spataruvich94
Novizio
Mmm non so il budget di payday 3,però penso che per fama e ambizioni stiano su piani molto diversiMi pare Payday 3 dopo 4 mesi se si può considerare un AAA.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mmm non so il budget di payday 3,però penso che per fama e ambizioni stiano su piani molto diversiMi pare Payday 3 dopo 4 mesi se si può considerare un AAA.
Io di solito non disprezzo uno sviluppatore per le loro scelte tremende, non lo feci neanche quando uscì Mass Effect Andromeda, ma qui non si è toccati il fondo, si è andati ancora più giù.Sisi, è chiaro, principalmente per aver deturpato una IP. Ho aggiunto un'altra motivazione, giusto per allungare il post Xd
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Proprio così, immagino la mia stessa indignazione se facessero qualcosa di simile per le mie IP preferite. Che dire, sembra strano, ma per il futuro sono positivo, un po' per l'industria, perché più nera di così non può andare!Io di solito non disprezzo uno sviluppatore per le loro scelte tremende, non lo feci neanche quando uscì Mass Effect Andromeda, ma qui non si è toccati il fondo, si è andati ancora più giù.
Veilguard è un gioco mediocre, non so se si può definire sufficiente (forse no), ma è una bestemmia all'intera saga di Dragon Age, un insulto per chi, come me, per anni ha seguito la serie con grande passione, ho in mente solo brutte parole, ma non le scrivo perchè sennò rischio il ban.
Si vergognassero, tutti quanti.
![]()
Non è che debbono passarci, sta sempre a Sony decidere, ma i milioni che paga fanno gola per recuperare qualche soldo alle sh dopo appunto un flop.Non capisco questa regola non scritta che tutti i giochi che floppano debbano passare per forza dal plus….se in pochi lo hanno comprato vuol dire che in pochi volevano giocarci
Il punto è che, se dai un gioco AAA nel PLus essential, dopo solo 3 mesi da D1, allora vuol dire che è stato un Flop.Non capisco questa regola non scritta che tutti i giochi che floppano debbano passare per forza dal plus….se in pochi lo hanno comprato vuol dire che in pochi volevano giocarci
Mi pare che fino ad ora era stato Sucide Squad a detenere il record, tipo sul plus 9 mesi dopo il lancio.Un record, manco Forspoken ha iniziato a puzzare di marcio cosi in fretta![]()
Mamma mia pure quello, i peggiori 80 € della mia vita spesi.Un record, manco Forspoken ha iniziato a puzzare di marcio cosi in fretta![]()
Troppo bene? Payday 3, suicide squad ed ora questo, 3 flop enormi che almeno per quei 2 nessuno voleva, questo chissà, magari sul plus alcuni gli daranno una possibilità ( io non subito, ma almeno lo proverò e vedrò).Ci stanno trattando un po’ troppo bene nell’ultimissimo periodo. Non è che dobbiamo prepararci a qualche inculata?
Dimenticavo, ieri all'id Xbox è stato anche annunciato che arriverà sul plus al d1.
Blue prince in arrivo il 10 aprile
Un record, manco Forspoken ha iniziato a puzzare di marcio cosi in fretta![]()
Ci starebbe, son passati da anni fa quando "solo i giochi col metacritic alto" al "la qualunque" ora potrebbero dare "i giochi che non funzionano"Si aspetta Concord sul Plus![]()