Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Dio mio

Lol, anche io ho avuto la stessa reazione per Dragon Age. Penso che, come un altro titolo che non ricordo, non solo non scaricherò, ma non riscatterò nemmeno, per far capire il mio disprezzo.

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Non sono stupito, che fosse un gioco di merda era palese e bisognava essere ciechi e sordi per non rendersene conto. Mi fa però incazzare il fatto che mi mettano sto schifo (come suicide squad un paio di mesi fa tra l'altro), visto che il plus si paga, e neanche poco.

Non sono un fan della serie, ma mostro la mia solidarietà a chi lo è (era ndr), per questo ingiusto cambio di tipologia di gioco. Un'altra parte, invece, per la deriva woke che ha voluto abbracciare.

La deriva Woke è l'ultimo dei problemi, il fatto è che il gioco è fatto male e stop, perchè sennò Baldur's Gate non avrebbe vinto tutti quei premi, dato che anche li ci sono le influenze woke.

La deriva Woke è l'ultimo dei problemi, il fatto è che il gioco è fatto male e stop, perchè sennò Baldur's Gate non avrebbe vinto tutti quei premi, dato che anche li ci sono le influenze woke.
Sisi, è chiaro, principalmente per aver deturpato una IP. Ho aggiunto un'altra motivazione, giusto per allungare il post Xd

Calmi gioco di merda anche no:sowhat:
Stupro della saga invece abbastanza sì almeno lato qun ed il bello che ci hanno infilato anche il finale segreto con l'occhiolino al sequel :sard:

Ma c'è stato un precedente così pazzesco di flop di un tripla AAA regalato con un abbonamento dopo soli 3 mesi? Mi sa di no :dsax:

Mamma mia, da quando non si vedeva un AAA di questa portata finire nel Plus base così presto? Un flop davvero enorme :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro