Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Sisi, è chiaro, principalmente per aver deturpato una IP. Ho aggiunto un'altra motivazione, giusto per allungare il post Xd

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Io di solito non disprezzo uno sviluppatore per le loro scelte tremende, non lo feci neanche quando uscì Mass Effect Andromeda, ma qui non si è toccati il fondo, si è andati ancora più giù.
Veilguard è un gioco mediocre, non so se si può definire sufficiente (forse no), ma è una bestemmia all'intera saga di Dragon Age, un insulto per chi, come me, per anni ha seguito la serie con grande passione, ho in mente solo brutte parole, ma non le scrivo perchè sennò rischio il ban.

Si vergognassero, tutti quanti.

Embarrassed Shame GIF

Dai ora forse EA potrà dire "10 milioni di giocatori", sempre se ci arriva :sard:

Godo più per lo schiaffo ad EA che per l'ottimo mese del Plus :asd:
Il bello è che se lo sono dato da soli, neanche un po' di dignità di aspettare qualche mese :sard:

Io di solito non disprezzo uno sviluppatore per le loro scelte tremende, non lo feci neanche quando uscì Mass Effect Andromeda, ma qui non si è toccati il fondo, si è andati ancora più giù.
Veilguard è un gioco mediocre, non so se si può definire sufficiente (forse no), ma è una bestemmia all'intera saga di Dragon Age, un insulto per chi, come me, per anni ha seguito la serie con grande passione, ho in mente solo brutte parole, ma non le scrivo perchè sennò rischio il ban.

Si vergognassero, tutti quanti.

Embarrassed Shame GIF
Proprio così, immagino la mia stessa indignazione se facessero qualcosa di simile per le mie IP preferite. Che dire, sembra strano, ma per il futuro sono positivo, un po' per l'industria, perché più nera di così non può andare!

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Non capisco questa regola non scritta che tutti i giochi che floppano debbano passare per forza dal plus….se in pochi lo hanno comprato vuol dire che in pochi volevano giocarci

Ammazza già dragon age già dopo soli 4 mesi????
Deve essere stato un flop clamoroso.
Mi chiedo che se lo fa a fare uno il servizio ea se poi arrivano mesi prima sul plus i suoi giochi.
Lo metterò in lista, debbo dire un gran nese.
Post automatically merged:

Non capisco questa regola non scritta che tutti i giochi che floppano debbano passare per forza dal plus….se in pochi lo hanno comprato vuol dire che in pochi volevano giocarci
Non è che debbono passarci, sta sempre a Sony decidere, ma i milioni che paga fanno gola per recuperare qualche soldo alle sh dopo appunto un flop.

Il punto è che, se dai un gioco AAA nel PLus essential, dopo solo 3 mesi da D1, allora vuol dire che è stato un Flop.

Ma è davvero cosi tremendo ? mesi fa feci la domanda nel suo Topic dedicato ( perche era nella mia Wishlist ) , e alcuni mi risposero che tutto sommato era un buon , no cosi merda come lo si dipinge in giro

A leggere qui sembra il male assoluto

Non m'interessa Dragon Age ma il mese è comunque STRATOSFERICO. Discreto Sonic Colors ma benissimo la Cowabunga Collection. Da super-fan della tartarughe ninja, è tanta, tanta roba.

Dimenticavo, ieri all'id Xbox è stato anche annunciato che arriverà sul plus al d1.
Blue prince in arrivo il 10 aprile

Ci stanno trattando un po’ troppo bene nell’ultimissimo periodo. Non è che dobbiamo prepararci a qualche inculata?

Ci stanno trattando un po’ troppo bene nell’ultimissimo periodo. Non è che dobbiamo prepararci a qualche inculata?
Troppo bene? Payday 3, suicide squad ed ora questo, 3 flop enormi che almeno per quei 2 nessuno voleva, questo chissà, magari sul plus alcuni gli daranno una possibilità ( io non subito, ma almeno lo proverò e vedrò).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro