Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nell'ESSENTIAL per giunta.Madonna Veilguard già nel plus![]()
Oddio pensavo fosse l’extra.Nell'ESSENTIAL per giunta.
Già nel plus Veilguard?Madonna Veilguard già nel plus![]()
Disprezzo per cosa?Lol, anche io ho avuto la stessa reazione per Dragon Age. Penso che, come un altro titolo che non ricordo, non solo non scaricherò, ma non riscatterò nemmeno, per far capire il mio disprezzo.
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Non sono un fan della serie, ma mostro la mia solidarietà a chi lo è (era ndr), per questo ingiusto cambio di tipologia di gioco. Un'altra parte, invece, per la deriva woke che ha voluto abbracciare.Disprezzo per cosa?![]()
Disprezzo verso EA per aver distrutto e dilaniato una IP come Dragon Age, e fa bene, io manco rinnovo il Plus sto mese.Disprezzo per cosa?![]()
La deriva Woke è l'ultimo dei problemi, il fatto è che il gioco è fatto male e stop, perchè sennò Baldur's Gate non avrebbe vinto tutti quei premi, dato che anche li ci sono le influenze woke.Non sono un fan della serie, ma mostro la mia solidarietà a chi lo è (era ndr), per questo ingiusto cambio di tipologia di gioco. Un'altra parte, invece, per la deriva woke che ha voluto abbracciare.
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Sisi, è chiaro, principalmente per aver deturpato una IP. Ho aggiunto un'altra motivazione, giusto per allungare il post XdLa deriva Woke è l'ultimo dei problemi, il fatto è che il gioco è fatto male e stop, perchè sennò Baldur's Gate non avrebbe vinto tutti quei premi, dato che anche li ci sono le influenze woke.
Mi pare Payday 3 dopo 4 mesi se si può considerare un AAA.Ma c'è stato un precedente così pazzesco di flop di un tripla AAA regalato con un abbonamento dopo soli 3 mesi? Mi sa di no![]()