per deduzione, anche la parte due sarà presente al deiuan sul plus?

Sì perchè non è un secondo gioco. E' come Life is Strange che aveva 5 episodi. Ed altri giochi. Il gioco è uno, oggi esce la prima parte, poi via DLC la seconda, vedilo un DLC gratuito dopo aver comprato il gioco base :asd:

Ah ok esce oggi! Ma è una esclusiva playstation? Comunque ottimo che esce un gioco al day one su extra, ma se faccio l'abbonamento a Aprile (quanso uscirà la seconda parte) me lo ritrovo sempre poi su l'extra? Non verrà tolto dall'abbonamento credo no?
Multitutto, manca giusto switch ma immagino arriverà dopo per la 2 :asd:

Stray!
Ovviamente io l'ho giocato un anno dopo, quando stava per uscire dal catalogo :bah:

Infatti non credo durerà più di 6 mesi sul plus.

Ragazzi ho una domanda scema sui punti PS stars. Non me li sono mai cagati fin'ora, ma a inizio mese ho notato la mail della Sony che mi avvisa che a fine mese una parte di questi punti scadrà. Quindi la mia domanda è: se io li spendo per qualcosa (probabilmente 5€ di credito, non posso prendere altro di sugoso con i punti che ho), mi scala questi punti che scadranno a breve e quindi a posto così, oppure mi scala dei punti non meglio definiti e poi a fine mese mi scadono comunque quei punti che dovrebbero scadere e quindi mi spariscono senza averli potuti usare?
Spero di aver scritto in italiano comprensibile :asd:

Ragazzi ho una domanda scema sui punti PS stars. Non me li sono mai cagati fin'ora, ma a inizio mese ho notato la mail della Sony che mi avvisa che a fine mese una parte di questi punti scadrà. Quindi la mia domanda è: se io li spendo per qualcosa (probabilmente 5€ di credito, non posso prendere altro di sugoso con i punti che ho), mi scala questi punti che scadranno a breve e quindi a posto così, oppure mi scala dei punti non meglio definiti e poi a fine mese mi scadono comunque quei punti che dovrebbero scadere e quindi mi spariscono senza averli potuti usare?
Spero di aver scritto in italiano comprensibile :asd:
In teoria dovrebbe scalare a partire dai punti più vecchi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro